lunedì 15 novembre 2010

A casa di Paula Leen



Sono ospite, nella casa di Paula Leen
 decoratrice e artista olandese di grande talento!
Pochi dettagli ben equilibrati,
 uso e accostamento di materiali grezzi 
enfatizzati dall'invasione di luce offerta dai grandi abbaini posizionati sul tetto
La luce rimbalzando sul pavimento di cemento color polvere 
mette in risalto i soffitti in legno tinteggiati di nero opaco, 
spoglia ogni parete.
I delicati accenni d'arredo sono le sue opere d'arte...
cuscini, lampade e pouf realizzati in feltro, lino, lana merinos 
trattati con una tecnica segreta!
Dimora di gran fascino!!!















Paula Leen http://www.poetryworld.nl/

Photography by Hotze Eisma


3 commenti:

  1. posso essere ospite anche io??? splendida ma io preferisco meno minimal e più country :-))) ci sono??? :-)))))))))))))))

    RispondiElimina
  2. Gianly ti invidio un po', in maniera buona...è un bel posto...ma con tutte le caccavelle che mi ritrovo per cucinare....non saprei dove metterle...considerando che ho anche stampi appesi al soffitto!!!!
    Buon inizio settimana, baci

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa!!!ma mi chiedo dove metteranno tutti quei picciottini di cui ho pieni i cassetti e che non ho mai il coraggio di buttare,e...poi i vestiti, la biancheria,scarpe,libri,pentole, piatti, ma!!!!!
    Stupenda, invidiabile la terrazza.
    Ciao

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...