lunedì 29 novembre 2010

Giveaway









 Per festeggiare il secondo mese di questo blogghettino,
 ecco il primo GIVEAWAY!
Collane in lana e cachemire 
create a mano nelle nuance delicate dei non colori autunnali
morbide e coccolose  
sostituiscono sciarpe e sciarpette
  VERY GLAMOUR
come ogni nostro dettaglio!


Partecipare è semplicissimo:

*Iscriviti se già non l'hai fatto al mio blog

*Lascia un commento a questo post

*Fai un collegamento sul tuo blog ( se lo possiedi)
applicando il banner 

...e attendi l'estrazione che avverrà il giorno 10 dicembre entro le ore 12!
L'estrazione verrà effettuata tramite il sistema random (qui
 il nominativo della fortunata, che potrà scegliere il colore della collana, 
verrà immediatamente pubblicato su questo blog.
Tramite mail privata,
 dovranno essere fornite le generalità della vincitrice 
per poter effettuare la spedizione.

Vi aspetto numerose e buona fortuna a tutte!!!










Nonna Giuly
 crea
 con lane, fili e tessuti idee originali ogni giorno...
stupendosi di poter arrivare al cuore di chi riceve le sue magiche creazioni!
Se volete potete contattarla inviandole una mail al suo indirizzo:
nonnagiuly@hotmail.it
specificando di appartenere alle amiche di questo blog!
Avrete diritto ad un piccolo omaggio creativo!









35 commenti:

  1. Che meraviglia! Sembrano proprio coccolose solo a vedersi.
    Anticipo un " Gioioso Natale " a te e a tuttta la tua strepitosa famiglia, BAO compreso.

    RispondiElimina
  2. Bella Veronica!!
    un bacione, Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono nuova e partecipo!
    Vieni a trovarmi nel mio blog: ti aspetto.

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hi!

    I am so glad you wrote to me so I could find your lovely blog ♥

    Congrats to your second bloggmonth!!! Hoping many more to come :)

    Your craft is absolutely gorgeous, I have never seen anything like this.. I love them!!!

    Big hug
    Mia

    RispondiElimina
  5. E me lo chiedi???? SONO quiiiii...vado a mettere il banner....baci e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  6. Proprio grazioso questo "blogettino"! queste collane sono proprio deliziose...partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  7. Sono meraviglioseeeeee!!!!!Bellissime creazioni complimenti. Spero propio di poter partecipare al giveaway nel frattempo continuerò a seguire il tuo blog. Ciao Mari!


    http://shabbychicetcuisine.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao ho scoperto per caso il tuo blog e me ne sono subito innamorata. Complimenti per queste deliziose collane, partecipo volentieri anche io al tuo giveaway. Felice settimana

    RispondiElimina
  9. Ho letto del tuo giveaway in un commento che hai lasciato e così ho scoperto il tuo blog...sono qui per partecipare
    Mari

    RispondiElimina
  10. mamma mia ma quanto belle sono!!! iscritta e poi io sono la tua prima sostenitrice conterà qualcosa vero???? :-PPPPPPPPPPPPPPP baciiii Ely

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste collane, ma mi ero persa anche dei post precedenti, quelle librerie..strpitose!! poi i bagni..io adoro i bagni..vado a mettere il banner!

    RispondiElimina
  12. come non partecipare... contami!

    RispondiElimina
  13. Favolose le collane come favoloso è il blog scoperto per caso...complimenti

    RispondiElimina
  14. Queste creazioni sono bellissime, ciao Daniela

    RispondiElimina
  15. Gianly ottima iniziativa! Una ne fai e cento ne pensi :)
    Baci a profusione
    p.

    RispondiElimina
  16. ciao e grazie x essere passata e x il commento, e si ho 3 bimbi piccoli :-)
    molto interessante il tuo blog, io nn partecipero' xkè sai con tre bimbi non ho tempo x me figurati x stare al pc, spero pero' ke la tua iniziativa andra' bene anke senza di me.
    volevo fare i complimenti al tuo papa', la sua musica soave e dolce mi ha trasportata nei ricordi... ciao un bacio.

    RispondiElimina
  17. Sono Felice!!!
    Condividere con voi il mio blog è un vero piacere!!!
    Vorrei regalare una collana a tutte!!!
    Ricordate di iscrivervi ai Membri ( i quadratini con le faccine!!!) prima di postare un commento!!!
    Un bacino ad ogniuna

    RispondiElimina
  18. Eccomi!!!
    ancora in tempo?!!!
    bellissime queste collane e pure le foto!!!
    baci
    F

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. finalmente eccomi..speriamo di essere una vincitrice...

    RispondiElimina
  21. Scusaaa Neni!!!
    Ho cancellato il tuo messaggio per errore!!! Sarà considerato ugualmente nel conteggio!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  22. trés belle echarpe, j'aime beaucoup

    RispondiElimina
  23. bellissime complimenti a tua mamma...un'idea carinissima per i regalini di natale..
    Stefi

    RispondiElimina
  24. ma che meraviglia queste collane e che bello il tuo blog! partecipo volentieri e metto subito il banner sul mio blog. ti aspetto!

    RispondiElimina
  25. Ciao,complimenti per il bel blog! :)

    RispondiElimina
  26. Ehh, pur essendo l'unico maschietto, non posso che rinnovare i complimenti per blog, sito e gli scatti. Le collane sono davvero carine, e sono certmente una soluzione migliore e preferibile ai soliti sciarponi che d'inverno danno alle donne infreddolite uno stile un po' da profuga! Ottima idea regalo da parte dei maschietti alle femminucce!

    RispondiElimina
  27. E' un'idea molto glamour, se per caso non vinciamo, ci devi dire dove si possono acquistare!

    Ps complimenti per le foto, dove le hai scattate?

    RispondiElimina
  28. Ne hai fatta di strada! Con due genitori così non poteva essere altrimenti!
    Complimenti anche per la modella (è bellissima la nostra Vero)
    Bacio grande
    Elisa

    RispondiElimina
  29. Eh si, lo so, io sempre all'ultimo minutooo! Eccomi, però! Partecipo e incrocio le dita!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  30. Eccomi! Ho scoperto proprio ora il tuo blog! Complimenti!
    vado subito a mettere il banner con il link! =)

    RispondiElimina
  31. Che carino questo giveaway! certo che partecipo, grazie!

    RispondiElimina
  32. CHE PIACERE CONOSCERTI...PARTECIPO VOLENTIERI...INCROCIO LE DITA!!
    GRAZIE PER LA TUA PARTECIPAZIONE AL MIO GIVEAWAY ;)

    RispondiElimina
  33. ciao piacere di conoscerti ma che belle le collane partecipo con piacere metto il link sul blog dove ho un altro blog sui concorsi ciao spero nella fortuna la mia email valeria73.vb1973@libero.it

    RispondiElimina
  34. Ciao sono approdata casualmente al tuo blog...mi iscrivi di corsissimaaaaaaaaaaaa !!!Spero tanto che la Dea Bendata mi baci..grazie per l'opportunita' !!
    Mela.

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...