martedì 2 novembre 2010

Poco spazio e tanti bebè???

Ho ricevuto richieste d'aiuto!!!

Poco spazio e tanti bebè???
Una sola camera...
  con soluzioni ben studiate può risolvere il "tragico" problema
della carenza di spazi 
che le famiglie numerose ben conoscono!!!

via My Scandinavian Retreat

via omgpeebee

La zona del riposo, organizzata a parete, sfrutta l'altezza della mansarda e non penalizza la zona gioco.

      
Non necessitano della testata i quattro letti singoli appesi con spesse funi al soffitto! 


via Desire to Inspire.
      Una zona ad angolo,  con una struttura in legno si trasforma nella cameretta dei ragazzi!




via www.studiomama.com

                                   Un nascondiglio segreto...al centro della stanza!

via www.rhbabyandchild.com


via marieclairemaison

Sono state numerose le mail che ho ricevuto per richieste d'aiuto su come ottimizzare i pochi spazi a disposizione...rispondo con  piacere nella speranza di poter esservi d' aiuto!
Buon lavoro, Mamme!!!

5 commenti:

  1. Purtroppo non ho ancora un baby ( :( )...ma queste idee sono davvero molto belle....un bisou!!!

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io di bimbi ne ho tre e devo fare la cameraaaaaaaaaaaaa la prima soluzione e ideale per la mansada!!!! sei un tesoro! baci Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Gianly ti ho invitata per la staffetta dell'amicizia...è solo un modo carino per conoscerci e fare conoscere i nostri blog..se ti va partecipi se no...va bene lo stesso...ciao e bisuos!!

    RispondiElimina
  4. Camerette deliziose! Invogliano a "fare" tanti bambini.
    Chissà, con queste stupende idee potresti meritare il prossimo premio Nobel per contribuire alla ripresa della crescita delle nascite.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Buongiorno e complimenti,questo blog e'davvero ricco, ben fatto ed elegante!ci ho messo 20 minuti a decidere quale post commentare..e alla fine ho scelto questo, perche'sto rifacendo la stanzetta al piccolo e queste foto sono davvero splendide!
    Buon lavoro, passa a trovarmi se vuoi!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...