venerdì 10 dicembre 2010



ECCOCI!!!

Il mio primo giveaway termina oggi!!!
Ho ricevuto 35 commenti e parecchie nuove amicizie!
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato e sostenuto questo blogghettino, avrei voluto premiarvi tutti!!!
Presto inventerò un'altro giveaway...e chissà!!!


Sono felice di annunciare il nome della vincitrice...


FEDERICA
mamma del blog 
con il commento numero 11
(impossibile per me riuscire ad inserire la tabellina Random, ma fidatevi!!!)


Complimenti Federica!
aspetto una mail da te con specificato il tuo indirizzo e il colore della collana che preferisci ricevere!









BUON WEEK END A TUTTI!!!



6 commenti:

  1. Non ci posso credere!!!
    E' la prima volta che vinco qualcosa!!
    OOppss, sembro una di quelle che telefona alle trasmissioni televisive..scusate, ma mi emoziona davvero! E poi questa collana è così meravigliosa..sono felice! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  2. evvivaaaaaaaaaaaaa complimenti a Federica :-)) ed un bacione a te!!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice....... e grazie a te Gianly per averci fatto partecipi di questo giveaway...baci e buon weekend Flavia

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e ate che hai organizzato il giveaway!
    Ho trovato il tnt bianco ma è alto solo 150 cm!
    a 1 euro al mt.
    Poi però mi devi dire bene come applicarlo!
    Grazie Gianli
    Mari

    RispondiElimina
  5. Sono contentissima per te Federica, ancor di più perchè dici di non aver mai vinto niente prima d'ora.
    Saluto tutte le amiche , così le considero, che hanno partecipato a questo giveaway.
    Ciao a tutte
    Nonna Giuly

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...