lunedì 13 dicembre 2010

Pollaio


Ma chi l'ha detto che il pollaio deve essere defilato nella zona peggiore del giardino??
TuuT è la gallina più fortunata che io abbia mai visto!!!
Casetta singola, con veranda nel centro di un prato verdissimo...
l'ho trovata in Olanda!!!
Nel piccolo paese di Sevenum a casa di Heidy e Marcel, 
una coppia di splendidi padroni di casa che gestiscono il
Gasterie Lieve Hemel, (già citato in questo post ).










Anche le galline possono sognare una casetta speciale...
Tuut ha visto realizzato un desiderio
 e vi assicuro che le sue uova 
lo confermano!!!

Buon inizio di settimana!

7 commenti:

  1. Certo che solo tu riesci a trovare anche le galline fortunate,le galline dalla gabbia d'oro!!!!!!!!!!!!!
    E' proprio un bell'inizio di settimana... è S.LUCIA. CIAO

    RispondiElimina
  2. Davvero...gallina "figlia unica" e viziata!
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  3. Gallina con casa shabby chic! Comunque anche le mie due gallinelle, Fifì e Cocò non si lamentano!!

    RispondiElimina
  4. Questa si che è vita! Chissa che bontà le sue uova.Felice notte.

    RispondiElimina
  5. Non ci credo!!!Troppo carina questa cosa!!! BAci, Flavia

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero, i nordici trattano benissimo anche le galline! Riescono a fare dei pollai che sembrano proprio delle casette: le uova saranno buonissime!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Una casa per le galline? Fantastica! Mia nonna le ha, magari le propongo una casetta così!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...