martedì 18 gennaio 2011

Cesti di Rose e Verdure dall'orto



Spesso mi capita di dover realizzare per i miei set delle composizioni di fiori.
La maggior parte delle volte devono essere inseriti in contesti precisi e quindi legati al resto dell'ambientazione.
Quando posso mi sbizzarrisco con i colori!
Oggi:
Giallo, verde, arancio e grigio!



Ho utilizzato due cestini in vimini che ho precedentemente spruzzato di grigio
Ho inserito un cellophan e 2 quadrotti di spugna per fiori idro (lasciata a mollo in acqua fredda per almeno 1/2 ora)
Con grande dispiacere ho accorciato il gambo a 22 rose arancioni leggermente screziate di giallo
Lavato 2 peperoni, 2 lime, tolto le foglie esterne a 2 broccoli e ripulito 10 carote
Ho composto i miei cesti 
 Concluso con due piccoli vasetti in zinco con gambo lungo 
Dove ho inserito le ultime due rose
Questo l'effetto!



Ringrazio di cuore i 50 amici che mi seguono
 e ricordo a tutti di lasciarmi il link al vostro blog
 così che io possa venire a salutarvi!
Gianly

15 commenti:

  1. Che bei colori!
    Ho dato uno sguardo al tuo blog, davvero delicato, mi piace, da oggi ti seguirò anche io^_^
    Se ti va di passare anche da me ne sarò felice, anche se io tratto solo di cucina, ma sono rimasta estasiata davanti alle foto della gita a Parigi da Cloe!:O

    http://cappuccinoandcornetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bei colori... così caldi! baci Ely

    RispondiElimina
  3. bellissime queste composizioni!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ma tu sei una maghetta delle composizioni! Hai scelto una combinazione di colori spettacolare, molto solare e fresca... bravissima...

    RispondiElimina
  5. Ciao cara....sai che ero fiorista???Hai creato delle cose stupende...un trucco....per le spugne idro, riempi una bacinella e le appoggi sull'acqua (senza spingerle ..le fai galleggiare) in due minuti sono pronte!!!

    Bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  6. è una bellissima composizone!complimenti!

    http://barbara-photography.blogspot.com/

    Barbara

    RispondiElimina
  7. Abbinamenti inusuali, ma bellissimi.
    Colori che danno luce dopo queste giornate cupe e nebbiose. Che gioia!

    RispondiElimina
  8. Non ho parole, sai comunicare felicità anche con
    cavoli e carote.

    RispondiElimina
  9. complimenti! davvero gli stessi colori del mio post anche se in versione maschile http://lortodimichelle.blogspot.com/2011/01/frutta-e-ortaggi-in-passerella.html

    RispondiElimina
  10. Bellissimi colori! Sono foto che ti scaldano il cuore!! CIAO! Vale
    http://mamichipscrafts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Fantastico cestooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    http://zucchettadelica.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che colori ! bravissima! un bacione grande

    RispondiElimina
  13. Grazie per la visita e bellissimo blog, molto shabby ^^

    RispondiElimina
  14. Complimenti!!!! Meravigliose queste composizioni, originali, creative e vivaci!
    Se vuoi passare a salutarmi:
    lesartine.blogspot.com

    E' un piacere conoscerti, la musica è veramente da meditazione se non fosse che ho due "racole" di tre e sei anni vicino!
    Anna

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo,mi sto facendo indigestione dei tuoi fioriiiiiiii!!! come ho fatto a non scovarti prima? Lieta

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...