mercoledì 26 gennaio 2011

Giveaway in musica

Per festeggiare il quinto mese di Giato Salò,
invito tutti ma proprio tutti,
a partecipare ad un particolare giveaway.
Vorrei regalare un brano musicale composto 
esclusivamente per il vincitore!!!

  Partecipare è semplicissimo:

*Iscriviti se già non l'hai fatto al mio blog

*Lascia un commento a questo post 
specificando il genere di musica  che vorresti
e a chi vuoi dedicare il brano

*Fai un collegamento sul tuo blog ( se lo possiedi)
applicando il banner 

...e attendi l'estrazione che avverrà il giorno 14 febbraio entro le ore 12!
L'estrazione verrà effettuata tramite il sistema random (qui)  
e nel giro di qualche giorno
il fortunato riceverà un file con lo spartito ed un file mp3!
Il brano sarà composto dal M° Giampietro Tonoli e suonato
dalle sue magiche mani!

La musica nasce dal cuore!

Gianly







 

39 commenti:

  1. ciao che bello partecipo con piacere il brano lo dedico al mio bimbo che si chiama adam e ha 4 anni mi piace tutti i generi di musica mi piace se devo sceglire musica pop comunque va bene tutto metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianly, quanto bello è il tuo blog!!!
    È pieno di immagini inspiratrici... Complimenti!!!
    Dato che la Spagna, saluti!!!
    The English Company blog

    RispondiElimina
  3. "Ebony and Ivory"....l'adoro...
    un bacio, cara

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissima idea! Però se vinco... vorrei che fosse una sorpresa... scegli tu il brano per me e lo dedico a mio marito che si chiama David... A presto!

    RispondiElimina
  5. Che bellezza, speriamo proprio di vincere.
    Gradirei un bella " Toscolano/Maderno "

    RispondiElimina
  6. Grazie Gianly per questo giveaway insolito...
    io lo dedicherei a mio figlio Diego...che ama il jazz...
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ma che regalo meraviglioso!
    Io partecipo...la musica è poesia e arriva direttaemnte al cuore...

    un regalo senza prezzo!

    RispondiElimina
  8. C'è un bel regalo anche qui da me....

    http://www.alices-adventuresinwonderland.com/2011/01/happy-monday-giveaway-gift-for-you.html

    spero tu voglia parteciparE!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia! Sarebbe bellissimo un brano tutto per il valdirose per il suo prossimo filmato!

    RispondiElimina
  10. Oi I would love to join your wunderfull give away, and am alresy a reader and link from my blogg. I would love to delicate a song for my husband and kids, for the love they have showed me through the last year, cause they have been there for me.
    Hugs Birgitte

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri a questo giveaway bellissimo. Complimnenti per questo brano che è in sottofondo, questo genere di musica mi piace moltissimo e mi scalda il cuore. Il brano lo vorrei dedicare a mio figlio marco che ha quasi tre anni e alla mia bimba che è ancora nella mia pancia...
    grazie
    Chiara
    Il banner è nel mio sito http://andarapenoni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. come resistere, mi piacerebbe dedicare questo brano a mio marito, quindi genere pop-romantico ;-) sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    non mi resta che incrociare le dita e sperare ciao
    rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    PS=a me piacerebbe una musica dolce,melodiosa e rilassante da convidere col mio ragazzo, una cosa solo nostra insomma *_*

    RispondiElimina
  14. well hello there!!!! What a great give away! I would LOVE to enter....and I will put an link up on my blog! Please come over and visit my mainblog!

    Sweet greetings!
    Lynda

    RispondiElimina
  15. allora, visto che io non ho capito un bel niente, facciamo che questo è il mio primo commento all'iniziativa....
    io e la Cate adoriamo l'R&B...siamo già organizzate con catene, cavallo basso e berretta di lana calata in testa....EVVAI!!

    RispondiElimina
  16. Che regalo meraviglioso, partecipo volentieri! Grazie !

    RispondiElimina
  17. Ciao Gianly, questo tuo blog è leggero come una piuma. Mi piace molto il tuo spirito e credo di avere molte cose in comune con te, una tra le quali la mamma del Lago di Garda, Gargnano, dove ho passato l'infanzia, e la musica. Se potessi, dedicherei un brano delicato ed intenso come la "Down" di Marinelli, meravigliosa colonna sonora di "Pride and Prejudice" a mio marito, il mio Darcy (poco orgoglioso e molto giudizioso).
    Grazie per il tuo bel lavoro e a presto.
    Pat

    RispondiElimina
  18. Bellissimo e originale contest! brava...

    RispondiElimina
  19. Carina quest'idea!
    Io sono ignorante in materia perciò mi piacerebbe una musica allegra da bambino!
    Mio figlio compirà quattro anni a maggio e potrebbe essere un'idea originale una musica tutta per lui.
    Anna

    RispondiElimina
  20. Wow,ma questa è un'idea spettacolare!Il canto è la mia passione!Adoro in particolare Celine Dion,e mi piacerebbe in caso di vincita dedicare il brano alla mia nipotina*__* grazie per l'opportunità,incrocio le dita;)

    (ti seguo come "clapratty",nn avendo un blog t lascio la mia mail: prattico@inwind.it)

    ciaooo^^

    RispondiElimina
  21. partecipo anche se non ho un blog

    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  22. Bellissima iniziativa e bellissima idea regalo! se dovessi vincere (magari!) mi piacerebbe dedicarla al mio ragazzo antonio e qualcosa unplugged al piano andrebbe benissimo :)

    non ho un blog ma sono follower

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Carissima, grazie della mail, in questo modo ho scoperto il tuo blog ed ho avuto l'occasione di partecipare a questo particolarissimo giveaway!
    Federica

    RispondiElimina
  24. partecipo
    mi piace la musica romantica e lenta..la dedicherei alla xsona del mio cuore

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao Gianly, ho linkato il tuo giveaway al mio blog! Buona settimana e a presto,
    Pat

    RispondiElimina
  26. Sicuramente un giveaway originale!Partecipo volentieri!Ho condiviso sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Mi piacciono tanti generi musicali,ma preferirei un brano pop da dedicare al mio ragazzo Antonio!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  27. partecipo ed il mio facebook è http://www.facebook.com/melissa.corzani?ref=profile

    RispondiElimina
  28. ma questo giveaway è fantastico!!
    la canzone la vorrei dedicare al mio ragazzo, dato ke tra un mese partirà per il Canada per 6 mesi..
    come genere va bene rock leggero ma anche pop..l'importante è che sia romantica!=) <3
    ho condiviso sul mio blog: http://ilmondochelu.blogspot.com/2011/01/giveaway-di-febbraio.html

    mail: lu-star@hotmail.it

    bacio
    Lucrezia

    RispondiElimina
  29. Eccomi, anch'io voglio partecipare a questo giveaway così particolare! Che dire, mi piacerebbe una canzone romantica da utilizzare con colonna sonora per i festeggiamenti di 10 anni di matrimonio!

    RispondiElimina
  30. come promesso eccomi, allora lascio libera scelta al maestro tenendo conto che Paolo, mio marito a cui vorrei dedicare un brano, è una persona semplice schiva e un pò romantico, è un pianista anche se purtroppo ora fà solo il maestro ed è l'amore della mia vita... mi fido del maestro e poi l'8 febbraio festeggiamo 14 anni di matrimonio chissà se mi porterà fortuna... baciii
    Ely

    RispondiElimina
  31. questo giveaway è bellissimo! io adoro la musica, ha segnato e segna ogni momento della mia vita, ne sono innamorata.
    se avessi la fortuna incredibile di vincere, mi piacerebbe ricevere un brano riflessivo, quasi malinconico, con tonalità minori, come foglie d'autunno, profumo di buccia d'arancia, una vita che magari sta per attraversare l'inverno ma che in fondo sa che a primavera rinascerà splendente.
    scusami, mi son fatta prendere dalle emozioni, ma per me la musica è questo...
    non ho un blog, purtroppo, dove dare il giusto spazio a questa cosa, spero di poter partecipare lo stesso.
    ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  32. ciao partecipo molto volentieri a questo tuo giveaway e pubblico immagine e link sul mio blog

    http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2011/02/giveaway-in-musica-di-giato-salo.html#links

    a chi dedicare il brano già lo so le mie bimbe(gemelle)carlotta e matilde. per la musica lascio a te la scelta. ti dico solo che hanno gusti musicali molto ampi(come me)che spaziano da per elisa al rock!

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  33. Bellissima idea...grazie per l'opportunità che ci offri!!!
    Mi piacerebbe dedicare il brano alle mie bambine Eleonora (11 anni) e Marta (2 anni)...per la musica lascio la scelta all'autore!!!
    Ciao, Tiziana!

    RispondiElimina
  34. Questo è il giveaway più particolare al quale partecipo!
    Io adoro la Musica e se dovessi scegliere sceglierei un brano lento, tenero, stile Hallelujah di Jeff Buckley o Damien Rice.
    Adoro inoltre il Pianoforte e i Violini, inutile dire che mi emoziono ascoltando Ludovico Einaudi, Sakamoto ed altri grandi artisti contemporanei.
    Vorrei dedicare questo brano, se vincessi, al mio Partner, sarebbe qualcosa di unico e intestimabile.

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Ciao, che bellissima opportunità questo contest, ho fatto un giro sul tuo blog e subito mi è piaciuto, spero d'essermi riuscita ad iscrivermi al tuo blog per seguirti perchè sono una vera frana con il computer!
    Se dovessi vincere questo contest (ma ne dubito fortemente) mi piacerebbe dedicare un brano jazz molto sensuale e passionale come il jazz più classico, al mio ragazzo Lorenzo..io sono una cantante (suono anche il pianoforte) e lui si lamenta tanto che non gli canto mai niente poverino!
    la mia mail è tulipred89@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Questo giveaway è unico e straordinario!
    Sono certo che non sia mai stato realizzato da nessuno!
    Complimenti
    ;)
    Alberto

    RispondiElimina
  38. ma come faccio a dormire?!
    verrà pubblicata domani?
    oh cielo!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...