lunedì 31 gennaio 2011

I miei styling



Ho deciso, a grande richiesta...vi mostro i miei lavori!
Lavori effettuati nel corso della mia professione di stylist,
al fianco di fotografi eccezionali.
Questo servizio è stato realizzato al fianco di
grande professionista e cara amica!

Un tempo la casa dei fattori di un'antica dimora in campagna, 
questa splendida abitazione 
ha subito un'intervento nel rispetto dei materiali e delle tradizioni. 

 


Abbinamenti contrastanti esaltano gli interni, materiali moderni permettono una lettura semplificata dei decori dal sapore francese.


Nel grande soggiorno, un moderno camino in cemento
è stato decorato con una ghirlanda realizzata con foglie di magnolia.

 

  Ampia e luminosa la cucina si affaccia direttamente sul portico utilizzato in tutti i mesi dell'anno. Esaltano i mobili chiari e gli oggetti decorativi, i toni scuri del pavimento e delle pareti in netto contrasto con travi avorio e tendaggi in pesante lino. 


 



I soffitti in mattoni rossi della zona notte, originali dell'epoca della dimora, rendono molto scenografici gli interni. Una quinta realizzata con una garza grezza
aggrazia la camera matrimoniale rendendola più intima. 


La maggior parte degli arredi è stata recuperata nei mercatini o dai rigattieri,
spesso solo ripulita o leggermente restaurata per mantenerne l'aspetto usurato.
COSA NE DITE???

Vi auguro una settimana speciale!
Gianly
                                           





11 commenti:

  1. Sono delle foto bellissime!I locali sono di una semplicità ed elegenza spettacolare.
    Avrei voluto una foto più dettagliata dalla cucina...ma già così sto invidiando quella che vedo :P
    ehehhehe
    davvero brava!

    RispondiElimina
  2. Mi chiedi cosa ne dico???Che farei carte false per avere una casa così bella..equilibrata, calda....stupenda...sei davvero brava!!Una buonissima settimana, bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  3. dico che... quella cucina è miaaaaaaaaaaaaaaaaa! stasera aggiorno con il tuo give! prometto!!!! Macef meravigliosooooooooooooooooooooooo! ciaooo Ely

    RispondiElimina
  4. Ciao cara...è passato tanto tempo che già il solo scrivere un commento mi è difficoltoso. Ti seguo e ti ringrazio per non avermi dimenticata, mi aggiro silenziosa tra i blog che preferisco e per ora va bene così...è molto piacevole anche essere spettatrice!
    Qui da te è un crescendo e mi pare sia tutto perfetto.
    Un abbraccio.
    Franci

    RispondiElimina
  5. Che ne dico? Che sono a bocca aperta.. la casa è stupenda e le foto anche... mi piacerebbe saperne di più sul tuo lavoro... Mi racconti come funziona esattamente?

    RispondiElimina
  6. Non ho parole!
    Cerco sempre anch'io d'avere tutto a posto e di creare un ambiente particolare, ma semplice; ricercato, ma sobrio e poi mi scontro tutti i giorni con due piccole pesti e la loro naturale confusione!!
    Adesso sono in lotta con il colore di una parete, va a finire che la ridipingo!
    Ops! Naturalmente i complimenti sono scontatissimi cioè non ho parole se non d'invidia e d'ammirazione!
    Mi raccomando facci sognare ancora!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Cosa ne penso??? che é bellissima ! Complimenti questo é per me eleganza

    RispondiElimina
  8. è tutto bellissimo,la cucina poi è fantastica!

    RispondiElimina
  9. ciao Gianly
    grazie di essere passata a trovarmi e di aver "rotto il ghiaccio" in effetti passo spesso dal tuo bel blog ma non avevo ancora lasciato commenti...Sono contenta ti sia piaciuto il mio tutorial sull'acquarello botanico.
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  10. Ciao Gianlidia, dico semplicemente che fai un bel lavoro! ;)

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...