venerdì 14 gennaio 2011

La Cupcakerie Chloe.S a Parigi


I dolcetti delle fate


A zonzo per Parigi,
 rapita da uno dei profumi francesi che preferisco 
ho trovoto
Chloe!






      Torte, tortine, muffin e dolcetti 
ispirati agli anni 50
preparati ogni giorno con prodotti biologici
e senza conservanti
a seconda della sua ispirazione!







                                    

Scopro che Chloe 
organizza corsi della durata di 1h30!
Perfetto!!!
Mi riposo qui!
Per poi proseguire la mia passeggiata Parigina!



La Cupcakerie Chloe.S
40 rue Jean Baptiste Pigalle 75009
 Paris
métro Pigalle oppure St George


14 commenti:

  1. Sono rimasta letteralmente rapita e con l'acquolina in bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La super golosa

    RispondiElimina
  2. Già Parigi è bella di suo, poi se s'incappa in questi meravigliosi negozi...spettacolo !!!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  3. che posticino delizioso...per gli occhi e per il palato!
    Mari

    RispondiElimina
  4. devo andare a Parigi .... :-)) bacioni

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che posto! Ma io qui mi ci rovino...

    RispondiElimina
  6. Senza parole! Potrei stare lì dentro ore ore ed ore!!

    RispondiElimina
  7. Gianly...bene...ora rompo il maritozzo anche con la storia che oltre che tornare a New York...VOGLIO tornare a Parigi (poi se faccio anche il corso da Chloe!!!).....


    Bene visto che sei fresca din corso in questo posto meraviglioso...domani...passa da me....devi esserci per forza...baci, e buon weekend, Flavia

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!!Io in un posto così mi perderei per sempre!
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. hai un blog davvero molto bello, queste foto sono fantastiche, lo è anch ela grafica che hai utlizzato. davvero bravissima, ti seguo

    RispondiElimina
  10. ...voglio andarci anch io!!! :D
    cpmplimenti per il blog!

    RispondiElimina
  11. meraviglia!!!..... ma se hai fatto il minicorso adesso aspettiamo le ricettine :-)

    RispondiElimina
  12. ma che spettacolo!!!!! come mi piacerebbe :-) guarita? baciiii Ely

    RispondiElimina
  13. Ciao!

    Thank you for visiting my blog and thank you for your sweet comment!


    Oh the cupcakes looks delicios and the cupcakerie is a place I want to visit! =)

    Hug
    Mia

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...