lunedì 17 gennaio 2011

Spunti decorativi


Voglia di primavera,
 d'invasione di luce, di profumo di terra e germogli in giardino!
Voglia di rinnovare gli interni delle nostre case e voglia di trovare nuovi spunti.



Siamo in Belgio, dove il sole timidamente filtra tra i nuvoloni.






Nuances delicate, materiali grezzi, pochi elementi decorativi!
Gli interventi di recupero dei materiali, avvenuto durante la ristrutturzione,
non hanno subito nessuna interferenza moderna. 















Una  collezione di ceramiche bianche di quotidiana utilità 



La realizzazione di questo meraviglioso intervento 
è stata realizzata da
a Ramsel

Vi auguro una settimana di sole!

7 commenti:

  1. Meraviglia delle meraviglie!

    RispondiElimina
  2. anch ´io ho voglia di primavera!!! bellissime proposte! bacione e buon lunedí!

    RispondiElimina
  3. Favolosa! Anch'io aspetto con ansia la primavera con i suoi colori e la sua luce! Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Casa incantevole sia nella costruzione che negli arredi.
    I colori sono meravigliosi.
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. però la primavera si sente già...anche se sarà sicuramente un falo allarme!
    mi piacciono molto le sedie con lo schienale in paglia di vienna shabbyzzate!
    Mari

    RispondiElimina
  6. E' la mia casa ideale!!!!.....ti aspeto con una delle tue splendide ricettine per il mio contest...bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  7. Bellissime immagini, un sogno:)

    Buona settimana anche a te!

    Marica

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...