martedì 11 gennaio 2011

Vasche da bagno

Tempo incerto, pigrizia da rientro nel turbine degli impegni,
influenza in agguato e un'amica che mi chiede un'idea per non inserire 
nella sua nuova stanza da bagno
una "banale" vasca  bianca!!!
Quale coccola migliore!!!



www.astonmatthews.co.uk



via toves


via mixr.se
?






via vintage rose brocante

Ricordo agli amici bricoleurs che esistono in commercio prodotti adatti al "restauro" 
dell'interno e dell'esterno
delle vecchie vasche!
Buon lavoro!






15 commenti:

  1. Sai scegliere sempre con gusto,complimenti!

    RispondiElimina
  2. buon giorno ho smepre sognato con una vasca un pó shabby e antica come quelle proposte!!! bellissime tutte! bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissime ! Ti è mai capitato di vedere vasche idromassaggio con i piedini? é una idea un po' stramba che mi è venuta per arredare il bagno di mio figlio.Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belle...anche a me non picciono le banali vasche da bagno bianche!
    pensavo di farla in muratura ricoperta di mosaico come le pareti che dne pensi?
    Mari

    RispondiElimina
  5. Molto trendy peccato che non hanno l'idromassaggio!!! Sai niente del mora clock? Baci Mari.

    RispondiElimina
  6. Gianly..... sono bellissime..il mio problema è che nei bagni della casa da ristrutturare non c'è tanto spazio...uffa!!! Buona giornata, baci tua Flavia

    RispondiElimina
  7. io sceglierei quella azzura nel bagno in tinta! che spettacolo! baciii Ely

    RispondiElimina
  8. Ciao fedeli lettrici!
    E benvenute le nuove amiche!!!

    @grazie nonnaGiuly! sei speciale!

    @colores: spero di parlare presto di te nel mio blog!

    @Gilda: ti invio una mail con un super sito per le vasche idro con piedini!

    @Maricrea: ...e perchè non solo in muratura???...quando sarai stufa cambierai colore!

    @Mari: il mora clock ( l'antica "pendola" svedese) è trovabile a prezzi anche ragionevoli, ma non farti imbrogliare!!!

    @Elifla: ...e in camera da letto???

    @Ely: Hai scattato???

    RispondiElimina
  9. Che sogno!!! Non saprei quale scegliere..

    RispondiElimina
  10. vorrei quella della prima foto...che stile!!!!

    RispondiElimina
  11. E tu? Come mai non ti ho visto prima? Beh... cercherò di recuperare.. d'ora in poi ti seguirò... passa da me su http://melogranoantico.blogspot.com
    Raffaella

    RispondiElimina
  12. Ciao Gianly, wow, che blog chic e raffinato!

    Piacere di conoscerti, a presto


    Marica

    RispondiElimina
  13. tutte bellissime, sono davvero per super sale da bagno!
    sognamo un po'
    simonetta
    buon we

    RispondiElimina
  14. tutte da sogno! ma ahimè...tale resteranno!

    buon inizio settimana
    simonetta

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...