giovedì 24 marzo 2011

Giveaway di primavera


Ho un'amica speciale, Lori,
che in un attimo di lucida follia ha abbandonato la sua professione per dedicare tempo alla sua famiglia e per intraprendere un nuovo progetto. 
Io lo chiamo "infila perline" 
per la quantità di ore che dedica alla creazione dei bijoux, 
per la sua laurea in lingue arrotolata nel cassetto dei fili, ma non certamente per sminuire i suoi gioielli. Ci lega un profondo legame di amicizia, di quelli che quando elenchi i componenti della tua famiglia
...imbrogli e aggiungi una sorella. 
I nostri figli ci hanno fatto incontrare, nello studio del pediatra...
18 anni fa. 
E ancora, ...eccoci!
Ho creato per lei, lo still life della collezione primavera estate della linea 
" Elleline 2011" 
che propone un gioiello a tavola.

Un segnaposto, un ferma tovagliolo o una bomboniera la fantasia
non pone limiti all'utilizzo di questi piccoli bagliori realizzati con pietre dure e nastri in pelle.
Elleline mette a disposizione per questo giveaway 6 posti tavola realizzati esclusivamente a mano, ogni pezzo è unico ed originale con l'autenticità del
" fatto in Italia".

Le regole per partecipare sono semplici:
*Iscriviti a questo blog (se già non l'hai fatto)
*Scrivi un commento a questo post
*Se possiedi un blog linka la pagina
*Se hai  un profilo Facebook condividi questo blog

L'estrazione avverà il giorno 8 aprile utilizzando il programma ramdon.org

 


 Lori ed io vi aspettiamo, numerosissime!
                      Gianly

66 commenti:

  1. Che meraviglia!!!Partecipo volentieri e complimenti per la vostra bellissima amicizia!!!
    Saluti, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. finalmente non ne sento solo parlare ma li vedo "in posa"! davvero rendono la tavola elegante! Brava Lori e belle foto Gianli!

    RispondiElimina
  3. Belle le creazioni e bellissima la vostra amicizia! Un bacione e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. bellissimo segnaposto, le foto stupende, direi che fate un bel tandem! bacioni

    RispondiElimina
  5. bell'elleline!
    partecipo volentieri.
    simonetta

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carini ^_^
    Parteciperò, per ora appena posso sitemo il bannerino nel blog, per Fb mi devo attivare...sono negata!:P

    RispondiElimina
  7. ma eccomi, certo che partecipo....che meraviglie!!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Eccomi...non potrei mancare...sono troppo belli!!!


    Ma non è vero che hai un figlio di 18 anni...non ci credo!!!! Bacionissimi, Flavia

    RispondiElimina
  9. Ciao Gianly, mi sei mancata! Posso dire che tu e la tua amica Lori avete le mani di Fata? Quei piccoli gioielli che legano i tovaglioli come si prende al lazo il cuore della persona amata, sono incantevoli. Di sicuro metto il banner. Lo sai che sono una tua fan a vita! Un abbraccione grande e primaverile, Pat

    RispondiElimina
  10. Bellissimo tutto e complimenti a Lori per la sua creatività
    Musica di sottofondo suonata col cuore.
    Bravo Maestro!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo e metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio el dita ciaooo

    RispondiElimina
  12. Bellissimo avere un amica che sbagli per sorella.. tenetevi strette strette!!
    Lingo il post sul mio blog
    baci CriCri

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia! che grande creatività!
    e poi l'amicizia è una cosa unica!
    Non ho un blog ma partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  14. Ci sono ci sono eccomi ^_^ scusa ma la piccola di casa è in piena crisi "mammite acuta" non vuole più andare all'asilo e quando è a casa è attaccata a me come una cozza! Detto ciò torniamo a noi: partecipo volentieri, bellissimi lavori tanti complimenti da parte mia a Lori ;)
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina
  15. Che belli! Partecipo volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/03/httpgiatoblogspotcom-7-april.html
    Incrocio le dita!!!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. io direi che sono già stata abbastanza fortunata ma partecipo lo stesso per complimentarmi con la tua amica : per le creazioni, per le scelta di vita

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia! Partecipo sicuramente! E corro a mettere l'immagine nella mia sidebar... fai i complimenti a Lori!

    RispondiElimina
  18. davvero eleganti questi segnaposto...mi piacciono
    complimenti!
    Mari

    RispondiElimina
  19. ecchime!!! che spettacolo!!!!! tutte meravigliose che finezza e che bravutra! prelevo il banner e appena riesco metto! baciii

    RispondiElimina
  20. Ciao, che meraviglia questi segnaposto, complimenti.
    Sono diventata follower e ti ho linkato sulla sidebar del mio blog.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Questi piccoli gioiellini sono magnifici..se solo li vincessi..ho già in mente la tavola iimbandita!!!!!
    Grazie mille per l'opportunità!!!!
    Ci

    RispondiElimina
  22. Questi segnaposto sono fantastici, sia nei colori che per i "ciondolini", delle piccole opere d'arte insomma *-*

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001644361779 ho condiviso qui.

    sottovoce_photo@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. finalmente dirai...mi hai fatto un bellissimo regalo,come sempre del resto!! non so se sono piu' felice per le foto, per le cose che mi hai scritto o semplicemente perche' e' l'ennesima conferma di qualcosa che gia'conosciamo.
    grazie a te e a tutte le tue amiche che hanno apprezzato i miei gioiellini...
    (l'infila perline va benissimo dillo al gian)
    grazie

    RispondiElimina
  24. Ciao Gianly,io raramente partecipo perche'non vinco e ci rimango mlissimoooo!Ma qui non posso mancare! Perche'le creazioni di Lori sono deliziose,perche'le tue parole sono dolcissime,perche'anche io condivido la pediatra con la mia migliore amica!Incrocio le dita e chissa'..
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  25. Eccomi,partecipo molto volentieri..bellissime creazioni!!! :)

    RispondiElimina
  26. Che belle creazioni!Complimenti alla tua amica!Metto subito il link nella mia sidebar e poi incrocio le dita!
    Anna

    RispondiElimina
  27. che spettacolo!!!complimenti all'artista...non si può non partecipare a questo giveaway e quindi partecipo e condivido!Ele
    ele.give@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Che bei colori, che bel blog, che gusto delicato, meno male che ho scoperto questo angolino, e chi lo lascia più, ti aggiungo anche nel blog roll : ))
    http://viaggiandotrapensieriericette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Che idea!!! Che raffinatezza ed eleganza, bello proprio bello.
    Mi piacerebbe apparecchiare la tavola per gli ospiti così e poi lasciare loro in ricordo questo (senza sminuirlo) pensiero!!!!
    Ciao Cara!!!
    Anna

    RispondiElimina
  30. Ben ritrovata Gianly...semplicemente favolosi questi premi...e come si fa a non partecipare!! Corro a linkarti...tanta fortuna a te e Lori!!!

    RispondiElimina
  31. Ma che belli! Grazie di avermi invitata..sono così belli che non saprei scegliere! Complimenti a te e alla tua amica :)

    Buon weekend
    Silvia

    RispondiElimina
  32. Stavo cercando dei segnaposto per la tavola in occasione della Comunione del pargolo numero 2, e mi sono ritrovata qui...che splendide idee, complimenti per l'eleganza. Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  33. Le creazioni di Lori sono deliziose e mi piace pensare che le amicizie più belle spesso nascono proprio come la vostra: per caso. Tanti baci ad entrambe, please count me in.
    Ciao cara, buon week end, ci leggiamo presto
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  35. Ciao bellissime creazioni complimenti sono felice di partecipare!!!!!

    Anna

    http://anna-profumodilavanda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. ciao, sono capitata nel tuo blog per caso emeno male!!! E' fantastico,molto solare...sono già tra i tuoi sostenitori.Come non partecipare al tuo giveaway? Il premio è una vera chicca e spero di essere la fortunata, così mi arriverà comeregalo dei miei 40 anni! Lo so sto sognando, almeno quello è concesso!Volo a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  37. cciao sono Teresa, sono qui da zia Anto e mi hadetto del tuo candy, i portatovaglioli sono bellissimi e partecipo anch'io, cosi li potròregalare alla mamma che ama i gioielli.Bacini,Teresa

    RispondiElimina
  38. partecipo!
    in bocca al lupo a tutti!
    grazie
    chiara
    http://andarapenoni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Che idea geniale questi segnaposto! Mi piacciono anche come bomboniere, finalmente una cosa che una può riutilizzare :-) Certo che partecipo e metto il link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  40. Anche io condivido e partecipo al tuo give away! Complimenti alla tua amica! =)

    http://lappetitoviencucinando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. grazie a te e alla tua amica lori. Complimenti per i lavori che fà e che bella la vostra amicizia.Partecipo volentieri al giveaway
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Complimenti per i tuoi lavori e per questo fantastico giveaway!!!!è bello leggere come alcune amicizie che nascono per caso durano per sempre e a volte sono le più importanti!!!
    Partecipo volentieri al giveaway!
    Cri
    http://sonoungrumodisogni-cri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. ke splendida idea..molto chic ed elegante e colorata come le caramelle!

    RispondiElimina
  44. Lo devo proprio dire: sono davvero raffinati! I miei più sinceri complimenti *__*
    Mi iscrivo!
    Passa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    ;D

    RispondiElimina
  45. Ciao!! Seguo il molto volentieri il tuo blog ma spesso in sordina...questa volta però partecipo e condivido Qui:
    http://mamichipscrafts.blogspot.com/
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  46. Che bello qui, sono arrivata da te saltellando di blog in blog... e mi piace molto. Non ti spiace vero se mi fermo e mi iscrivo anche via email?? adesso vado anche a condividere.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  47. che meraviglia questi segnaposto!!! mi iscrivo immediatamente e ti linko in soffitta
    grazie per l'opportunità
    Elena

    RispondiElimina
  48. ciao!!! che bel blog! partecipo volentieri al tuo giveaway e vado a linkarti sul mio profilo fb!

    baci
    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  49. Sono bellissimi! partecipo volentieri! :-)
    Alessia
    http://chezmoialessia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. come non partecipare sono bellissimi!!!
    complimenti anche per il blog che seguo volentieri.
    Ciao
    Nunzia
    http://cosedilino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. Hola, preciosos trabajos. Estaría encantada de participar en tu sorteo. Gracias y un saludo.
    asundelcastillo@hotmail.es

    RispondiElimina
  52. Ciao, ti ho scoperto adesso ed è veramente un piacere conoscerti.
    Questo giveaway è splendido. Impossibile non parteciparvi.
    Incrocio le dita!!!
    Buona domenica.
    A rileggerti presto.
    Eli

    RispondiElimina
  53. Scoperto questo blog per caso, e all'occhio mi sono subito apparse queste stupende creazioni..ti metto il link del mio blog. http://esperimentinaturali.blogspot.com/ ..le foto stupende..

    RispondiElimina
  54. wow!!! che spettacolo sembra un gioiello davvero strepitoso come resistere...
    ti inserita su http://blogcandymania.blogspot.com/
    non mi resta che incrociare le dita e sperare
    ciao rosa
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  55. Che meraviglia!!!! Ti ho scoperta solo ora, ma mi aggiungo velentierissimo ai tuoi lettori e corro a inserire il banner da me!!!!

    A presto e....in bocca al lupo a me!!!! :-)

    Ciaooo
    Paola

    RispondiElimina
  56. Complimenti!!!! ho scoperto il tuo blog per caso :)))
    mi sono appena aggiunta ai tuoi sostenitori. Ho condiviso pure su facebook
    http://www.facebook.com/home.php?sk=group_210055849011206&notif_t=group_activity#!/profile.php?id=100000499299068

    RispondiElimina
  57. Bellissimo giveaway,,,partecipo molto volentieri! Iaia

    RispondiElimina
  58. Bellissimo segnaposto. Partecipo subito.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  59. Post sul mioblog
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/04/giveaway-su-giato-salo.html
    post su facebook
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=175705272482286&id=1514508411
    nickname follower google catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Che brava 6!! Ho condiviso su facebook
    alicem87@yahoo.it
    alice minel

    RispondiElimina
  61. Le cose fantastice!
    Participo volentieri)

    Aliona
    http://sonatinca.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. Ma queste sono delle opere d'arte,complimenti sono semplicemente fantastici!!!!!Un'abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  63. Ciao!...sono arrivata al tuo blog solo ora...sono ancora in tempo per il magnifico giveaway?...spero di sì!!!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. veramente carini e anche molto versatili.
    Complimenti di cuore

    RispondiElimina
  65. Che brava la tua amica, chissà che un giorno non riesca a fare come lei, mettere in un cassetto laurea, lavoro noioso e tutto per mettermi a fare qualcosa che amo davvero! Approfitto per dirti che ho deciso che il tuo bellissimo blog merita un posto speciale, oltre che nel mio cuore, anche nel mio blogroll dei preferiti. Un abbraccio e grazie delle tante ispirazioni! :)

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...