venerdì 8 aprile 2011

la vincitrice del giveaway di primavera è...Cranberry


True Random Number Generator

   
  
 

6





ECCO IL SUO COMMENTO:

Cranberry ha detto...
Davvero molto carini ^_^
Parteciperò, per ora appena posso sistemo il bannerino nel blog, per Fb mi devo attivare...sono negata!:P
                                                             Congratulazioni!!!
Se vuoi, hai la possibilità di scegliere la tonalità che preferisci.
Lori si è resa disponibile per creare i TUOI 6 segnaposto personalizzati.
Aspetto una tua mail privata con l'indirizzo per la spedizione.
 Buon Week end a tutti!
    Gianly

8 commenti:

  1. complimentissimi! faranno un figurone! Sono molto molto belli... Bravissima Lori ce li preparerà! ciao
    Ale

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
    Sono felicissima :) ti mando la mail e ringrazio soprattutto Lory :)

    ma daiiiiiiiiiiiiii...come sono contenta....
    sisisis...contentissima!
    Mi vedi che saltello? :D

    yeahhhhhhhhhhh...adesso ho anche io gli oggettini fichi per abbellire la mia tavola!!Yeahhhhhhhhh :D
    Grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni a Cranbrì!!!! E buon weekend a te!!!

    RispondiElimina
  5. Cranberryyyyyy...fortunellaaaaaa!!!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni alla vincitrice
    Mari

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice :-) Saranno utilissimi e carinissimi :-) Alla prossima
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao"vincitrice" , sono Lori e sono troppo contenta di vedere con che entusiasmo hai apprezzato i miei gioiellini..renderai la tua tavola speciale ma ricordati che sono bellissimi anche indossati.
    Ciao e grazie ancora alla Gianli

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...