lunedì 16 maggio 2011

B*IO RIVISTA n 2 è in edicola!

ECCOLA!
Questa è la copertina.
Interpretazione che il grande fotografo Simone Nervi ha dato alle origini della vita,
tema principale di questo numero.
Ogni pensiero ha un'origine e il pensiero ecologico non fa eccezione!
U. Donati

Ricca di contenuti, immagini fotografiche e viaggi interiori. 
Persone e personaggi raccontano luoghi, cose e pensieri.
Pensieri autentici, intimi e personali.
Noi di B*IO li abbiamo conosciuti, ascoltati e respirati.
Eccone in assaggio il racconto
che ho scritto dopo aver conosciuto Achille e la sua splendida famiglia.
Buona B*IO lettura
Gianly


13 commenti:

  1. Bellissimo articolo, non conoscevo il Lothu birth e lo trovo interessantissimo!

    RispondiElimina
  2. che bella rivista! uno stile curato! interessantissima , complimenti!

    RispondiElimina
  3. testimonianza davvero ricca ed interessante arricchita da immagini impeccabili.
    brava
    simonetta

    RispondiElimina
  4. Ciao! era un pò che non passavo! bella questa rivista!

    RispondiElimina
  5. grande stile!!!! complimenti a tutti voi. Bravi davvero! M

    RispondiElimina
  6. Questa rivista è strepitosa...

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato la rivista, n'è valsa la pena.
    Ogni argomento è trattato con garbo ed infinito buon gusto.
    Vi auguro enorme successo, Bravissimi!

    RispondiElimina
  8. Felicia Pioggia17 maggio 2011 21:45

    Nascere come un fiore, bianco e bellissimo! Ora so che esiste anche questo grazie a te Gianlidia! Chi volesse seguire l'esempio di questa famiglia speciale cosa deve fare? Non sono ancora riuscita a trovare la rivista in edicola. Immagino che sarà solo questione di tempo........ e i fiori si diffonderanno. Auguri di ogni massimo, vero bene!

    RispondiElimina
  9. Ciao... volevo ringraziarti personalmente per gli auguri... un bacione...
    P.s. la mia mail è casper-x-@libero.it...

    RispondiElimina
  10. dubito che qui la trovo ma ci provo bellissime le foto! baci

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte, care amiche!
    La rivista è disponibile (fino ad esaurimanto) in tutte le edicole, ma c'è anche la possibilità di riceverla in abbonamento!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Gianly, vado a cercare se la trovo qui intorno, mi incuriosisce parecchio...Sei una schiacciasassi, vai avanti alla grandissima. Ti strabacio, PAt

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...