lunedì 2 maggio 2011

Insalata sfiziosa

Iniziamo la settimana con un pranzo detox!
(Consigliato gli amici che hanno condiviso con me il week end!)

 Insalatina fresca, foglie di prezzemolo, pinoli, striscioline di prosciutto affumicato, fragole
e per condire un'emulsione di olio extra vergine di oliva, aceto balsamico e sale.
Accompagnata da fette di pane croccante
è un piatto sfizioso e non appesantisce.


Ho ricevuto numerose mail. Richieste d'aiuto e di consigli per riadattare 
"la solita casa", fotografie dei vostri interni, parecchie curiosità e un'infinità di complimenti.
Grazie a tutti, sarà un piacere rispondervi!
A presto
Gianly



12 commenti:

  1. Ci credo che non appesantisce,appropriatissima per me!!!!!!!!!!!!
    Grazie infinite

    RispondiElimina
  2. uhmm buona, copio questa ricetta!! grazie mille e auguri di buon lunedí anche a te!

    RispondiElimina
  3. Sembra ottima,da provare! ;) buona settimana!

    RispondiElimina
  4. anche io dovrei iniziare con le insalate.. e questa sembra proprio un inizio gustoso :)

    RispondiElimina
  5. Bello dopo le scorpacciate fatte in Liguria e toscana una dieta detox sarebbe l'ideale. A proposito di toscana il bimbo che ho in braccio nelle foto di Irene al Valdirose è di Francesca di Passionedeco.Non è stupendo?????
    Oggi scatto un po' di foto a casa mia ho urgente bisogno di un consiglio sul colore da dare alle pareti.baciotti Gilda

    RispondiElimina
  6. Che splendida ricettina estiva e invitante!

    RispondiElimina
  7. Le fragole? mai messe nell'insalata.
    Grazieee, provo
    Anna

    RispondiElimina
  8. E' un piatto proprio primaverile. Prima o poi le aggiungo anche io le fragole alla mia insalata.
    Buona settimana.
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! L'allegria nel piatto!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Ho fatto una ricettina simile proprio lo scorso weekend, vediamo se quando la pubblico la riconosci ^_*
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. sfiziosissima ne ho visto una simile e volevo proprio provarla! baciiii

    RispondiElimina
  12. e da oggi hai una nuova lettrice. complimenti!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...