domenica 26 giugno 2011

Bibita rinfrescante con Ice Pods

E' il mio lavoro ma anche la mia passione 
ricercare oggetti particolari da utilizzare per creare lo styling perfetto!
Non ho potuto ignorare queste palline in plastica!
 Si possono riempire di acqua, 
di sciroppo o di succo di frutta
tramite un forellino chiuso da un tappo in gomma

Io le ho aperte, ho infilato una ciliegia matura e 
una fettina di lime.
Richiuse e riempite d'acqua.
Riposte in freezer per qualche ora.
Questo il risultato:
 
Vi aggiungo la mia ricettina di una bibita, 
da servire nelle calde giornate estive:


Potete acquistare le palline QUI   
 e ricerverle nel giro di qualche giorno.
Stupirete i vostri ospiti!

      Buona settimana, ghiacciata!
Gianly



9 commenti:

  1. Ma che idea originale creare palline di ghiaccio come queste per le bibite... ho salvato questo post tra i preferiti, la tua bibita rinfrescante la devo proprio fare e penso che acquisterò anche gli ice pods!...

    RispondiElimina
  2. Ma è un'idea bellissima!
    Grazie mille!!

    Silvia

    RispondiElimina
  3. che sete!!!
    cedrina x l'aroma...ottima, mi metto all'opera

    simonetta

    RispondiElimina
  4. In questo momento la berrei tutta d'un fiato.
    Foto molto più che belle,meravigliose!!!!!
    Bravissima e complimenti per la bibitina.

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa idea così tonda e fresca!

    RispondiElimina
  6. Che figata!Ops, si può dire???? Comunque l'idea mi piace moltissimo.... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. very beautiful!!! Love ics cubes, Anja

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...