domenica 19 giugno 2011

Bicchierino di crema e yogurt


5 minuti per pensare, 5 minuti per realizzare e 1 click !!!

* Ho sbattuto 3 uova insieme a 50 gr di zucchero,
unito 250 gr di mascarpone, ottenendo una crema soffice.
* Aiutata da una sac a poche ho riempito per 3/4 un bicchierino monoporzione di crema
* Aggiunto un cucchiaio di yogurt ai lamponi
* Aggiunto ancora crema e un cucchiaino di yogurt
* Decorato con un mirtillo e un ribes 
* Spolveratina di cacao
* Riposatina in frigorifero


Attenzione!!!
Potreste diventarne dipendenti!
Gianly




13 commenti:

  1. Veloce, fresco e buono... tutti gli ingredienti giusti per far godere le papille gustative in un caldo pomeriggio assolato...

    RispondiElimina
  2. veloce e golosissimo capriccio coccoloso!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. che bontà!!!!! buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Nooo, proprio oggi che ho deciso di mettermi un po' a dieta! Pazienza, rimandero' il tentativo di digiuno!
    Un saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ottimo........ma non posso!!!!!!!
    Ma chi se ne importa.......è troppo invitante.
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Carissima i tuoi capelli sono una piacevolissima nuvola di colore i miei perennemente indecisi se stare "ricci naturali e per di più flosci" o "dritti forzati e speriamo che non piova" ^_* detto ciò inizio col far godere le pupille con il tuo sfiziosissimo dolcetto per le papille mi devo attrezzare, il mascarpone l'ho messo tutto nei cestini di fillo!
    Bacioni e buona settimana

    RispondiElimina
  7. buono e bello!
    proverò
    simonetta

    RispondiElimina
  8. Troppop invitante il dolcetto!!!

    RispondiElimina
  9. CIAO MA CHE BELLO IL TUO BLOG!!! VEROO' SPESSO A SALUTARTI!! ANTO

    RispondiElimina
  10. Grazie anche a te per avermi fatto visita. Se in futuro ti va di inserirti tra i miei follower mi farà molto piacere.
    Hai un blog molto elegante e soft.

    RispondiElimina
  11. Un bacio ed un abbraccio,sei gentilissima.

    RispondiElimina
  12. goloso!!!! mamma mia che bontà!!!!!! baci cara!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...