giovedì 7 luglio 2011

Giveaway, borsa realizzata con sacco del caffè


Ecco finalmente un'altro giveaway!
   Ho realizzato questa borsa utilizzando un sacco da caffè, 
 l'interno è rivestito con un maglina in cotone lilla 
come la rosa aggiunta al manico con una spilla da poter utilizzare anche separatamente.
              Sarà per me un piacere poterla regalare ad una di voi...
vecchia amica o nuova arrivata!

Le regole per partecipare sono semplici 
e spero che anche le più ostiche al commento sui blog
si facciano coraggio e tentino la fortuna 
(se per "fortuna" è considerato anche... 
il possedere una borsa di sacco!!!)


Questa è una spilla!


Chi mi conosce personalmente sa che questi sacchi sono per me 
un grande amore,
vent'anni di grande amore!
Ma questa è una storia a parte!


REGOLE PER PARTECIPARE:

*Scrivi un commento a questo post
* Iscriviti a questo blog (se ancora non lo sei)
*Se possiedi un blog linka 
questa pagina utilizzando il bannerino del Giveaway
*Se hai un profilo in Facebook, 
clicca mi piace alla pagina Giato Salò e condividi il giveaway

L'estrazione avverrà il 1 agosto 2011, 
utilizzando il generatore random
La borsa verrà spedita alla vincitrice tramite posta 
all'indirizzo che la stessa mi fornirà, privatamente


BUONA FORTUNA
e mi raccomando
RICICLATE!
Gianly


69 commenti:

  1. Riciclare riciclare!!!! è la mia parola d'ordine ecco perchè mi piace un sacco ; )) questo giveaway!!

    RispondiElimina
  2. certo che partecipo anche se da casa non posso lasciare il commento via floressobrelamesa.blogspot.com causa..? sconosciuta! bellissima la borsa, molto giatosaló!!! incrocio le dita, un bacio da colores!!

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono sempre favolose... come si fa a non partecipare?!? eccomi pronta a tentare la fortuna!!!

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido volentieri con la speranza di portare a casa una tua creazione!
    simonetta

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo questi sacchi di caffe o di sementi...
    e quindi apprezzo molto il tuo utilizzo
    Mari

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa tua passione nel riciclare e la condivido pienamente... quindi partecipo... sperando di vincere!!! ;D

    RispondiElimina
  7. Sempre più creativa, bravissima!!!!!!
    Affettusamente
    Tecla

    RispondiElimina
  8. Che bello! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Troppo bella ed "eco-chic" la tua borsa!! Vorrei avere io la tua creatività... Partecipo più che volentieri!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  10. troppo bella partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  11. https://www.facebook.com/TivibiCreazioni?sk=wall#!/profile.php?id=100001224291895

    CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^
    SCUSA MA NON POSSO SEGUIRTI PERCHè SN ISCRITTA SOLO A FB, SPERO DI POTERE PARTECIPARE UGUALMENTE

    RispondiElimina
  12. sn tua follower
    condivido su fb
    ti seguo su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. Parola d'ordine: riciclo!!!
    Bravissima, continua così, hai delle idee davvero apprezzabili e carine!

    GFC follower: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  14. Certo che partecipo...mi piace un SACCO il SACCO Sono nuova in tutti i sensi e ti seguirò con molto piacere ,a presto.

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  16. Ciao mi sono iscritta al blog da segui, la colonninna dei follower non compare.
    Ho aggiunto anche il bannerino ..

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Luisa e sono nuova, partecipo volentieri anche se non so neppure cosa sto facendo (non capisco nulla di blog etc. etc.)ma passando di qua ho visto la tua bellissima borsa, che non scambierei per niente al mondo, con le "IT BAG" che vanno tanto di moda. Questa farina del tuo SACCO mi piace molto.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  18. Partecipo :)
    nick follower catymariposina
    su fb sono caterina mariposina
    ho condiviso
    http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=201542723227856&id=100001275778016
    ho postato sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  19. Meraviglioso vedere questi vent'anni nei sorrisi, negli sbuffi, negli sguardi, nei silenzi colmi di affetto...siete splendidi! vi voglio bene!

    RispondiElimina
  20. Eccomi cara!!! partecipo molto volentieri!!!! ;)

    RispondiElimina
  21. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
    Ero un po titutbante nel partecipare, visto che ho vinto un tuo giveaway precedente, ma quando mia sorella ha visto la borsa ha detto: che bellina, come si compera???:D ecco...
    e allora partecipiamo in coppia con ma sorella! :D
    sono già tua sostenitrice...e non si può non esserlo, per il resto al più presto posiziono anche il banner nel blog!
    Buon giveaway Gianly!:D

    RispondiElimina
  22. Carinissima!!! Che idea splendida usare il sacco del caffè!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. BELLISSIMA !!!
    :))

    Bacio

    Paola

    RispondiElimina
  24. Adoro tutto ciò che è di riciclo, partecipo al volo! baci marina

    RispondiElimina
  25. Che bello il tuo blog! E bellissimo il premio in palio, partecipo volentieri e ti seguo!
    Ciao!Cinzia

    RispondiElimina
  26. Sono capitata per caso nel to blog, è la prima volta che partecipo ad un concorso, mi sono fatta coraggio e mi sono detta perchè no? La tua borsa è bellissima, mi piacerebbe molto poterla indossare.

    RispondiElimina
  27. partecipo e mi sono già aggiunta fra i tuoi follower!Se ti va passa a trovarmi non è tanto che sono in giro :)
    Adoro queste borse e soprattutto i sacchi con cui l'hai fatte!Sai che il mio ragazzo li cerca ovunque non sappiamo mai dove prenderli??!!:)
    Ti aspetto sul mio blog ;)
    http://foodandsmile.blogspot.com
    Vevi

    RispondiElimina
  28. Grazie per il tuo abbraccio...è stato un grande regalo per me!

    RispondiElimina
  29. Carina la borsa, mi sono appena iscritta tra i tuoi lettori fissi, ciao SILVIA (passa da me se ti va)

    RispondiElimina
  30. per una foodblogger il richiamo di una borsa fatta con un sacco da caffè è irresistibile, quindi eccomi a tentare la fortun, PRELEVO IL BANNER E TI LINKO SUL MIO BLOG.
    CIAO LOREDANA

    RispondiElimina
  31. Ciao eccomi qui Gianly a trovarti. che bel blog hai. La borsa è veramente carina complimenti. e speriamo nella fortuna.
    ciao Paola
    www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. un'idea super mega favolosa=) ho reicevuto cn piacere la mail perciò son qui a partecipare:) nuova follower clapratty e ho condiviso su face (fan Claudette Giveawayer https://www.facebook.com/profile.php?id=100002405035885 ) prattico@inwind.it incrocio le ditaaa;)

    RispondiElimina
  33. complimenti sei stata bravissima!!!
    marialice pompilii

    rosaspina86@gmail.com
    condivido su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=1387696214

    RispondiElimina
  34. Ciao, sapessi quanto riciclo io...conservo di TUTTOOOO con grande disperazione di mia madre che non può più entrare in camera mia a fare le pulizie....
    Incrocio le dita...
    Ciao e a presto Iaia

    RispondiElimina
  35. ...mi faccio coraggio e tento la fortuna:-)!
    ciao, Franci B.

    RispondiElimina
  36. anche io desidero molto partecipare. La borsa è originalissima. Ciao, Cris.

    RispondiElimina
  37. Bella la borsa e i colori!!!!
    Come stai cara??? Spero tutto bene!
    Io sto imparando a Riciclare e quest'idea dei sacchi mi piace proprio. Il mio portalavoro è un sacco di castagne riciclato!
    Buona domenica!
    Anna

    RispondiElimina
  38. Gianly, tornata ed il primo saluto è a te! Ma sei una fucina inesauribile di idee bellissime! Questa borsa è deliziosa, semplice, essenziale e un pò maschiaccia come sono io. Mi piace davvero tanto. Complimenti. Metto subito il banner e ti scocco un bacio super sonoro! Ciao carissima, Pat

    RispondiElimina
  39. ^_^ non resisto.
    Partecipo eccome!
    Ho pubblicato il bannerino anche nel mio ultimo post, ero tentata a non inserirlo per avere più chance di vincere ;] ma spero che facendo questa "buona azione" la fortuna sia dalla mia parte ;))) cosa non farei per una eco-borsa fatta con le tue manine!
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri...mi piace un "sacco" questa borsa... ^___^ ( battutaccia orribile). Bravissima!!

    RispondiElimina
  41. Your bag is really fantastic!!!
    Thank you for inviting me to participate in your giveaway but really mail is so bad here in Chile that just in case I win I know I won´t get the package, so please don´t include me in the list.
    hugs dear

    RispondiElimina
  42. Bellissima borsa!!
    Su google sono Serenella, su fb Eres Allen
    Serenella.bono(at)libero.it

    RispondiElimina
  43. Ciao ♥
    sono capitata qui per caso....e....che meraviglia :) ...veramente complimenti per tutte le tue creazioni!..partecipo incrociando le dita.....adoro ogni tipo di borsa ...e questa particolarmente creativa sarebbe bellissimo indossarla!:) un abbraccio Giorgia! ♥

    RispondiElimina
  44. Ciao Gianly!
    Complimenti sinceri per la tua personalità eclettica che trasmetti dal blog: borsa bellissima e creativa, fotografie limpide ed elegantemente raffinate, e buon gusto in tutto ciò che scegli di preparare, assemblare o semplicemente immortalare.
    Senza contare la bravura di tuo padre al pianoforte ( quanto mi piacerebbe saperlo suonare! ) grazie al quale credo proprio siate una famiglia ( almeno per metà, se non tutta ) di veri artisti; e per me che ho studiato arte, è davvero una gran goduria in fatto di occhi, palato, cervello e orecchie, posso assicurartelo.

    Ti ho scoperta per caso ma ti sei rivelata una bella sorpresa così, sperando non ti offenda, ho deciso di aggiungere Giato Salò tra i miei preferiti, in maniera da seguirti meglio e approfittare del giveaway per partecipare e tentare la sorte; chissà che questa ci consenta anche di fare conoscenza!


    Un sorriso e buona giornata!


    P.S: molto generoso e toccante, da parte tua, donare un oggetto fatto con l'assemblaggio di materiali simbolicamente molto importanti per te.

    RispondiElimina
  45. Eccomi, nuova arrivata!!
    Complimenti per il blog, idee bellissime e stile che adoro! Mi iscrivo molto volentieri e..tento la fortuna!
    Questa borsa mi piace un sacco!!!! ^_^
    Bravissima!

    RispondiElimina
  46. La borsa è stupenda!!!!
    Complimenti...partecipo anche io!
    Un caro saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  47. Ho visitato il tuo blog: devi essere una persona speciale e con infinito buon gusto.
    Complimenti.
    Bellissima la borsa, molto originale
    Salutation

    RispondiElimina
  48. Ciao Gianlyyy!! questa borsa è stupenda!!! partecipo più che volentieri e non avendo un profilo facebook condivido sul mio blogghino... incrocio le dita e prego la dea bendata!!

    RispondiElimina
  49. Ciao, partecipo molto volentieri la borsa mi piace un sacco :)))
    spero di riuscire a mettere il link sul mio blog, non ho ancora capito come si fà.....cmq ci provo.
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  50. Eccomi finalmente riesco a visitare e commentare il tuo blog! Grazie per essere passata da me e per avermi invitata al tuo giveaway!
    Partecipo con molto piacere e pubblico subito il bunner sul mio blog :)
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  51. ....mi piace troppo questa borsa....arrivo tardi?
    mi sembra di no...ho letto che scade il 1 agosto, quindi:
    da tempo sono una lettrice di questo blog
    il commento lo sto scrivendo,
    il banner lo metto subito (se mi regge connessione)
    non sono su fb...non ancora....
    spero di non aver dimenticato nulla...
    ahhh!!!!!!!!!! sì!!!!!!!!!!!
    bacio ala padrona di casa!
    azzurra

    RispondiElimina
  52. wow mi piace molto !!!!!! ciao
    cristina

    RispondiElimina
  53. Un po' in ritardo... ma ci sono!
    Grazie per l'opportunita'!
    Silvia

    RispondiElimina
  54. Che bella questa iniziativa...e complimenti per l'idea lo stile! ;-)))

    RispondiElimina
  55. Ciao sono una amica nuova e mi piace un sacco la tua borsa. Non volevo fare la battuta con un gioco di parole ma è venuta così e io sono una che scrive di getto perchè penso che la spontaneità sia una cosa rara e preziosa.Grazie di avermi fatto giocare, ciao, Cristina

    RispondiElimina
  56. Ehi, Gianly...ci sono anche ioooooooooooooooooo
    Che meraviglia!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  57. sento giao il profumo di caffè.........bella idea ed originale

    ho condiviso su FB

    un saluto caro evelyn

    RispondiElimina
  58. ciao sono roberta---prima di tutto piacere di conoscerti...ti ho scoperto solo ora e partecipo volentieri alla tua estrazione...vuoi vedere che riesco a vincere sta meraviglia?????
    ciao
    roberta

    RispondiElimina
  59. eccomi, nuova arrivata, con mille e mille complimenti. Quanta poesia traspare da questi tuoi lavori! Mi iscrivo e condivido su facebook, per partecipare al tuo giveaway.

    RispondiElimina
  60. mi trovi tra le persone che ti seguono come "Stefania", nella foto ho i capelli scuri

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Ciao carissima! Beautiful space and marvelous candy! Your work is so beautiful! I loved the bag! So and so lovely! I'm delighted with everything! I've posted your sweet candy on my sidebar at "sorteios/candies", by date! I liked on Facebook too. Spreading your sweet news there. Thanks so much for this lovely chance! Have a wonderful tim, dear! God bless! :D Mahrian
    Follower's name: Wishmade

    RispondiElimina
  63. Ciao mi sono iscritta come follower ma purtroppo non possiedo ne' un blog ne' sono iscritta a facebook ma spero di poter partecipare ugualmente perche' adoro i sacchi di iuta e la tua borsa e' fantastica !!! Ciao

    RispondiElimina
  64. Che bella!!! Partecipo di corsa!!!!

    RispondiElimina
  65. "La voglo...la voglo...". Non ho mai rosicato 0 avuto invidia per chi possiede soldi, gioielli o cose lussuose... Ma L'avro' verso chi si delizierà con questa meravigliosa creazione. E provo "invidia" per il talento delle tue mani e della tua testa... Beso Rose

    RispondiElimina
  66. da non crederci! me lo stavo perdendo... rimedio subito!! La borsa è bellissima, magari un giorno mi racconterai la soria che stra dierto i sacchi...

    RispondiElimina
  67. uao che forte...vado a condividere su fb...ma quindi tutto ok con sta storia dei giveaway'?
    complimenti per il blog..me lo spulcio ancora un pochetto...

    RispondiElimina
  68. partecipo xché trovo sia una fantastica idea e condivido in pieno con te che... bisogna riciclare :)
    https://www.facebook.com/serena.marini.1977

    RispondiElimina
  69. ciao, che piacere conoscere questo blog!! e che borsa stupenda!! la adoro!!! *.*
    partecipo con molto piacere!!
    se ti interessa ti va di venire a fare un salto nel mio secondo blog, è dedicato alla vendita di robe vecchie, ma anche materiale di cucito!
    http://lullabysoldstuff.blogspot.it/
    metto il logo del candy invece qua, http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.it/ il mio primo blog! :)
    incrocio le dita!
    e ancora complimenti!!
    soribel

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...