lunedì 26 settembre 2011

Giveaway, Resort sul lago di Garda





Per festeggiare il primo anno di Giato Salò ho organizzato un Giveaway speciale!
Un romantico weekend per due persone sul lago di Garda,
a
Premignaga Country House & Resort

 Un angolo di paradiso a due passi dal lungolago di Gardone Riviera
immerso nella quiete assoluta, nel bosco ma vista lago!

Arredato con estrema cura del dettaglio e gestito con delicata ospitalità
sarà il regalo più bello 
che una fortunata vincitrice potrà ricevere!

Adoro questo luogo per un'infinità di motivi!

 
"La Fornarina"
 l'appartamento dove soggiornerà la mia follower.
Anni fa ho avuto l'onore di curare lo styling per lo shooting fotografico
realizzato dalla fotografa Tiziana Arici per una nota 
 rivista italiana ... che magia!



Daniela, la splendida padrona di casa,  accoglie i suoi ospiti con una fantastica prima colazione servita all'aperto. Il clima mite del lago permette di godere gli esterni fino ad autunno inoltrato. Essere coccolati da Daniela è un vero privilegio! Dedica tempo e attenzione ad ogni ospite, accoglie con grazia e disponibilità in questo luogo dove il tempo è sospeso fra silenzi, colori e profumi. Un vero incanto!

        
Regole per partecipare:
*Scrivi un commento a questo post
* Iscriviti a questo blog (se ancora non lo sei)
*Se possiedi un blog linka 
questa pagina utilizzando il bannerino del Giveaway
*Se hai un profilo in Facebook, 
clicca mi piace alla pagina Giato Salò
e condividi il giveaway

L'estrazione avverrà il 27 ottobre 2011, 
utilizzando il generatore random

Buona fortuna!
Gianly

140 commenti:

  1. Oh ma questo posto è splendido, una favola!!! Quanto sarebbe bello essere estratta! Condivido immediatamente su facebook http://www.facebook.com/sSsSsS8sSs

    RispondiElimina
  2. hullallà!!! mi sa che questo posticino meraviglioso lo conosco...bellissimo!!!
    chissà che dalla sorte non mi sia data una buona chance per passare con voi un fine settimana...

    buon compiblog! in questo anno mi hai tenuto compagnia con stile, classe e tanto buon gusto, un piacere passare a trovarti!
    un grandissimo bacio
    simonetta

    RispondiElimina
  3. ... scopro or ora giato.blogspot... subito mi metto a esplorarlo.
    E oggi che è l'ultimo dì per partecipare a questo tesoro di compleanno con il dono-premio a un fortunato "chi legge" (ma spero che anche per chi scrive ce ne siano taAaaanti...), io ci provo eccome a vincerlo!
    Intanto grazie, a presto e chissà... :-D
    Elena

    RispondiElimina
  4. Adesso mi metto a piangere. E' il giveaway più bello di sempre e non posso che parteciparvi, ma avrei preferito impegnarmi a fare qualcosa perchè il mio lato B ultimamente non è efficace (o dovrei dire mai?). Sei una potenza. Ti mando un bacio, Pat

    RispondiElimina
  5. Io ci tento ..non si sa mai..mi sembra una magia di altri tempi..un posto incantato!!!
    Complimenti alla padrona di casa..e chissà che estrazione o no non si passi a trovarti!
    Monica

    RispondiElimina
  6. Come non partecipare.....è un posto incantevole!!!!
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  7. ^_^ è una tentazione a portata di mouse, partecipo eccome, tanti cari auguri di blogCompleanno!
    Bacini
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Il posto é splendido, l'occasione ghiotta, perché non tentare.
    Bellissimo post.
    Valentina

    RispondiElimina
  9. Questo posto è meraviglioso, partecipo con piacere...non si sa mai dovessi vincere????
    Buona giornata

    RispondiElimina
  10. wow che meraviglia di posto!!
    tentiamo la sorte..e ancora complimenti!!
    Giada

    RispondiElimina
  11. è un posto da sogno! Mi piacerebbe veramente tanto poter staccare la spina e farmi coccolare un po'! Hai avuto un'idea splendida!
    Condivido qui:
    http://mamichipscrafts.blogspot.com/
    baci!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!posto veramente incantevole...che dire..in bocca al lupo a me!!! e complimenti a te per l'idea e soprattutto per aver contribuito a rendere meraviglioso quell'angolo di paradiso!mamma mia quante foto ci fareiiiii

    RispondiElimina
  13. Autilia De Simone27 settembre 2011 13:15

    Ciao,partecipo molto volentieri,è meraviglioso! incrocio le dita!
    Sono diventata follower del blog e fan su facebook (sono Autilia De Simone),e condivido anche sul mio profilo!

    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieriii e condivido sul mio profilo fb ^^
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it

    RispondiElimina
  16. Grazie della splendida offerta ... tento la fortuna anche io ....:9
    A proposito bellissimo posto , davvero incantevole !
    Complimenti il tuo blog è una chicca !
    Buon blogcompleanno !

    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Non ho link, non sono su facebook, e forse non riesco a inviare neanche questo commento ..., ma se davvero la fortuna è cieca come dicono allora sarei la donna più felice del mondo per poter avere l'opportunità di vivere in un sogno.

    ciao e grazie
    Raffalamatta

    RispondiElimina
  19. Sono rimasta senza fiato solo a vedere questa magnifica presentazione e.....non si sa mai!!!!!!!
    Complimentissimi a te e alla padrona di casa che ha la fortuna di vivere in un meraviglioso angolo di paradiso.

    RispondiElimina
  20. Che posto splendido :) ho Condiviso sul mio profilo facebook!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1513724286

    Lucia Izzo
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  21. Che posto incantevole !!! Io tento , mi piacerebbe tanto farmi coccolare e viziare per un weekend .
    Bacioni

    RispondiElimina
  22. Speriamo bene :) Ho linkato qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/09/blog-post_06.html
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  23. Ciao, partecipo volentieri ed ho condiviso
    sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  24. partecipo molto volentieri.. adoro il Lago di Garda... incrocio le dita!!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. sarebbe bellissimo!!!
    ho condiviso qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652
    ti lascio anche la mia mail: cescar76[at]gmail.com

    RispondiElimina
  26. sono Andrea, figlio di Daniela, la proprietaria. Penso di iscrivermi pure io: mi farebbe bene passare un week-end con mammà :) ovviamente scherzo! Bel blog comunque! Complimenti!!!

    Ps. Il posto è carino ;) In bocca al lupo ai partecipanti!

    RispondiElimina
  27. Questo posto è davvero SPLENDIDO! In ogni caso felici di essere diventati tuoi follower, sia qui che su Facebook! ;)
    A presto*

    Francesca del blog SingerFood & Chiccherie
    http://www.singerfood.com/

    RispondiElimina
  28. Voglia di solitudine28 settembre 2011 11:18

    Straordinaria idea per festeggiare il tuo primo compleanno,ma........è possibile anche " for one "?
    Sarebbe un vero weekend di relax!!!!!!

    RispondiElimina
  29. Questo posto è semplicemente meraviglioso!!!
    su fb sono: nicoletta coluccia
    ho condiviso con il mio profilo giveaway: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. straordinario!!!
    partecipo!!!
    gfc: pattyserr
    fb: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  31. uau...fantastico gianly!!
    partecipo sicuro, ho una pagina dove sto mettendo tutti i banner dei concorsi a cui partecipo spero che vada bene, però su fb certo che ti vengo a trovare!
    e AUGURONISSSSSSIMI!
    ma lo sai che anche io festeggerò a breve???:D
    il 1 ottobre anche il mio blogghino farà un anno!^_^

    RispondiElimina
  32. wow!!spero di vincere almeno questo!!
    GFC punkettina85
    FB flower bomb http://www.facebook.com/profile.php?id=1403911977
    mail :punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. bellissimo!
    ho fatto tutto..link https://www.facebook.com/profile.php?id=100002358123146
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Come dire di no.. fatto!A presto

    RispondiElimina
  35. posto incantevole... :-)
    partecipo econdivido su fb con il nick: ladycrissola cri

    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Ma tu ci stravizi!! Meraviglia!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  37. Ciao Gianly! Che bel regalo! Io adoro il Lago di Garda, quanti ricordi!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  38. Bello il tuo blog! E' la prima volta che passo di qua e guarda caso ci trovo anche un bel giveaway.. Lascio il messaggio e mi iscrivo come tua follower perché l'avrei fatto comunque.. ma non partecipo in quanto tanto so che non riuscirei a venire in Italia per i prossimi mesi!
    Lascio spazio agli altri! ;O))
    A presto
    Annalisa

    RispondiElimina
  39. delizioso questo posticino, ci verrei piú che volentieri!! fingers crossed:-)) un bacio

    RispondiElimina
  40. Partecipo troppo volentieri! Il posto è meraviglioso :-)
    vado a condividere subito sulla mia pagina facebook e a fare tutto il resto. :-)
    In bocca al lupo a tutti!
    Rachele

    RispondiElimina
  41. E' un posto meraviglioso, ad averlo conosciuto prima ci sarei passata in agosto tornando dal Trentino, ma non mancherò di conoscerlo in un prossimo viaggio ;-) Condivido subito su FB, spero di riuscirci, sono un pò una frana!

    RispondiElimina
  42. Una bella opportunità da cogliere al volo! Condivido volentieri e partecipo all'estrazione.
    Ciao Gianli

    RispondiElimina
  43. Oddio sarebbe un sogno! <3
    Condivido sul mio profilo Fb: Chiara Faustinella ;)

    RispondiElimina
  44. ci riprovo ! Ci tengo troppo a questo meraviglioso giveaway!
    irene (valdirose)

    RispondiElimina
  45. no, no... non ci voglio andare assolutissimamente!! :))

    bacio

    penelope

    RispondiElimina
  46. SEGUO DA TEMPO IL TUO BLOG E MI FA UNA GRANDE COMPAGNIA, RITROVO IL MIO GUSTO PERSONALE NELLE TUE FOTOGRAFIE, NELL'ELEGANZA DEL PARTICOLARE, NELLA SCELTA DEI LUOGHI DI CUI Lasci le immagini, come questo fantastico resort sul lago. A volte mi sembra incredibile come si possano trovare assonanze cosi' definite in persone che non conosciamo e ancora piu' incredibile e' scoprire, anche nei momenti meno sereni della nostra vita come ora per me, quanta compagnia ci possono fare immagini e frasi. grazie per tutto questo. daniela torino

    RispondiElimina
  47. ...che angolino delizioso!
    peccato ch enon posso muovermi....ho ancora mia sorella in ospedale...
    :(
    ....
    una vacanza mi ci vorrebbe proprio...sono esausta!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  48. Nell'orto di Michelle, tra abiti e pomodori c'è ...il tuo bellissimo bannerino del Giveaway!!! In bocca a lupo a tutti!

    RispondiElimina
  49. Tutto bellissimo, non manca niente per sentirsi felici in un posto così!!!!
    Saluto affettuosamente anche Daniela

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri!!!!
    nick follower: catymariposina
    FB: caterina Mariposina
    condiviso:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=157566960999352&id=100001275778016
    post sulla sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  51. partecipo volentieri e condivido sulla mia bacheca,occasione favolosa!

    RispondiElimina
  52. Uno dei giveaway più belli del web, non posso di certo farmelo mancare! :)

    RispondiElimina
  53. bè intanto per me è stata la scusa per scoprire il tuo blog che non conoscevo, ma trovandolo linkato sull'orto di Michelle mi ha incuriosito, vale lo stesso per partecipare?!
    intanto ora vado a condividere il link sul mio profilo fb, mezzo in incognito...Elisa Nari

    RispondiElimina
  54. ...magari, sarebbe fantastico!!1
    intanto eccomi e incrociamo le dita!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  55. posto incantevole! non mi rimane che incrociare le dita!

    RispondiElimina
  56. ma è davvero un posto fantastico! come non partecipare? Ho già cliccato "mi piace" su facebook e ora vado a condividere.

    Incrocio le dita e chissà... a presto (spero!)
    Alessia

    RispondiElimina
  57. Sperando che la fortuna mi assista...chissà!
    Intanto questo è il link del mio blog: http://zuccablu.blogspot.com/
    Un bacione
    Viola

    RispondiElimina
  58. eccomi partecipo anche io ho fatto tutto e ora ti metto il link del mio blog.
    http://paneeolio.blogspot.com/

    un bacione Laura

    RispondiElimina
  59. ecco tesoro! messo link e banner :-) bacii

    RispondiElimina
  60. Wow sembra davvero un posto da favola, speriamo bene. Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002494873593

    RispondiElimina
  61. Ma che posto incantevole è questo?! Credo che lo regalerò ai miei genitori, per riprendersi da un periodo stressante della loro vita!
    Partecipo con molto piacere e spero di vincere!!
    Pubblico il bunner nel mio blog :)
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  62. che bel contest.... e poi che dire del lago di garda... è meraviglioso, ogni volta che ci vado ne rimango incantata... complimenti dell'idea... ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti...

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  65. Castello di tavoleto5 ottobre 2011 20:46

    Una favola...che meraviglia!

    RispondiElimina
  66. Meraviglia delle meraviglie...sembra una favola!!! :)

    Metto subito sul blog... non sia mai.. ;)

    Vevi :)

    RispondiElimina
  67. Vediamo se riesco...
    Non vorrei perdermi l'opportunità'!
    Grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  68. Anche io vorrei vedere se ci riesco...
    Bellissimo posto sembra così rilassante..
    Grazie per la bella opportunità!
    Virginia S.

    RispondiElimina
  69. posto incantevole....partecipo volentieri!
    a presto. Claudia

    RispondiElimina
  70. ...vale proprio la pena tentare ! :-)
    Franci B.

    RispondiElimina
  71. partecipo anche io....chissà!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  72. Ciao Gianly...partecipo volentieri anch'io...avrei proprio bisogno di due giorni in questo paradiso di tranquillita'!Lo spero proprio!!Corro a linkarti!Buona giornata!!

    RispondiElimina
  73. Non posso non partecipare, questo resort l'avevo già addocchiato da tempo e me l'ero annotato tra i posti dove andare prossimaente!
    (ora ti seguo + ho messo bannerino sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  74. ciao Gianly, partecipo volentieri, un pò perchè mi piace il posto, un pò perchè non vinco mai.....Nell'arco di qualche giorno, ma prima della scadenza dovrei riuscire a posizionare il bannerino. Ciao Francesca

    RispondiElimina
  75. Tentar non nuoce...
    ho condiviso nel blog e anche sul mio account facebook

    RispondiElimina
  76. Questo posto è incantevole!!!!!
    Mi piacerebbe visitarlo di persona......
    sarebbe bellissimo vincere!!!!
    comunque l'indirizzo me l'ho segno......
    dita incrociate
    Baci Giò

    RispondiElimina
  77. ciao ho letto del giveaway su facebook...a fine luglio io e mio marito abbiamo passato un fine settimana sul lago di garda a peschiera..che dire posto incantevole..ci siamo persi ad ammirare il lungo lago e ci siamo immersi nella tranquillità che il lago infonde....che bei ricordi!!!! queste foto sono stupende ..anch'io ne ho scattate tante... grazie x aver ideato questo giveaway e auguri a te x il complyblog e a me se la fortuna vorrà passare dalle mie parti...buona serata^_^

    RispondiElimina
  78. Ciao di blog in blog mi sono trovata qui nel tuo, e dopo aver guardato le tue belle foto ho scoperto pure questo fantastico giveaway! Che dire sarebbe fantastico ammirare quei posti da vicino! Grazie dell'opportunità!
    Ciao Arianna

    RispondiElimina
  79. ma che posto stupendo! Sarebbe un'occasione per visitare il Lago di Garda!
    Incrociamo le dita!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  80. Che posto incantevole!da sogno! non sono su fb ma corro a linkarti sul mio blog (colonna laterale sinistra). Buon week end e grazie per l'occasione!

    RispondiElimina
  81. Oggi , notte delle stelle cadenti sul lago di Garda , mi viene in mente una notte di fiaba in compagnia della mia migliore amica a 4 zampe che vive fra laghetto stelle e bosco ..........sognare e soggiornare li sarebbe una favola!!!!!! ............e la prima colazione nagm, nagm...... ,crok, crok .........
    baci waler

    RispondiElimina
  82. Sono appena stata al Lago di Garda e me ne sono innamorata. Non mi dispiacerebbe ritornare, soprattutto in atmosfere come quelle evocate dalle vostre foto. Partecipo volentieri. Trovate il link su www.oltreverso.it

    RispondiElimina
  83. Sarebbe meraviglioso passare un WE con mio marito in questo posto d'incanto!

    Grazie per l'opportunità che ci dai e complimenti per il blog e per il Resort! :)

    Carla del Blog Letto & Mangiato

    RispondiElimina
  84. Ciao, riprovo a commentare (è da giorni che provo ma non mi funziona bene blogger)
    Partecipo anche io e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  85. ..eccomi, ti ho appena scoperta! che magnifiche sensazioni guardando queste immagini, un utilissimo spunto tra l'altro per la mia futura dimora! Incrocio le dita! Un caro saluto <3ERICA<3

    RispondiElimina
  86. eccomiiiiiiiiii...ci sono anche iooooo...mi scuso per il ritardo ma per un po di tempo non riuscivo a fare più commenti il blog non me lo permetteva...bho non so che sia successo è comunque durato piu di due settimane,,,,stasera ci ho riprovato e sono riuscita....partecipo anche iooooooo...che magari la fortuna possa baciare i ritardatari come me???????
    speriamo...incrocio le dita e saluto virtualmente anche tutte le altri partecipanti e ti dico anche cara giata che sei sempre un mitooooooooo...un domani spero di conoscerti di persona....adoro la bella persona che sei!!!!!!!
    ciauuuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  87. Ma guarda un po' come sono smemorata ho inserito il banner con il link al tuo Giveaway e poi dimentico di scrivere il commento....roba da matti.Grazie per avermi avvisato rimedio immediatamente, non vorrei perdere la possibilità di trascorrere un w.e. in questo posto magnifico.Incrocio e dita e in bocca a lupo a tutti i partecipanti. Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  88. Un posto da favola!!! Bellissimo... partecipo volentieri. Solo una domanda, come faccio ad iscrivermi al tuo blog?? Scusa, sono nuova in campo.. ;-)
    Ti ho postato sul mio blog
    http://incucinacongioia.blogspot.com/

    Buona serata Gioia ;-)

    RispondiElimina
  89. Che posto magnifico, partecipo volentieri, tentar non nuoce ;) Complimenti per il blog! Ciao

    RispondiElimina
  90. eccomi...partecipo anch'io!
    Corro a mettere il banner nel mio blog!
    Iris

    RispondiElimina
  91. tentiamo la fortuna! banner preso! :)

    RispondiElimina
  92. Che meraviglia: foto, blog e arredi.
    Ti ho appena scoperto e mi ero già followerizzata, quando ho scoperto il tuo giveaway in corso.
    Banner linkato, partecipo e incrocio le dita!!
    ^_^

    RispondiElimina
  93. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  94. Fatto tutto: iscritta al sito, "mi piace" su FB, commento qui, pubblicato link sul mio profilo https://www.facebook.com/crisferra!
    Posso partecipare al giveaway ora?

    Bellissimo il tuo blog, appena scoperto!
    Cristina

    RispondiElimina
  95. Sarebbe bellissimo passare un week con Paolo, l'uomo della mia vita, quindi trntiamo....

    RispondiElimina
  96. Un po' in ritardo , ma ancora in tempo eccomi mia cara, anzi ora vado a linkare il banner sul mio blog, bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  97. Ciao Gianly, ci riprovo... vediamo se riesco a commentare da te stavolta... Giveaway generosissimo... complimenti!

    RispondiElimina
  98. Ciao, ti seguo da poco..... ma il tuo blog è molto molto bello. Ci provo anche io .... il premio è veramente particolare. Grazie.

    RispondiElimina
  99. Ciao, partecipo anche io al tuo Giveaway, ho inserito il banner nel blog , ho condiviso su Facebook il Giveaway e mi sono aggiunta ai tuoi lettori ,ciao !

    RispondiElimina
  100. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  101. Ciao Splendore, lo sai che l'altro giorno ti ho pensato? Sono stata ad un concerto ed un flauto e chitarra hanno eseguito Caffè 1930...Un bacione, Pat

    RispondiElimina
  102. complimenti il tuo blog è molto interessante...

    RispondiElimina
  103. Ciao,
    complimenti e auguri per il tuo blog le tue immagini sono per me d'ispirazione, sono capitata qui per caso e sono felice di partecipare al tuo giveaway!
    Un saluto Tania Marta

    RispondiElimina
  104. Cespugli di lavanda,vista lago,calma assoluta...
    il luogo adatto per poter staccare la spina, rilassarsi,e ritrovare quella serenità e pace che la vita di ogni giorno ti ha un po' offuscato e tolto.Il posto ideale dove dimenticare l'orologio e la tv.al massimo una macchina fotografica con la quale immortalare gli angoli piu' belli che circondano luogo, anche se ad essere sinceri,per lo meno per quanto mi riguarda,tutte le volte che un posto mi incanta, il suo paesaggio, gli odori e i sapori mi entrano nel cuore e non lo lasciano piu' e tutte le volte rivedo cio' che ho ammirato e che mi ha colpito...
    Sentire lo scorrere del tempo solo basandosi sulle nostre emozioni e sensazioni del suo lento trascorrere,in base alla luce che cambia, ai profumi che si sentono nell'aria e ai suoni della natura che abbiamo dimenticato di ascoltare.un luogo incantato, con quelle stanze color pastello che solo a guardarle ti infondono una calma! E sicuramente i cibi genuini da consumare senza fretta nella cucina che sembra d'altri tempi e che invece è a un passo da noi o all'aperto circondati dalla natura,e coccolati dalla padrona di casa in maniera spontanea ,con la voglia di far sentire a proprio agio gli ospiti...bè penso che in un mondo di corsa dove non si sa nemmeno che faccia abbia il vicino di casa....questo non ha prezzo!Penso che un posto cosi' esclusivo sia veramente dedicato alle persone che decidono di volersi bene.E la persona che ha creato questo angolo cosi speciale penso sia una persona alla quale piaccia trasmettere il massimo della serenità, dei confort, del gusto,della passione e dell'amicizia....e di circondarsi di cose belle e condividere con altri le stesse emozioni.Complimenti davvero per aver creato un luogo cosi magico!!

    RispondiElimina
  105. Fantastico posto da 'sogno'... complimenti!!!
    Metto il link al mio blog!
    A presto!

    http://vivi-come-credi.blogspot.com/2011/09/si-parte-da-qui.html

    RispondiElimina
  106. Grazie di cuore a tutti, a gianly per le emozioni che mi trasmette, una grande donna scriveva nelle sue poesie......trova il tempo........Daniela premignaga

    RispondiElimina
  107. Ciao Gianly, sono capitata per caso sul tuo blog e vedo dire che è veramente carino.
    Partecipo volentieri al tuo Giveaway.
    Se riesci fai un salto sul mio blog
    http://divertirsimangiando.blogspot.com/
    a presto ^^

    RispondiElimina
  108. ma come ho fatto a perdermi questo giveaway?!? è favoloso!!! chissà che la fortuna non decida di premiare chi da due anni non fa vacanza perchè sta ristrutturando casa...

    RispondiElimina
  109. Il suo blog è bellissimo! L'ho trovato quando ho letto il suo commento a Ciao Chow Linda.

    RispondiElimina
  110. Che meraviglia! Non so bene come sono arrivata qua, ma partecipo moooolto volentieri al tuo giveaway! Adesso mi faccio un bel giretto tra i tuo post! Buon pomeriggio .... incrocio le dita!

    RispondiElimina
  111. Che bello!!!! Io ci provo non si sa mai!
    Ciao! :)
    http://lamiciacleo.blogspot.com/2011/10/giveaway-weekend-for-two.html

    RispondiElimina
  112. ciao!!
    Ho trovato il tuo blog attraverso la pubblicità di altri blog.
    Tento anche io la fortuna se posso e mi aggiungo nel festeggiare il tuo compliblog :)
    Corro a linkarti :)
    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  113. ciao ho scoperto il tuo giveaway tramite un banner presente su altri blog, mi aggiungo volentieri anche io alla lista di chi tenta la sorte. Il posto è un pezzo di paradiso sulla terra. Il banner lo trovi sulla colonna di sinistra del blog. Ciao

    RispondiElimina
  114. Ciao!
    Il passaparola funziona più che bene visto che siamo in tante ad aggiungerci tramite altri blog. Chissà chi bacerà la dea bendata? :-) Complimenti per la scelta, il posto sembra davvero stupendo... Che vinca la... Più Fortunata??
    A presto e buon compleblog!

    RispondiElimina
  115. Oggi approdo anche io qui su questo elegante blog e ne approfitto per partecipare a questo bel give-away... tra l'altro complimenti al tuo papà per il pianoforte :-)) Io sono diplomata da poco in piano e appena ho sentito questo dolce accompagnamento al tuo blog non ho potuto che apprezzarlo (peccato non averti scoperta all'epoca del give-away musicale!!) Un salutone!!!

    RispondiElimina
  116. Partecipo volentieri al tuo bellissimo giveaway. Ieri mi sono iscritta ed ho linkato e oggi lascio il messaggio.

    RispondiElimina
  117. Ti scopro solo ora ma partecipo volentieri.
    Il posto è molto bello, come del resto lo è il tuo blog e le tue foto.
    Complimenti.

    P.S. Puoi insegnarmi come ci si mette in posa? Nelle foto vengo sempre orribile, con gli occhi a palla ed espressioni terribili.
    Sono un caso disperato?

    RispondiElimina
  118. Che posto da favola!!!! Linko subito su FB e ti seguo con Bloglovin! :)

    RispondiElimina
  119. Ho appena scoperto questo bellissimo blog! Partecipo subito! Le foto e il posto sono stupendi..

    RispondiElimina
  120. Bellissimo posto. linkato su fb e sul mio blog http://incucinaconviviana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  121. Hi there - I have just discovered your lovely blog and then this giveaway - amazing:) Would love to participate:
    Followed on GFC - anyaadores
    I shared on FB (anyaadores)
    and finally I have put you on my blog : http://anyaadores.blogspot.com
    Fingers x for everybody.
    Axox

    RispondiElimina
  122. mi è sfuggito qualcosa...ti basta solo un commento o vuoi anche una ricetta??? .-)))

    RispondiElimina
  123. Non sono mai stata sul lago di Garda e questa potrebbe essere davvero una grande occasione! E poi questo posticino è a dir poco delizioso...per una piccola fuga romantica! Anche se non dovessi vincere, ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  124. What a beautiful place! And thank you for such a wonderful giveaway! I also loved your November 2010 giveaway - gorgeous crocheted beads!
    I found you through Anyadores blog - i wish her and all of us to be lucky! Thank you!

    RispondiElimina
  125. Arrivo anch'io nel tuo blog e ogni post è davvero molto coccolo. Mi piace, davvero complimenti!

    RispondiElimina
  126. fatto!
    mi sono iscritta con il nick domitilla e ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1012941829

    RispondiElimina
  127. oddio ma è un amore questo posto!!!! partecipo e condivido ;)
    http://lofficinadielo.blogspot.com

    RispondiElimina
  128. Vorrei partecipare anche io..ho messo il baner nel mio blog e condiviso su fb..apposto vero??

    http://lacucinadipippicalzina.blogspot.com

    RispondiElimina
  129. Wow....ma che bella iniziativa, partecipo, partecipo molto ma molto volentieri!!!!

    Non ho fb, ma metto subito il banner nel mio blog, e mi iscrivo tra i vostri follower!
    Grazie per la bella possibilità!

    RispondiElimina
  130. capita a fagiolo per il mio anniversario! ** speriamo bene! ho svolto tutti i punti anche quelli del blog. incrociamo le dita! <3 baci a tutte!
    il link del mio profilo facebook è questo http://www.facebook.com/profile.php?id=100003001742543

    RispondiElimina
  131. partecipo anche io! ma questo posto è un sogno!

    RispondiElimina
  132. ciao!! posso partecipare anche io? :)
    MILENA

    RispondiElimina
  133. bellissima questa idea del weekend, partecipo volentieri e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  134. ma questo posto è da favola! veramente incantevole!! partecipo con piacere e condivido su fb e sul mio blog! grazieee

    RispondiElimina
  135. Ciao Gianly eccomi qua!Generalmnte non vinco mai niente..incrocio le dita condivido baci e tanti auguri!
    A presto Monica

    RispondiElimina
  136. Ho messo il banner, seguo il tuo sito e Giato Salò su facebook....ora mi regali questo bel soggiorno?? non ho mai vonto nulla... ^_^
    grazie dell'opportunità!!ho condiviso su face!!!

    RispondiElimina
  137. CIAO, mi sono appena unita al tuo sito, complimenti per il tuo anniversario. spero di vincere. SILVIA

    RispondiElimina
  138. uff... non è giusto, arrivo lunga.
    ho conosciuto solo oggi il tuo blog!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...