venerdì 16 settembre 2011

L'orto in vasca

 
Fotografa, disegna, dipingi, crea, taglia, copia, incolla, cuci, assembla, impasta, il tuo orto.

L'orto dei tuoi desideri, dei tuoi ricordi, quello reale o virtuale. Il tuo orto o quello del tuo bambino, sul balcone o in giardino, nel piatto o in barattolo, orizzontale o verticale, disegnato o coltivato, small, medium o large.

L'importante è che sia il "tuo" orto!

E' la tua occasione per "darti alla semina" ... anche tu che non hai il pollice verde potrai coltivare il tuo orto.

Innaffia con fantasia, fertilizza con creatività e: 

- pubblica il tuo elaborato, foto, ricetta, disegno, ricordo, 
con relativo commento sul tuo blog (o altro) esponendo se possibile il banner dell’iniziativa e segnalando poi il link del vostro post come commento qui sotto.

- Se non hai un blog puoi inviare il materiale  a: ortomichelle@gmail.com 

Tutti gli orti saranno pubblicati sul blog.

Scadenza da qui all'equinozio d'autunno (23 settembre), poi saranno selezionati i cinque orti che rispecchieranno al meglio lo spirito del contest e tra questi una menzione speciale per l'orto più creativo.

Linka qui per vedere l'orto di oggi!
Gianly

10 commenti:

  1. Gianly...intanto un bacio e benritrovata, tornata dalle vacanze il mio giardino era tutto definitivamente morto (mia cognata non lo ha annaffiato!!!)..vedo cosa riesco a fare con la pianta di basilico e di menta appena comprate..bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea di riutilizzare le vecchie vasche da bagno!!!!! Chiamerei questo orto " lavato e mangiato "

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tanto i post di Miorto!!! stupendi post!!!

    RispondiElimina
  4. e così anche le suorine hanno un originalissimo orto !
    a domenica
    simonetta

    RispondiElimina
  5. ...mi impegno a pensarci,chissà!!
    ciao e buon we loredana

    RispondiElimina
  6. E' veramente bellissimo, complimenti! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  7. Sei sempre originale e bravissima nelle scelte.
    Ciao!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che fantastica idea!!! Mi piacerebbe occuparmi di un orto tutto mio, ma per questioni di tempo dovrò rinunciarci ancora per molto. Chissà, probabilmente quando smetterò di lavorare e finlmente non dovrò più correre di qua e di la come una pazza , forse allora riuscirò ad esaudire questo desiderio. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  9. Tu sei inesauribile...perchè non abito lì vicino a te? Venivo a rubarti i pomodori di notte! Il contest di Michelle è stupendo, peccato che io ho solo una fioriera in terrazza in cui curo amorevolmente le mie erbe aromatiche, ma questo non può chiamarsi orto, no? Sob sob...comunque il tuo orto con l'omino della Lego è STUPENDO!Ti abbraccio cara, come sempre. Pat

    RispondiElimina
  10. oh bella ti lascio per un pò e tu guarda che mi organizzi! che bello!!!! baciii

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...