giovedì 22 settembre 2011

Prova d'autore


In ogni famiglia (fortunata!)
c'é uno zio " aggiusta tutto ".
Io da piccola ne avevo uno che sapeva aggiustare perfino i biscotti!!!
I miei figli,
ne hanno uno che oltre ad aggiustare,
crea riutilizzando legni vissuti
con la precisione di un ... musicista!
L'arte gli appartiene ... è la sua professione.
Lezioni e concerti lo impegnano costantemente, 
ma la sua passione per il legno
è diventata
una produzione incessante di pezzi unici.
Casette per gli animali, librerie, lampade, mobili contenitori, sedute per esterno e perfino
...anelli...
di fidanzamento!
Basta esprimere un desiderio!
Provare per credere!

A sua insaputa abbiamo creato un account di posta


Contattatelo per una consulenza ... ci pensiamo noi a spiegargli che è una sorpresa!

F & GIANLY





11 commenti:

  1. noooooooooooooo...anello di fidanzamento?! uau
    baci dani

    RispondiElimina
  2. Ho sempre desiderato anch'io un artista in famiglia, ma è rimasto solo un sogno.
    Complimenti per questa creazione magnifica.

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto moltissimo dalla vita: due figli speciali che mi hanno saputo dare gioie meravigliose.
    Vi abbraccio con tutto il mio orgoglio.
    Mamma

    RispondiElimina
  4. ma siete una famiglia meravigliosa in tutti i sensi! che bravo lo zio :-)

    RispondiElimina
  5. Che bello, una famiglia di artisti dal cuore grande! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. gran bel talento, la tua mamma e il tuo papà hanno fatto davvero un ottimo lavoro! la creatività certo non manca in famiglia...bravissimo anche il fratello!
    un grande abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  7. Siete una famiglia fantastica ;) un abbraccio fotre forte mia cara, ci vediamo il 15!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia gianly....ma del resto buon sangue non mente!!!!!!!!!
    un grande abbraccio
    roberta

    RispondiElimina
  9. Complimenti al fratellino...
    Mari

    RispondiElimina
  10. E' veramente una fortuna avere una persona così in gamba in casa, il mio papà era così!!
    Gianly stranamente nel mio blog roll vedo un post diverso da questo..

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...