martedì 22 novembre 2011

Corso di Acquarello botanico e decorazione Natalizia


Aspettando il Natale, 
trascorrendo un weekend creativo in una location d'incanto!
What else?
In collaborazione con Simonetta Chiarugi nota esperta del verde,
acquarellista botanica e garden designer 
( suo il blog About Garden )
 e con Daniela Ondelli cara amica,
 padrona di casa del
meraviglioso 
sul lago di Garda,
ho ideato un weekend di intensa creatività.
Il bosco alle spalle del Resort offrirà spunti e materiali adatti per essere ritratti
sotto lo sguardo e le preziose indicazioni di Simonetta.

Con gli stessi materiali ed un paio di ingredienti segreti (per ora)
vi darò un'idea per allestire un Natale davvero speciale.


    Per informazioni:
simonetta_chiarugi@libero.it           gianly@hotmail.com

Gianly

13 commenti:

  1. Bellooo!! Pr un'artista come me è una cosa meravigliosa... magari potessi! Devo controllare gli orari, probabilmente farò chiusura il fine settimana quindi chissà che non possa partecipare! ;)) MI PIACE proprio brava cara! ;))

    Vevi :)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per l'invito...sono sicura che sarà magnifico...ma è decisamente troppo lontano per me
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'invito, Gianly.
    Non sai quanto mi piacerebbe partecipare, anche per conoscerti. Ma sono mamma di un bambino piccolo che non saprei proprio a chi lasciare per un intero week end!
    Faccio a te e Simonetta i miei complimenti per la bellissima iniziativa,

    un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  4. hai sempre stupende idee e iniziative!!! ci verrei piu che volentieri, prima o poi dovró venirti a trovare:-) un beso guapisima!! e complimenti per la musica come sempre mi innamora

    RispondiElimina
  5. Belloooooo! Ci voglio venire anch'io mi prendete?!!
    Un abbraccio e a presto! Monica

    RispondiElimina
  6. E' una splendida iniziativa, ma io a dicembre inizio a lavorare ancora di più perchè lavorerò anche le domeniche prima di Natale... e avrò ancora meno tempo... come se adesso ne avessi... sigh... ma seguirò l'iniziativa con interesse da... lontano! Un bacio...

    RispondiElimina
  7. Peccato che sia negata con i pennelli, ormai sono irrecuperabile, ci vorrebbe un miracolo!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella notizia peccato che abito un po’ lontano :-(( un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Sounds like an amazing weekend Gianly :)
    Wish I could be there too .
    Happy thanksgiving
    Axx

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia ma proprio non riesco!
    UN abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Stavo per perdermi questo weekend super creativo!!!
    Mi riposerò in un luogo da sogno e imparerò tecniche che non mi sono ancora molto familiari.
    Grazie per l'iniziativa.
    Nonna Giuly abbraccia

    RispondiElimina
  12. Cara Gianly, ci sarò.......baci raffi

    RispondiElimina
  13. Ciao ti seguo dai tempi in cui era ancora attivo il blog di Franci, ti ho conosciuto lì....vienimi a trovare all 4665, sarà gradito incontro. ann....a.

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...