giovedì 10 novembre 2011

Neal's Yeard Dairy

17 Shorts Gardens
Covent Garden
LONDON
 A Londra per lavoro mi sono concessa una passeggiata tra le mie strade preferite.
A spasso per Covent Garden sono stata catturata dalle ceste di mele nuove,
convinta di essere davanti alla vetrina di un fruttivendolo!
Macchè!
é una bottega da non perdere se amate il formaggio.
Infinita l'offerta!
 La provenienza e la stagionatura è garantita dai casari di 70 aziende agricole
in Gran Bretagna e Irlanda.
Date un'occhiata al sito, potete fare anche acquisti on line.



 Per due Sterline, un sacchetto di mele. Suggerito l'utilizzo per un crumble!
 E chi passa non resta indifferente!

Have a great weekend
Gianly


8 commenti:

  1. che meraviglia Londra...davvero geniale catturare lo sguardo del cliente con queste belle mele...certo avessero messo le pere sarebbero state più intonate con i formaggi! Copiamo italiani...copiamo!!!
    ciao Gianly
    s

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto questo reportage...grazie
    Mari

    RispondiElimina
  3. Invidia allo stato puro ;) Londra ti adoro!

    RispondiElimina
  4. I love walking in London - and Neals yard and surrounding Covent garden is one of my favorite places. We are spending Xmas in london - can't wait.
    Ciao Gianly,
    Axox

    RispondiElimina
  5. Oh Neal's Yard! ci ho abitato vicino per un annetto durante la mia permanenza londinese (e ti parlo di una vita fa) è un negozio storico, avevano (hanno?) anche il ristorante lì vicino..

    RispondiElimina
  6. Io ci sono appena tornata e ti invidio comunque!!
    Questa bottega me la sono persa!!
    Un bacione :)
    Serena

    RispondiElimina
  7. sempre un piacere andare a Londra e girolare per le belle strade!!! un bacio alla mela!!

    RispondiElimina
  8. Non sono mai andata a Londra, ma leggendoti mi è sembrato di passeggiare con te.
    Le tue fotografie sono sempre speciali e colgono immancabilmente la parte più romantica di ciò che osservi.

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...