lunedì 14 novembre 2011

Riciclando...la carta

 Quanta carta accumuliamo?
E quanta ne conserviamo?
Se siete come me e non riuscite a buttare nemmeno il foglio di un vecchio giornale,
 esprimete la vostra fantasia creando piccole perle!
Tagliate delle striscioline di carta,
arrotolatele su se stesse e fermatele con un punto di colla calda.
Potrete utilizzarle per formare una collana oppure una decorazione dell'albero di Natale,
un segnaposto o chissà...
un'idea arrotolando, arriva!
Buon lavoro creativo
Gianly

22 commenti:

  1. Sarà che apprezzo il riciclo ma è geniale questa idea!!

    RispondiElimina
  2. bello davvero...si protrebbero fare i fili da girare intorno ai rami...

    RispondiElimina
  3. davvero un bel reciclo! bella l'idea della collana :-) baci

    RispondiElimina
  4. La fantasia non ti manca davvero.....sei fenomenale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo tipo di riciclagio!!! complimenti credo sia una carinissima idea, e poi presto arrivano le feste, ottima idea:-))) un beso guapa!

    RispondiElimina
  6. finalmente trovo una blogger vicina!
    piacere di conoscerti,
    veronica

    RispondiElimina
  7. Sei il genio della lampada come sempre. Ti bacio, Pat

    RispondiElimina
  8. Ma tu guarda!! Abbiamo fatto un post sullo stesso argomento lo stesso giorno!!
    Bella la tua idea e sicuramente tra le più originali =)
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto queste idee fatte con la carta... sono molto originali... Un caro saluto...

    RispondiElimina
  10. ottimo suggerimento..è bello ridare vita e aspetto alle cose!

    RispondiElimina
  11. è un'idea veramente simpatice e elegante, complimenti

    RispondiElimina
  12. Cara Gianly, sono arrivata x caso nel tuo blog...ho visto la tua foto su una lunga lista di commenti nn ricordo dove ed il tuo sorriso mi ha colpita e sono venuta a sbirciare,convinta di trovare un blog di cucina invece....e' bellissimo!!! Scrivere con il sottofondo di tuo papa' che suona,le tue idee i tuoi viaggi...anche a me piace molto reciclare (finche' la mia casa contiene tutto cio' che nn butto lo faro') e amo la cucina ma sai nn ho mai avuto l'occasione di viaggiare se nn x il mio viaggio di nozze sei la mia compensazione lo sai? ti metto subito nella mia lista cosi' ti seguo molto volentieri! Monia ;-)))

    RispondiElimina
  13. Grazie per il consiglio...questi rotolini oltre ad essere originali sono molto graziosi!! Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Sempre io cara!!!! Vista la tua creatività, volevo chiederti di partecipare al mio contest...
    http://idolcinellamente.blogspot.com/2011/10/regali-dalla-mia-cucina-golosita-e-non.html

    Bacione e ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  15. Carina quest'idea, apprezzo sempre molto il riuso, brava.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  16. Ma quante ne inventi?!
    Anna

    RispondiElimina
  17. meravigliosi....... idea per natale per il mio albero solo di rami.....un bacio dal mio bosco dani

    RispondiElimina
  18. What a beautiful idea! Thank you for sharing!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...