giovedì 8 dicembre 2011

Biscottoni fatti in casa


A quell'amica triste...
 
Ci sono giorni in cui l'unico modo per evitare che la mente faccia gli strordinari è lasciare che intervengano le mani. Utilizzale, per impedire che i pensieri s'ingarbuglino. Raccogliti i capelli, accendi il forno, prepara gli ingredienti, alza leggermente il volume al tuo Ipod, ... so che le candele sul tavolo della tua cucina sono già accese... Impasta, stendi e ritaglia i tuoi biscottoni. Concedi a tutti i tuoi sensi di partecipare. Inforna a 190° e poi attendi 12 minuti, bevendo una tazza di tisana profumata. Annusa l'aria. Osserva il colore dei biscotti che cambia. Sono certa che questa mezz'ora sarai felice! Prova, dai!
                                    Gianly xxx

 

      
Per il  timbro  clicca qui

13 commenti:

  1. Quanto è vero quello che hai detto Gianly! quel timbro è troppo troppo carino, lo voglioooo

    RispondiElimina
  2. MA NON ERI QUELLA STANCA?! PURE I BISCOTTI?! IO PIADINA STASERA....

    RispondiElimina
  3. Buoni i biscottini... bellissimo quel timbro!

    RispondiElimina
  4. brava Gianly...la prossima volta insieme la beviamo quella tisana!!!
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  5. lo sapevi che arrivati in fondo oltre alla tisana da condividere volevamo sapere dove trovare il timbro!!!

    RispondiElimina
  6. Semplicemente deliziosi e quel timbretto mi fa impazzire!! Concordo con te...meglio mettersi a biscottare che far frullare troppo la mente!!! Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  7. ...ma si dai!...forniamoci tutte del bel timbro...un soffio alla tristezza e....viaaaa con la biscotteria home made! ciaooo! ann...a

    RispondiElimina
  8. Buoni! E quel timbrino è fantastico! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Io VOGLIO quel timbro! Ed un pacco da un paio di chili dei tuoi biscotti, altrimenti le paturnie non mi passano! Ti mando un bacio amica mia! Pat

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piacciono questi stampi per biscotti!

    RispondiElimina
  11. Biscottini e timbro meravigliosi!!!!
    Geniale come sempre.
    FELICE SANTA LUCIA

    RispondiElimina
  12. si le candele sono accese e anche il mio masnino,
    per tutto il resto mi devo organizzare a partire da uno di quei meravigliosi 'stampa biscotti' un bacio grande grande sempre dal 'nostro bosco'

    RispondiElimina
  13. E' per questo che cucino praticamente tutti i giorni! :)
    Un bacio

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...