domenica 4 dicembre 2011

Relooking

Vi racconto la prima pagina del mio sito:

 
Un paio di anni fa, proprio in questo periodo, una persona speciale mi ha chiesto una mano per "sistemare" un vecchio bar dandomi come indicazioni generali quelle che di solito smorzano ogni professionista ... e precisamente ... "poca spesa, tanta resa". Ho fatto un sopraluogo, qualche fotografia e due misure. Nel viaggio di ritorno mi son detta: "... se non mi avesse detto questa frase, non avrei accettato!" Amo le sfide, ma MAI avrei immaginato di consegnare il locale finito in 4 settimane!

Mi sono messa immediatamente alla ricerca di validi collaboratori, missione poco difficile, dal momento che in 15 anni di collaborazioni con artigiani ho potuto davvero avvalermi di validi professionisti. Ho scritto per loro articoli, fotografato lavori e dato loro la possibilità di poter essere pubblicati sulle migliori riviste di settore e questo ha reso possibile una collaborazione davvero speciale. 
Grazie a tutti per la stima!
                                 
Il pavimento ha determinato il mio progetto. Una lucidata e sarebbe tornato perfetto dandomi il colore di partenza su cui lavorare, ma purtroppo una tubatura ha deciso di intralciare la mia idea costringendomi a cercarne uno simile con caratteristiche altrettanto durature. 
 
Sono quindi partita da queste tonalità di grigio:


 ... e questo il risultato finale.
 : )
Gianly
 



10 commenti:

  1. bravissima Gianly, gusto e competenza ti appartengono!
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Bravissima, da bar quasi anonimo è diventato un bellissimo locale con arredi moderni...

    RispondiElimina
  3. Non poteva diventare più bello.
    Che sciccheria!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il risultato finale è strepitoso, adoro la palette cromatica che hai scelto...chapeau!
    Buona giornata cara, Anna

    RispondiElimina
  5. Gianly - you are a very talented lady indeed - I LOVE what you have done to the place - bravo:)
    Axx

    RispondiElimina
  6. Bianco e grigio due colori che amo e che ben miscelati creano location di leggera raffinatezza. Dove si trova questo locale?...magari una meranda...non sarebbe male. ciao. ann...a.

    RispondiElimina
  7. bellissimo...è proprio moderno ed elegante!

    RispondiElimina
  8. Adoro i before and after, mi esalta vedere come si può stravolgere totalmente un ambiente o un oggetto. Quando poi si riesce a raggiungere risultati eccellenti con poca spesa e tanto buon gusto, mi esalto ancor di più. Quindi ti faccio tanti complimenti, questo post mi è proprio piaciuto!

    Baci

    Vi

    RispondiElimina
  9. Ciao Gianly!!!!Grazie per il tuo commento!Detto da te che (leggo) sei dell'ambiente è un vero onore!!Complimenti a te.. il restyling di questo bar è riuscito benissimo!Se lo vedessi dalla strada non esiterei ad entrare.. mi piace in particolare lo stile dei tavolini e delle sedie! Sono molto attratta dal bianco!;-))
    Passa da me quando vuoi, è un piacere!A presto!
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Ei ci siamo viste ieri sera e penso che il tuo senso estetico sia stupefacente, grazie per le cose belle che posso vedere, ammirare, un bacio dal mio bosco dani

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...