lunedì 9 gennaio 2012

Giveaway


Rieccoci!
Da oggi ufficialmente torna tutto alla normalità!
Per salutare il nuovo anno
ed auspicare ad ognuno qualcosa d'importante, 
un giveaway composto da una sola parola!
A M O R E 
Cinque lettere in legno, laccato color lilla

Regole per partecipare:
*Scrivi un commento a questo post
* Iscriviti a questo blog (se ancora non lo sei)
nel riquadro più numeroso
*Se possiedi un blog linka 
questa pagina utilizzando il bannerino del Giveaway
*Se hai un profilo in Facebook, 
clicca mi piace alla pagina Giato Salò
e condividi il giveaway

L'estrazione avverrà il 30 gennaio 2012, 
utilizzando il generatore random


Sul sito di
potete acquistare l'alfabeto completo disponibile in vari colori.
Con fantasia comporre nomi, parole, frasi
decorare pareti, scatole, pacchetti
...
BUONA FORTUNA E TANTO AMORE!
GIANLY


84 commenti:

  1. E speriamo che il numero 1 mi porti bene!!!
    Bewn tornata e buon anno, oramai avviato!! ;)
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei ritornata!!!!!!!
    Mi piace molto questo " Amore " in lilla......porta bene.......e fa già primavera.
    Speriamo, come dice Loredana, che il numero "2"
    mi porti altrettanto bene.

    RispondiElimina
  3. io allora confiderò nel numero due! ;) un caro saluto

    RispondiElimina
  4. io ci sono ! Bentornata Gianly e ...se ti va dai un'occhiatina al mio blog candy !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido subito sulla mia pagina Facebook.

    RispondiElimina
  6. Partecipo eccome ^_^ mi piace molto!
    Condivido su FB
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo molto volentieri e condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Molto molto carini.... Bentornata!!

    RispondiElimina
  9. io, io, voglio io tanto amore!!!
    baci
    simonetta

    RispondiElimina
  10. partecipo :) seguivo già il tuo blog e adesso sono fans anche su fb (Francesca Loveredhair)

    ho messo il banner nel mio blog, se vorrai passare mi fa paicere :)

    http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Follower: clapratty
    Già fan su FB (Claudette Giveawayer) ho condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=208063935953464&id=100002405035885
    prattico@inwind.it
    Incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  12. molto originale e di buon auspicio x il nuovo anno, partecipo molto volentieri :)
    http://www.ideamamma.it/candy2/

    RispondiElimina
  13. Partecipo con molto piacere! Sono troppo carine queste lettere :)
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  14. Ciao!partecipo anche io e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Che carine!!!!!!! partecipo anche io ^^
    Metto il link sulla home page del mio blog www.tinaincucina.blogspot.com

    ciao ciao

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido!!
    silvia.ceriegi@alice.it
    https://www.facebook.com/silvia.ceriegi?sk=wall&ref=notif&notif_t=wall#!/silvia.ceriegi

    RispondiElimina
  17. partecipoooo
    valentina frucchi fruch su fb
    valentinafruch(at)hotmail.it
    valentina fruch su GFC
    valeholopainen twitter

    RispondiElimina
  18. Grazie...partecipo anch'io!

    Emanuela
    www.my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. BELLISSIMA IDEA DAVVERO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL È valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  20. partecipo volenteiri !
    gfc elespot85
    email . elespot85@hotmail.it condivido su fb Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  21. che premio originale!!
    partecipo e condivido!!:)
    spero tanto di vincere :)
    su gfc e fb sono simo zimunita
    e la mia mail è missprugnasecca@live.it
    link di condivisione su fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=302900999746091&id=100003041280928

    RispondiElimina
  22. Grazie per questo giveaway a cui partecipo immediatamente e... auguro tanto amore ancha a te!

    RispondiElimina
  23. ciao ben trovata ...mi sono aggiunta nel gruppo numeroso ...forse lo ero già.. ;) la scritta amore in lilla mi piace ..è il mio colore preferito ^_^

    RispondiElimina
  24. Ciao cara....
    eccomi partecipo molto volentieri:D
    Mi sono iscritta al gruppo più numeroso,come mi hai detto anche se penso che forse ero già lì:D
    Vado a mettere il banerino del Giveaway:)))))
    Grazie per questa opportunità.....
    Baciotti
    Sabry!!

    RispondiElimina
  25. ei bentornataaaaaaa! Sempre dal mio bosco dani.........

    RispondiElimina
  26. partecipo, ed incrocio le dita.

    RispondiElimina
  27. bellissimo. ho condiviso su mininuni su facebook. la mia mail è nunimini@gmail.com .incrocio le dita.

    RispondiElimina
  28. Tanto amore anche a te, Gianly! E bentornata.
    Un rientro in grande stile, non si può non partecipare a questo giveaway.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  29. partecipo volentieri perchè l'amore e' la cosa piu' bella che esista

    RispondiElimina
  30. ciao partecipo!ti seguo come hegles e su fb dove ho postato sono chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  31. L'amore muove tutto!Partecipo volentieri e sono tra i tuoi followers.Vado a inserire il banner con il link nel mio blog nuovo di zecca!
    Ale

    RispondiElimina
  32. Che meraviglia! Partecipo volentieri..sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=247674471971087&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Su fb Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  33. Sia la parola che il colore incantano... adesso metto il banner nella pagina dedicata
    ciao Marica
    www.cookingwithmarica.net

    RispondiElimina
  34. Ciao, io ti conosco ora!bellisssssssima la scritta AMORE in lilla..che il nuovo anno porti una dose infinita di amore e serenità a tutti quelli che se lo meritano...un bacio.
    katia
    polo.katia@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido su fb www.facebook.com/gio.arco mail laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Ciao,
    Che belle!!
    Su fb vi seguo come Eres Allen, su gfc come Serenella
    Ho condiviso su fb
    Biancanellina@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. fatto tutto, non resta che aspettare....
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1012941829

    RispondiElimina
  38. Partecipo anche io!
    Devo solo linkarti nel mio blog, per il resto ho fatto tutto già da un po'.
    Buon inizio anno
    mmd

    RispondiElimina
  39. speriamo via eccomi e partecipo

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri, questo colore si abbina benissimo con amore.
    Luisa

    RispondiElimina
  41. partecipo volentieri
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    ho condiviso su fb
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. Ciao, partecipo volentieri!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  43. condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    carmen rossi
    su gfc sn jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  44. originali.
    folloer ed immagine nella colonna del blog
    ciao, grazie

    RispondiElimina
  45. sono fan su Fb e ho linkato il Giveaway qui! http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=299383166774929&id=100003001963750

    ti seguo anche sul blog!

    Valentina Liebe
    r_vale(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Bentornata Gianly. Dove sei stata poi? Spero che sia stata una vacanza fantastica. Ti mando un bacione e vieni a trovarmi venerdì! Ci tengo. Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
  47. che belloooo!!!!!! in bocca al lupo a tutte...

    ti seguo anche su fb sono stella matta

    mail vale_pazza_@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo romanticamente con entusiasmo...visto che la scritta è amore...come si fa a non essere romantici?!?!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Ho condiviso su facebook:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=254538607949407&id=100000348168291

    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  49. ma questo è bellissimo!!!
    mi sono iscritta
    ho condiviso su fb : http://www.facebook.com/profile.php?id=100002899494335
    e pubblicato sul blog (bannerino)
    http://www.stellegemelle.com/
    non mi resta che incrociare le dita!!!

    RispondiElimina
  50. Gorgeous giveaway Gianly, fingers crossed for everybody :O)
    Axxx

    RispondiElimina
  51. Ciao!Intanto felice di conoscerti!
    Sono arrivata nel tuo cantuccio volando di blog in blog e...complimenti questo posto mi piace proprio!
    Mi sono segnata fra i sostenitori e ho inserito il tuo blog nella mia lista blog!Molto carino il regalo, mi piace davvero!Ci provo e a presto!

    RispondiElimina
  52. Gianly, non risco a scriverti. Ho tentato già due volte di mandarti una mail su hotmail ma mi torna indietro....accidentaccio...adesso ci provo con il blackberry...che rabbia! Passa anche tu da mio giveaway...si festeggia anche oggi! Ti mando un bacione grande, Pat

    RispondiElimina
  53. Hey, ciao!
    Bellissimo questo giveaway! Io partecipo, trovi immagine e link all'indirizzo http://taccodieci.blogspot.com.
    A presto!

    PS: domani scade anche il mio, di giveaway, nel caso ti andasse di partecipare ;-)

    RispondiElimina
  54. Ciao! Partecipo volentieri e ti inserisco anche nella pagina dedicata a tutti i giveaways ;)
    http://lamponietulipani.blogspot.com/p/blog-giveaways.html

    RispondiElimina
  55. Ciao che bellissimo Giveaway!! Partecipo molto volentieri, questa scritta in lilla è così deliziosamente romantica..
    Corro a linkarti e incrocio le dita!!
    Un bacino da Bia
    http://angie62b.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1617781288&ref=tn_tnmn

    ovviamente ho messo mi piace e anche condiviso il blog

    m.scanzani@gmail.com

    RispondiElimina
  57. partecipo anche io..... mi strapiace!!!! ;-)

    RispondiElimina
  58. Come non partecipare..un abbraccio e tanto amore

    RispondiElimina
  59. Che belle!!!
    PS: grazie per il tuo ultimo commento..
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  60. mooolto carina l'idea di un alfabeto componibile! mi piace un sacco e ci provo ; )

    RispondiElimina
  61. Random non mi ama...nonostante ciò provo ugualmente ad accaparrarmi questo Fantastico amore!! ^_^

    Con piacere sono diventata nuova follower ed ho inserito il banner nella sidebar del mio blog! :-D

    RispondiElimina
  62. partecipo partecipo =) troppo romantico il premio sarà adorabile per le mie foto <3 speriamo bene XD

    http://lofficinadielo.blogspot.com

    se vuoi c'è un giveaway anche da me ;) bacio

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentieri :)
    nick follower: catymariposina
    fb: caterina mariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=136166903169276&id=100001275778016

    RispondiElimina
  64. Partecipo ^^

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    Ho condiviso su fb :)

    RispondiElimina
  65. scopro per caso il tuo splendido blog e ne approfitto per partecipare al tuo Giveaway!!!
    mi sembra di aver fatto tutto:
    - pubblicato sul mio Blog ( http://cri-lacasadeimatti.blogspot.com/)
    - mi sono iscritta al blog e alla pagina FB
    - e ho anche pubblicato il bannerino del tuo blog nel mio
    ora non mi resta che incrociare le dita!!!
    Un abbraccio
    CRI

    RispondiElimina
  66. Be' mi hai inzigata per cui eccomi qui a voler partecipare al tuo favoloso giveaway! :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  67. partecipo anche io http://kikka90-francesca.blogspot.com/

    RispondiElimina
  68. ...come si fa a non partecipare???...e questo blog???...S T U P E N D O !!!

    RispondiElimina
  69. eccomi qui Gianlidia! Avevo promesso. e l'AMORE non è mai abbastanza. Nel mio cuore c'è sempre spazio per un nuovo amore. Una nuova amicizia.

    RispondiElimina
  70. partecipo molto volentieri.... nella mia cucina ho una scala bianca dove ho appeso molti oggetti con tanti fiocchi lilla... questa scritta sarebbe perfetta. Complimentiiiiiiii

    RispondiElimina
  71. eccomi qui prelevo il banner e partecipo, quelle lettere mi piacerebbe molto metterle all'ingresso di casa mia per far capire a chi arriva che clima si respira. Un abbraccio

    RispondiElimina
  72. Da perfetta imbranata ho lasciato il commento sul tuo post piu' recente...ma rieccomii qui partecipo con piacere.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  73. CHE AMORE!!!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Complimenti per il tuo meraviglioso blog!
    http://pallinahepburn.blogspot.com/
    Paola..

    RispondiElimina
  74. Vorrei partecipare anch'io.
    Complimenti!
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  75. Per "iscriversi" intendi "seguire"?
    Altrimenti ho sbagliato.
    Qual'è il "riquadro + numeroso"???
    Aiuto!
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  76. Bellissimo !!! Eseguirò gli ordini e incrocio le dita!!! ;)

    RispondiElimina
  77. Ciao..spero di essere ancora in tempo! Un saluto e tanto amore;)

    RispondiElimina
  78. Ciao che strana sensazione girare per blog e scoprire per caso il tuo che sei di Salò, magari ci siamo viste ancora! Non si sa mai che le nostre strade si possano incrociare magari per lavoro! Per ora partecipo al tuo giveaway! ciao buona giornata
    Michela

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...