giovedì 26 gennaio 2012

Mobili svedesi

 Delicati colori pastello 
caratterizzano i mobili svedesi che spesso utilizzo nelle mie realizzazioni.
Allestisco shooting fotografici, collaboro nel restyling d'interni e completo con dettagli ambienti che necessitano di qualcosa di speciale. 
Adoro il mio lavoro!
Catturo mobili ed oggetti, texture, palettes di colori
carichi della patina del tempo
per ricondurre a pensieri trascorsi.
 
Cerco e trovo ovunque.
Mercatini, solai, negozietti impolveriti, 
case di amici e garage di nonni collezionisti.
Mi capita di "scambiare" mobili fra amici 
perchè a volte basta sostituire un pezzo senza priversene definitivamente, 
 solo ospitandolo in un'altra abitazione.
La casa cambia d'abito ma il legame affettivo resta
...a casa di un'amica.
Provate a scambiare un oggetto o un piccolo mobile, 
avendone cura, con qualcuno
..anche solo temporaneamente
sarà una rivelazione!
Gianly
 
Partecipate al giveaway d'amore, scade il 30 gennaio!

20 commenti:

  1. Mi hai fatto venir voglia di cambiare lavoro!Ammesso che abbia le tue qualità e competenze!Comunque,l'idea di scambiare un mobile non mi era mai passata per la testa,la trovo un'ottima idea. Al giveaway mi sono già iscritta,ti auguro una buona giornata,
    Ale

    RispondiElimina
  2. uau che lavoro stupendo il tuo! :-)

    RispondiElimina
  3. ciao Giato, passo sempre volentieri dal tuo blog. è bello ogni tanto aggiungere qualche pezzettino nuovo all'arredo di casa, tanto più se ritoccato o rinnovato con le ns manine! ♥
    partecipo volentieri al tuo candy e condivido su fb!

    RispondiElimina
  4. E' necessario essere dotate anche di buon occhio e buon gusto e a te non mancano proprio per niente!
    buona giornata!
    Monica

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi mobili!!

    RispondiElimina
  6. Meraviglia, sei bravissima Gianly. Un lavoro interessante, che richiede buon gusto e creatività, e tu ne hai da vendere.
    Se hai bisogno di un garzone di bottega, mi candido!

    Un bacio grande

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Tesoro non è che ti serve una mano per il tuo lavoro?:D
    Altrimenti arrivo subitooooooooo!!:)))))
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Non ci sarebbe nessuno che scambierebbe con me :-) almeno non i miei mobili :-)))
    Baci cara!

    RispondiElimina
  9. Provo ad inviarti una mail perchè ho bisogno di una consulenza
    Ciaoo
    Anna

    RispondiElimina
  10. Adoro questo stile, e le case arredate così sembrano posti dove sognare è d'obbligo. un abbraccio. Vado a unirmi al giveaway che me l'ero perso!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ely, ti sbagli......la minestra del vicino è sempre più buona, come l'erba e sempre più verde....proviamo??????

    RispondiElimina
  12. che belle cosette, come al solito venire a trovarti é stupendo!!! un bacione

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua idea di "scambiare" i mobili tra amici, ma purtroppo sono troppo gelosa dei miei :((

    RispondiElimina
  14. Gorgeous stuff Gianly - I adore it :)
    Happy weekend dear friend,
    Axx

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo blog l'ho scoperto solo oggi ma e' in sintonia con il mio gusto ed il mio stile di vita. Partecipo volentieri la scritta e' bellissima. Da pochi giorni ho iniziato anche io l'avventura del blog. Avrei piacere di ricevere la tua visita.
    Complimenti.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  16. ciao Gianly
    Questi mobili sono bellissimi...dovrei abbattere qualche muro x farli entrare però!
    le tue foto sempre splendide!
    abuon we
    simonetta

    RispondiElimina
  17. Complimenti .. Hai un bellissimo blog! tante belle idee e foto azzeccate per ogni post !! ;)
    Buona giornata e buon lavoro !

    RispondiElimina
  18. Passa da me che c'è una sorpresa per te!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  19. Gianli che colori........ Mi fai sempre sognare, quando vuoi sono qui per lo scambio..... Bacio dal mio bosco dani

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...