domenica 12 febbraio 2012

Casetta per uccelli

Cade neve ovunque! 
Toglie i confini ad ogni cosa ed
aggiunge la voglia di restare accoccolati in casa.
Uccellini compresi! 

 Nel mio giardino, all'ombra di un olivo, c'è una casetta speciale.
Ricordate il PAVILON BARCELLONA,
realizzato nel 1929 dall'architetto Mies van der Rohe's
per l'esposizione internazionale di Barcellona?
Monique Engelund architetto e designer danese,
si è ispirata al Pavilon per sintetizzare la casetta degli uccellini
  
 Camera con vista, veranda, cucina abitabile e piscinetta
pranzi serviti con regolarità, possibilità di invitare amici.
Uso gratuito.
Non male ... in tempo di crisi!

 
***
Settimana felice a tutti
 Gianly

13 commenti:

  1. Ciao Gianly, è molto bella, io ho solo due sottovasi di terracotta sul davanzale e tutti i giorni c'è un via vai di uccellini, come possiamo dimenticarci? sono così belli!
    A presto Alex

    RispondiElimina
  2. Pure la piscinetta! Bellissima accogliente amorevole!
    Felice settimana anche a te!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Che bella!! Io lascio le briciole sul terrazzo e prima di questa gelata venivano a bere dai sottovasi.

    RispondiElimina
  4. Un bell'oggetto di design mi piace e piacerebbe molto a mio fratello architetto che adora tutto cio' che e' contemporaneo. Le mie casette per uccelli sono più tradizionali ma la cosa che mi piace e' che in questo periodo sono molto frequentate. Ancora complimenti perché ci mostri sempre cose mai scontate e banali.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Spettacolare !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  6. Troppo carina... da noi poverini per via della bora molto ma molto ma molto forte c'è stata una strage di uccellini che ti stringe proprio il cuore...

    RispondiElimina
  7. Non hanno vita facile, poveri uccellini..... ma in una casetta così posssono dimenticare in parte i loro guai invernali.
    Affettuosamente

    RispondiElimina
  8. Troppo carina,prima o poi voglio costruirne una anche io:D
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo!! sto giusto sistemando le foto di quelle che ha fatto mio papà...sicuramente più rustiche di questa!

    RispondiElimina
  10. vorrei essere un uccellino, troppo carina un bacio dal mio bosco, dani

    RispondiElimina
  11. carissima gianly è stupenda...e ti dirò mi manda indietro di qualche anno quando frequentevo il politecnico a milano...che ricordi stupendi....
    grazie per questo capolavoro di architettura in miniatura!!!!!!!!!
    ciaooooooooo
    roberta

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...