giovedì 15 marzo 2012

Guardami, Salò 11 Marzo 2012


Pomeriggio indimenticabile!

GUARDAMI era nei miei sogni e nel mio cuore
Domenica, ho potuto condividere con persone davvero speciali quello che volevo da tempo trasmettere!
Se ogni persona presente si è portata a casa un pezzetto del mio cuore...
il mio impegno è stato ripagato! 
Grazie a tutte le persone presenti! 
 Parenti, amici, colleghi, conoscenti e soprattutto sconosciuti...
grazie infinite! 
Gianlidia Tonoli
La mostra prosegue fino al 25 Marzo
Nelle sale Vantini del Comune di Salò
Sabato e Domenica 10-12 / 15.30-19
da lunedi a venerdi 16-18
anche su appuntamento 
info: 333 1196712 eventoguardami@gmail.com
ingresso gratuito
mio papà ed il suo pianoforte


6 commenti:

  1. Sono appena tornata a casa dopo aver partecipato con emozione ad un appuntamento che sapevo sarebbe stato interessante ma non immaginavo cosi' coinvolgente... tutto e' stato curato e presentato con eleganza e con serieta'; la passione che ha coinvolto la mia amica gianli, e che percepivo ogni volta che mi parlava del lavoro che stava organizzando per la realizzazione di questo progetto, era palpabile e sincera, offerta ad una platea che ha potuto assistere alla realizzazione di un sogno.
    Tutte bravissime, tutte perfette e ammirevoli per l'impegno prodotto al raggiungimento di un simile traguardo.
    Ma senza nulla togliere a nessuna di voi un grazie particolare alla gianli, che ancora una volta mi ha reso partecipe di qualcosa di straordinario..un bacio lori

    RispondiElimina
  2. Caspita chissà che bello cara..... ma il tuo papà al piano è emozionante.... Un bacio!

    RispondiElimina
  3. BRAVA Gianly looks like an amazing event - wish I'd been there.
    Happy weekend,
    Axox

    RispondiElimina
  4. bravissima Gianly
    peccato essere così distanti... dalle tue parole traspare tanta gioia e soddisfazione, hai creato e organizzato un evento molto importante e soprattutto molto toccante!
    un grande abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina
  5. E' STATO TUTTO MERAVIGLIOSO.
    SEI RIUSCITA A SPALANCARE GLI OCCHI DEL MIO CUORE.
    IMMAGINI, MUSICA, PROFUMO......TUTTO PERFETTO E COINVOLGENTE........
    DA TE C'ERA D'ASPETTARSELO!!!!!!!!!!!
    UN GROSSO, GROSSISSIMO ABBRACCIO
    TECLA

    RispondiElimina
  6. Dolcissima Gianly un abbraccio e tanti complimenti! Il tuo papà è bellissimo!Monica

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...