domenica 13 maggio 2012

Sfida a 4 mani, tra favole e fornelli



Sonia del blog Oggi pane salame, domani...  
e Serena del blog Storie di zucchero 
lanciano una sfida tra favole e fornelli,
a 4 mani.
Preparare una ricetta con l'ingrediente principale tratto da una fiaba, 
un fumetto, una favola, un cartone animato, una canzone per bambini,
 … purché venga riportata la frase che la cita, nel post
Tutti possono partecipare 
a patto che abbiano un aiutante in cucina
con piccole manine e dimestichezza con le fiabe!


    Cinzia del blog Il ricettario di Cinzia 
 ed io 
siamo state scelte per giudicare le immagini

                                           
 Il regalo per le quattro mani fortunate, 
sarà un weekend per due adulti e due bambini 
in una struttura da favola: 
nel cuore della Vallata del Mugello


Scadenza Domenica 15 Luglio

Cosa ne dite?
Partecipate?
xxx

ps non dimenticate di iscrivervi a questo blog,
se già non lo siete!
380 followers sono stati cancellati
per errore
!!!

Le semplici regole per partecipare
 potete trovarle
oppure




18 commenti:

  1. Happy mother's day Gianly - xox

    RispondiElimina
  2. buona festa della mamma!!!
    e grazie per questo post e la dolcissima foto!!!
    speriamo che tornino tutti i 380 followers perduti, anzi: molti di più!

    RispondiElimina
  3. cara compagna di avventure, mi sono spesa per i tuoi followers...Ma chi te li ha rubati!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Sono andata a vedere e mi sono iscritta alla sfida.
    Ero tra i tuoi followers ma non ci sono più. Ho provato ma ora non mi fa iscrivere. Ci riproverò domani.
    baci
    Cri

    RispondiElimina
  5. Grazie mio speciale tesoro!!!!!
    Sono più che fortunata ad avere un figlia come te.
    Come potrei vivere senza le tue premure e il tuo amore.
    Grazie Grazie Grazie.
    Il tuo buchet per me, è meraviglioso come lo è l'impasto a quattro mani
    Mamma

    RispondiElimina
  6. Oh Gianly, bellissimo il commento della tua mamma, che carine queste nostre mamme! Mi piacerebbe molto partecipare alla sfida, è stupenda. Spero di trovare il tempo per farlo, purtroppo lo scopro solo ora, non sono sicura di riuscire ad organizzarmi, ma ci provo.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Ah ma dai, sono proprio fusa, mi accorgo solo ora che la scadenza è il 15 luglio, non maggio! Beh, non ho scuse allora :-)

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina
  8. Gianly la prima foto è uno schianto!Al momento non posso prendere impegni ma ci penso te lo prometto!Un abbraccio a te !
    monica

    RispondiElimina
  9. accidenti! che bella iniiativa...dai per luglio ce la posso fare.... a presto allora!

    RispondiElimina
  10. La dolcissima Cinzia mi ha detto che hai perso i tuoi follower...bè io mi aggiungo, e di sicuro parteciperò al contest.
    A presto
    Rita

    RispondiElimina
  11. bravissima Gianly!!! Che foto strepitose...dai raccontaci i tuoi segreti per fare queste meraviglie!!!!
    Mi piacerebbe partecipare, quasi quasi ci provo, vediamo se la mia streghetta accetta...
    Nonna Giuly, ora basta... che poi mi metto a piangere e muoio dall'invidia per tutte ste dolcezze.
    baci a tutte e due
    simonetta

    RispondiElimina
  12. Gianlina cara, questo contest è magnifico. Penso che io e la mia Alice parteciperemo di certo con una bella ricettina. Non importa vero se le sue mani sono più grandi delle mie vero? Ci divertiamo tanto a cucinare insieme! ti abbraccio forte carissima. A luglio vengo una settimana sul lago: ti voglio incontrare in tutti i modi, non mi scapperai!
    Smack.
    Pat

    RispondiElimina
  13. Ce l'ho fatta!!!! Mica poco, è andato tutto a posto da sé!!!! Che paura mi sono beccata!!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Ciao, vedo che ami i contest: vieni a farti un giro nella pagina CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Ne troverai tantissimi, sempre aggiornati. Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  15. Ci sono un paio di regali per te nel mio blog, passa a prelevarli.
    A presto.

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti scopro ora e per caso, il contest è delizioso... complimenti

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...