lunedì 18 giugno 2012

Firefly Glow Stool

Quando un luogo è magico,
 non è difficile fare il mio lavoro!


Ho realizzato queste immagini per Design 3000,
 sul pontile del parco Rimbalzello,
a Gardone Riviera,
Lago di Garda.
Per lo stylist è bastata una rosa, due bicchieri ed un vinello.
 Ideale per un aperitivo d'amore, improvvisato!


 Un cubo di luce di 40 cm per lato, 
dal peso poco superiore ai 5 kg,
adatto anche per interni,
dotato di un piccolo telecomando 
che permette di selezionare la sequenza di 7 colori
oppure la scelta di uno solo.
Alimentato a pila ricaricabile.
In vendita 

Cin, cin
Gianly



16 commenti:

  1. Sei bravissima ! Immagine realizzate con semplicità ma di gran effetto!
    Mi verrebbe davvero voglia di partecipare a questo aperitivo improvvisato
    :-)

    RispondiElimina
  2. Love it SO much Gianly - especially the view of the lake :)
    Ciao bella speak soon,
    A :O)

    RispondiElimina
  3. quel ramo sul lago di ..Garda! che stretta al cuore Gianly...baci

    RispondiElimina
  4. Meravigliosamente suggestivo.
    Che effetto farebbe a chi penso io?
    Mi frena il prezzo, ma è davvero molto bello....
    Che foto!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Tu dici basta poco... ma la semplicità è difficile da ottenere! Sono foto bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. Ho visto il lago e mi si è frantumato il cuore. Avrei pianificato di venire dal 7 al 14 se tutto va bene, ma adesso faccio finta di niente, come se non fosse in calendario. Non ho organizzato nulla, proprio per evitare di dovere rismontare tutto qualora non riuscissi....quindi aspettami come se non mi aspettassi! Ti abbraccio ricciolina. Pat

    RispondiElimina
  7. Thank you for visiting my blog. The light cubes are dreamy and would add ambience to a romantic evening.

    RispondiElimina
  8. Ma che meravigliaaaaaaaaa
    Anna

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, ma è facile anche sciupare tutto, ma tu sei favolosa... due tocchi e rendi ancora più magico tutto!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Molto suggestivo il luogo, ambientazione essenziale ma di grande effetto. Quel cubo e' un bellissimo oggetto.
    Davvero complimenti, il lago di Garda e' un luogo magico, alcuni posti mi sono rimasti nel cuore.
    Buona serata.
    Marina

    RispondiElimina
  11. Ciao!sono Mìcol.....ho scoperto adesso il tuo blog e con le tue foto mi hai fatto rivivere dei bellissimi momenti....grazie mille e tanti complimenti!!!!sicuramente da adesso continuerò a seguirti!!!
    A presto!! Micol

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto Gianly. Certo, il posto è magico e c'è una luce incredibile, ma tu l'hai saputo valorizzare ancora di più, interpretandolo con il tuo stile. Sei sempre bravissima

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  13. carissima gianly devo dire che l'ambiente era stupendo ma la tua magia nell'interpretare uno scorcio o anche un momento è qualcosa di unico......
    la classe non è per tutti e tu mia cara ne hai da vendere credimiiiii!!!!!!!!!!
    un abbraccio grandissimo
    roberta

    RispondiElimina
  14. Hola!! fotografie MERAVIGLIOSE!!!! SENZA PAROLA!
    Volevo invitarti al mio primo Giveaway, 10 washi tape, bellissime nastri giapponesi!;)
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  15. posto e foto magnifiche, sono stata anche io sul Lago di Garda ma ormai sono passati 20 anni! (non sono così vecchia ma ci sono andata che ero una ragazza) un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. il luogo è bello, ma la magia è tutta opera tua!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...