mercoledì 25 luglio 2012

Gallina? Gallina a chi??

Mi infilo qualcosa di colorato ed esco!

Le galline di Gina,
sono così.
Mai banali,
sanno indossare
colori ed accessori sgargianti,
sono sorridenti
e lasciano che il paese parli di loro!
 
Ho conosciuto 
a Sevenum in Olanda,
nel negozio laboratorio che gestisce con Erna.
...è come le sue galline...
allegra, spiritosa e colorata.
Lascia messaggi ovunque,
utilizzando galline speciali.
 
 SWARTWIT
è la casetta arredata di tutto punto
sede del negozio.
Qui "all white" è una follia!

  
Solo per donne colorate ... lo dice l'insegna!
; )
Gianly



13 commenti:

  1. Meravigliose!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime!!!!!!!!
    Tecla

    RispondiElimina
  3. ma bellissime!!! un po' di colore ci vuole...
    simonetta

    RispondiElimina
  4. incredibilmente belle e colorate!ciao cara appena posso ti tel! ciao

    RispondiElimina
  5. Stupende.
    Ti abbraccio Gianly.

    RispondiElimina
  6. Gianly, che dici parto? Troverei delle colorate amiche e chissà da gallinella bianca potrei ricredermi e diventare colorata. :-)
    Belle,e allegrissime.
    Ciao Marina

    RispondiElimina
  7. Ma che belle gallinelle! E che negozio!!...non resisterei ad entrarci e tuffarmi per un pò (qualche ora!) per vedere tutto!

    RispondiElimina
  8. ne voglio una.... troppo belle. A me poi il colore piace da metti, potrei anche entrare senza che mi caccino fuori ;-)

    RispondiElimina
  9. Io sono una donna colorata e vorrei essere bella come quella gallina! Un bacio splendore!| Pat

    RispondiElimina
  10. Beh....tra quelle galline mi troverei bene anch'io....... e le preferisco a certe altre!!!!!
    Vi bacio tutte, amiche di questo blog!!!
    Abbracciosaamente
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  11. Ma insomma dove vai a scovare sempre queste chicche......sono carinissime.....e un pochino ci somigliano, mi è partito l'embolo per la cucina in questi giorni, da quando ti ho visto alle prese con quei meravigliosi e 'buonissimi' vasetti di marmellata..... ti aspetto sempre nel bosco dani

    RispondiElimina
  12. sono proprio belle, curate nei particolari e coloratissime, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Adorabili queste pollastre!!! ;-)

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...