venerdì 20 luglio 2012

In attesa...Shabby Chic on friday

50 metri di tessuto attendono
il mio intervento,
ed io estivamente ritardo!

Sarà una sorpresa, 
come lo è stata per me ricevere
questo magnifico regalo
da un'amica speciale.

Una sorpresa Shabby Chic!
Gianly

 

 Shabby Chic on Friday
dai una sbirciatina anche qui
Casa Shabby Chic
La Gatta sul tetto
So beautiful things
Mi precious Rincon
Punto Cruz
About Garden









Giato Saló
Shabby Chic
Life

Victorian Age


































14 commenti:

  1. Chissà cosa ne farai di quei cinquanta metri di meraviglia....
    buon fine settimana!
    donata

    RispondiElimina
  2. I colori sono già bellissimi quindi il lavoro finale sarà sicuramente eccellente!

    RispondiElimina
  3. Sono anche io curiosissima!!!! Che bella la stoffa e che belle le foto. Per rispobndere alla tua domanda nella mail ( scusa il mio ritardo) niente vacanze purtroppo, oppure devo vendere tanti quadri ed altro....e posso finalmente godermi una vacanza, ma si sa siamo in tempo di crisi.....un bacione, Barbara

    RispondiElimina
  4. bellisimo il lino, anche la foto con la lavanda, molto bella. tanti saluti e buona vacanza. grazie della vostra compagnia nella rubrica dei venerdì Shabby. tante grazi per i tupoi saluti nel mio blog. baci. a presto

    RispondiElimina
  5. Cosa potrai mai fare con tutto quel meraviglioso lino, forse splendidi tendaggi o chissà!
    Attendo e sicuramente il risultato sarà tres chic.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  6. Gianly,
    ma non ti ppreoccupare, sapremo attendere :)
    quanti ai ritardi, perdonami cara ma sto studiando moltissimo per l'esame di avvocatura di settembere e non posso muovermi finchè non sarò bella soddisfatta del mio studio.
    anche perhcè poi il 9 partiamo e rientramo fine agosto.
    posso venire a prendere quel bellissimo dono musicale a settembre dopo la prova orale?
    spero di si cosi ti abbraccio di persona..
    saprò attendere il premio ^_^
    vaty

    RispondiElimina
  7. Sorpresa meravigliosa...
    poi io adoro l'azzurro

    RispondiElimina
  8. è bellissimo, sono sicura che lo saprai valorizzare al meglio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. bellissimo tessuto... splendide cose usciranno dalle tue mani, sono sicurissima!
    buon we
    simonetta
    io la doccia non l'avevo vista, figurati le rose... ma quale hai???

    RispondiElimina
  10. eddai mettiti al lavoro così vediamo quale meraviglia ne esce!ciao

    RispondiElimina
  11. Ma che bello!!!!!!Sono curiosissima, chissà che cosa avrai in mente!!!!
    Tecla

    RispondiElimina
  12. Veramente bello, ora son curiosa di vedere cosa ne farai ;) se avanzasse uno scampolino sai dove trovarmi ^//^

    RispondiElimina
  13. Un blog molto fashion, complimenti! La classe non è acqua :-)

    RispondiElimina
  14. bellissima stoffa!!! chissà che ci farai!!! :) che curiosa che sono!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...