martedì 27 novembre 2012

Aspettando il Natale...

Non un regalo costoso, ma uno prezioso!
Prezioso per il tempo che hai dedicato a realizzarlo,
per i pensieri che hai attorcigliato nel crearlo,
per il tuo profumo che rimane sul tessuto
e per la voglia di consegnarlo

Realizza due quadrati di passepartout,
utilizzando un cutter affilato.
Sovrapponili e fissali con nastro di carta.
Poi sbizzarrisciti con gli innumerevoli prodotti
che puoi trovare su




*
***
****
*

Vi ricordo inoltre il Giveaway in ballo!
Puoi vincere 
un weekend con la partecipazione al Workshop di photostylist

QUI
le regole per partecipare




***





Con questo post partecipo all'iniziativa 
che condivido con altre creative 
di cui vi invito a visitare i blog
aboutgarden
 cream life

21 commenti:

  1. Delizioso! E semplice, proprio come piace a me!
    Benvenuta cara Gianlidia!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata al Tuo blog per caso e me ne sono subito innamorata!...ragion per cui mi sono subito followizzata!...
    Anch'io da un mesetto ho cominciato l'esperienza da "blogger" con un mio piccolo bloghino, sarei onoratissima se passassi (http://lepassionidiantonella.blogspot.com)

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  3. perfetto e di gran classe!
    buongiorno Gianly
    smack

    RispondiElimina
  4. Elegantissimo,e molto bella la palette di colori rende tutto molto chic.

    RispondiElimina
  5. Elegante e pulito! E' un vero piacere conoscerti!

    RispondiElimina
  6. Un dono così, con tanto cuore dentro e tanta bravura.. sarebbe davvero una gioia!! Ti abbraccio stella! Complimenti veri! :)

    RispondiElimina
  7. La tua testa di ricci è inconfondibile...sono lieta di aver fatto la tua conoscenza!!!
    e questa idea...suggerimento prezioso!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  8. "per il tuo profumo che rimane sul tessuto"...
    ma che meraviglia questa frase.
    Un forte abbraccio Gianly.

    RispondiElimina
  9. MA quanto mi piace? Sei un'amore Gianly.
    PAt

    RispondiElimina
  10. Minimal chic! Mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  11. Bellissime parole e bel post ,come sempre del resto!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  12. Veramente belli, semplici e raffinati!
    Mi piacciono!
    paola

    RispondiElimina
  13. Mi hai dato un'idea fantastica per due cornici vuote che ho dipinto qualche giorno fa... grazie! Sono adorabili...
    michela

    RispondiElimina
  14. Molto belle, il tuo stile e' inconfondibile, ottima idea per regalini fai da te ma di gusto.
    Marina

    RispondiElimina
  15. la tua idea è molto molto chic! Complimenti!
    Alfonsina

    RispondiElimina
  16. Mi piace proprio questo quadro e la semplicità con cui è realizzato, lo fai sembrare facile.
    Complimenti. Anche da noi al Natale in Soffitta ci sono tante idee.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  17. bello e vero un bacione daniela

    RispondiElimina
  18. Hai sempre idee bellissime e speciali.
    Tecla

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...