lunedì 5 novembre 2012

Copribottiglia & IDEA!


Che meraviglia l'autunno!
Con i suoi colori,
 i suoi sapori,
con l'odore di terra bagnata.
Le passeggiate nel bosco
e gli ultimi picnic.

 Realizzo photostylist per riviste d'interni e per aziende.
Trovare location per i miei servizi, fa parte della mia professione.
Ma poi,
 succede che io mi innamori dei luoghi,
di alcune case e di alcuni prodotti.

 Per realizzare lo shooting di questi copribottiglie per


ho passeggiato in un bosco privato,
già colorato d'autunno.
Nel silenzio,  
tra il solo brusio dei miei pensieri,
 ho avuto un'idea!

Un doppio giveaway che partirà presto.
Vi aspetto
Gianly

12 commenti:

  1. ...allora assaporto questi ritagli di autunno e aspetto!

    RispondiElimina
  2. non vedo ora di farmi trascinare dai tuoi setting, dalle tue ispirazioni e.. perchè no, dai tuoi giveaway ^_^
    buon inizio settimana carissima Gianly e un caro saluto anche a Mamma Giuly.
    Vaty

    RispondiElimina
  3. I recognize and miss this special place Gianly - look forward to seeing more, and perhaps coming to Italy next Summer :))

    RispondiElimina
  4. Carissima, fai un lavoro meraviglioso, lascia che te lo dica ;-)
    adesso sono curiosa di vedere cosa stai preparando...
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Gianly! Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Attnedendo curiosa... ti invito a passare per il mio giveaway!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Che bello!
    non vedo l'ora di scoprire cosa è saltato fuori dal meraviglioso brusio dei tuoi pensieri...
    un bacio!

    RispondiElimina
  8. Aspetto con ansia questa sorpresa, sarà qualcosa di speciale come e' nel tuo stile.
    Molto belli i copri bottiglie sopratutto quello con il cervo, ammiro la tua elegante semplicità
    Cari saluti
    Marina

    RispondiElimina
  9. Ciao Gianly resto sempre incantata dalle tue meravigliose foto e la musica di sottofondo al tuo blog mi da pace e serenità.
    Grazie Gianly.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  10. Moolto carini queste copribottiglie! Nel bosco si trovano funghi, fiori, alberi e incredibilmente anche idee. Se ti fermi e osservi bene, si trovano volteggianti nel vento tiepido che passa fra i rami secchi

    RispondiElimina
  11. mi sembra di riconoscere quel sentiero... meraviglia!!!
    bellissimi copribottiglia ! però li vedo già alla mia tavola paurosamente macchiati dai maschi di casa.. uffa!!!

    RispondiElimina
  12. Quel "Bosco" è meraviglioso in qualsiasi stagione, soprattutto per la cordialità che cresce spontanea, senza semina.
    Foto speciali!!!!!!
    Un grandissimo super abbraccio
    Nonna Giuly

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...