venerdì 30 novembre 2012

PRIMO GRAND TOUR CHRISTMAS BLOGGER

 A Torino 

Il prossimo, sarà per me un weekend con i fiocchi!

Sarò un Ambassador del Natale, un' inviata speciale
al TURIN CHRISTMAS 
organizzato dalla Città di Torino e dall'Assessorato alla Cultura.
Una kermesse di manifestazioni e di eventi
a partire dalle ore 10:30 del 1 Dicembre 2012
con la partenza del Trenino di Natale in Piazza Carlo Alberto.

*
***
****
*****
**
Respirerò la magica atmosfera del Natale,
 passeggerò tra vicoli, cortili e portici
illuminati ad arte.
Asseggerò ... fotografando,
ascolterò ad occhi chiusi le melodie del Cirque Carrilon,
osserverò  i segreti,
 annuserò ogni profumo per descriverne le sensazioni,
tornerò bambina per restare incantata,
ma saprò raccontarvi come una mamma
la mia fiaba vissuta!

Se non siete già a Torino...vi ci porterò!

Gianly

*  

 ***
 
 Chi vincerà il weekend con la partecipazione
 al workshop di photostylist???

 Clicca sull'immagine per partecipare,
scade il 9 Dicembre

 
 

16 commenti:

  1. Aspettiamo che tu ci porti con te, tesoro! :D Raccontaci, sarà come seguirti passo passo.. non vedo l'ora! Un bacione! :D

    RispondiElimina
  2. Torino è una città meravigliosa e nella magia del Natale saprai incantarci e trasportarci in un'atmosfera unica, non vedo l'ora di scoprire i tuoi racconti.

    RispondiElimina
  3. Beata te !! Mi raccomando, portaci un "pezzo" di Torino !! A presto, Marzia

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di essere trasportata in quest'atmosfera magica tramite le tue foto ed i tuoi racconti! Have a wonderful magic weekend :)

    RispondiElimina
  5. Ti accompagno col mio cuore, i tuoi occhi saranno i miei occhi.
    Con immenso orgoglio
    Mamma

    RispondiElimina
  6. Sono certa che resterai a bocca aperta. Torino è magnifica, assolutamente magnifica. Goditela tutta amica mia.
    Bacione, Pat

    RispondiElimina
  7. Oddddioooo!, quanto vorrei essere lì con te!
    Divertiti tantissimo, e facci vedere tutto!
    D

    RispondiElimina
  8. Quando dici assaggero'...vedi di lasciare qualcosa per le nuove amiche! So gia' che ci divertiremo un mondo, ci vediamo domani mattina! ;)

    RispondiElimina
  9. Anche tu insieme a Simonetta??? Mi raccomando...reportage completo!!!Buon divertimento!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  10. Ah beh, non vedo l'ora di vedere le tue foto allora, sarà meglio che essere li.

    Un bacio, buon divertimento!

    Viviana

    RispondiElimina
  11. Che bello Gianly!!!!! E se poi scendesse veramente qualche fiocco sarebbe solo poesia! Baciiiii

    RispondiElimina
  12. Buon divertimento!!! e aspetto di vedere torino attraverso le tue foto!

    RispondiElimina
  13. Non posso crederci, ci siamo "lisciate" ancora una volta, io ho trascorso il we proprio nella magica, favolosa, indimenticabile Torino.......

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...