lunedì 12 novembre 2012

primo workshop di photostylist & giveaway

Ecco la sorpresa che avevo promesso!
In questi anni di bloggaggine,
 ho ricevuto numerose richieste
 su come realizzare un'immagine più accattivante,
su come organizzare uno shoot o
come rendere un angolino di casa fotografabile,
 presentare un piatto, una tavola, una merenda,
un mazzo di fiori.
Girovagando tra blog, 
leggo l'esigenza di voler migliorare le immagini,
ma anche di saper comporre e rendere perfetta
una situazione fotografica.

Ho pensato di offrire a blogger,
ad appassionati di fotografia, di cibo, d'interior e di decorazione
le competenze che in tanti anni di professione ho maturato.
Non solo,
ho aggiunto quelle di una fotografa d'eccezione,

La nostra collaborazione sinergica,
si avvale anche di un'intesa professionale duratura e costante,
che ci vede unite da dieci anni.

Tiziana ed io,
vi proponiamo il
primo workshop di photostylist,
24 febbraio 2013
presso

per info giatosalo@gmail.com

e per un fortunato
anche il soggiorno gratuito per due persone
la notte del 23 febbraio
offerto da Daniela,
padrona di casa a Premignaga.




Come partecipare al Giveaway?

* Inviando all'indirizzo
giatosalo@gmail.com
 un'immagine fotografica composta da 3 elementi scelti da questa lista:

- un frutto
- un bastoncino
- un cioccolatino
- una forchetta
- una fetta di torta
-una foglia
-un bicchiere
-una sedia
-un piatto
-un libro

* Lasciando un commento di partecipazione a questo post

*Creando nel proprio blog
 un post con l'immagine  realizzata
e linkando l'iniziativa

*Non è necessario iscriversi a questo blog...
fatelo solo se vi piace!

* Il tam tam tra blog, facebook e twitter è gradito!

Chi vincerà?

L'immagine che, con gli elementi segnalati,
racchiuderà in se creatività ed armonia nella composizione,
sarà la vincitrice del giveaway.


Termine ultimo per l'invio delle immagini
Domenica 9 Dicembre 2012
Comunicherò con un post il vincitore
Giovedi 13 Dicembre
Good luck
Gianly


Badge per i partecipanti al workshop





76 commenti:

  1. Buongiorno Gianly,
    Attendevo tanto questo post.
    Mi segno la data del workshop al quale non mancherò e piu tardi metto il banner anche sul blog e comincio a spargere la voce.
    Per la foto del giveaway , ci penso subito!
    Ps perché non la fai pubblicare in un post così anche i lettori di altri blog possono conoscere del tuo giveaway (e' solo una proposta, sai che io tifo sempre per te^_^)?
    Un abbraccio a tutti (maschietti della torta compresi!)

    RispondiElimina
  2. Mi piace!!!! Io adoro il foodstyling e un workshop a doc non sarebbe male! ;)
    Penso alla foto subito!!!Bella idea!

    RispondiElimina
  3. Ma questa è un'opportunità fantastica assolutamente da non perdere cara Gianly!!!!
    Quanto mi piacerebbe saper fare una bella foto!
    Corro a mettere il tuo banner e incrocio le dita.
    Buon lunedì!
    Donata

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea Gianly. Mi ci impegnerò e vedo cosa esce fuori. Hai sempre idee bellissime. Ti abbraccio carissima. Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possono partecipare anche i maschietti ?

      Elimina
  5. bella iniziativa...complimenti e...
    Good Luck
    Mari

    RispondiElimina
  6. opportunità imperdibile per impare i trucchi del mestiere da una professionistà come te, non solo dotata di talento... ma anche di tanto e tanto e tanto buon gusto condito da una grande simpatia!!!!
    E la bellissima cornice di Premignaga, ospiati da Daniela... la possibilità di conoscere Tiziana, insomma non vedo l'ora si cominci ! intanto il tuo banner è sul mio blog
    bello, bello, bello...
    simonetta

    RispondiElimina
  7. splendido! prendo nota e inizio a pensare! un abbraccio carissima Gianly:**

    RispondiElimina
  8. che bellezza.intanto mi sono segnata le date a cui comunque mi piacerebbe partecipare...e provo a mandarti la foto.grazie per questa bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  9. Per tanto tempo ho delegato le foto a chi le sa fare meglio di me, marito e figli. Un tempo le sviluppavamo e stampavamo nel nostro studio di casa, trasformato in camera oscura. Da un anno a questa parte ho cominciato a fare anch'io qualche clic, senza però conoscere nè tecnica nè trucchi. Faccio le foto per metterle nel mio blog e per partecipare a qualcosa di particolare...Mi sono resa conto però che il messaggio e la comunicazione, campo in cui lavoro, lo veicolo abbastanza bene. Ho deciso quindi di approfondire questo mezzo comunicativo. Partecipo volentieri. A presto Mariassunta

    RispondiElimina
  10. O_O Il destino mi ha portato in questo blog (mentre ne leggevo uno di cucina) non ci sono altre spiegazioni!! E' una vita che cerco un corso così e non l'ho mai trovato!! <3 Sono contentissima, e sí ti seguo a prescindere, e sí, spargo la voce! :) (e sì, proverò a mandare qualcosa di mio! )

    Baci <3

    Antonella

    RispondiElimina
  11. Wow che bel giveaway!!!!!!!!!!!!!
    Mi attivo subito!
    Anna

    RispondiElimina
  12. Bella storia,
    una bella opportunita,
    adesso via di macchina fotografica.
    Grazie
    Marilena

    RispondiElimina
  13. Gianly, ho visto il tuo invito e sono corsa subito a leggere il post. Io, quella che non partecipa mai a contest e give away, sono saltata sulla sedia! Dimmi solo una cosa, una e una sola foto? Perché se si sarà "excruciating" scegliere quale mandarti - ho già due o tre idee, in alternativa prevedo l'intasamento della tua mail! Bella, bellissima l'idea del workshop ed altrettanto quella del give away. Mille grazie di nuovo per l'invito. Alex

    RispondiElimina
  14. Bellissima iniziativa, mi piace, m'intriga e sarebbe davvero interessante partecipare ad un corso di photostylist, ti mando la foto al più presto e vado subito a mettere il link sul mio blog, incrocio le dita!

    RispondiElimina
  15. Che bel giveaway, ma soprattutto che bella iniziativa. Ne avrei tanto tanto taaaaanto bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isabel, magari potrò finalmente vedere il tuo viso dal vivo? lo spero ^_^

      Elimina
  16. Grazie per avermi segnalato il pezzo mancante!! <3 :)

    RispondiElimina
  17. aiutooo,non ho mica capito cosa c'e'e di diverso...dammi una mano per favore...thank?s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi realizzare un post nel tuo blog con l'immagine da te creata e linkare l'iniziativa
      :)

      Elimina
    2. ah! ok ho capito...perfetto...

      Elimina
  18. Ciao!!!
    Ti ho scoperta passando dalla carissima Vaty!
    Bellissimo qui e mi fermo con i tuoi lettori..se posso partecipo anche al giveaway, prendo nota!
    A presto, Roberta

    RispondiElimina
  19. ...sì e figurati se con tutte queste concorrenti che figura faccio...però ci provo ;)))
    Lieta

    RispondiElimina
  20. Un signor giveaway, ci provo ma considerando che sono un'asino in fotografia avrò ben poche speranze. Chissà sarà forse questa l'occasione per tornare in quei luoghi meravigliosi.
    Bella ed interessante iniziativa.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  21. Non riesco nemmeno a trovare il clic per scattare la foto, ma sono lieta di tifare per tutte le amiche ed amici che parteciperanno.
    Tecla...la frana

    RispondiElimina
  22. I tuoi giveaway sono sempre interessanti e succosi...peccato che preferirei un tema nel quale sono proprio a digiuno, ad esempio la decorazione floreale o il giardinaggio. Aspetto fiduciosa la prossima occasione :D
    bacio

    RispondiElimina
  23. bello, bello, bello! con piacere il tuo banner è sul mio blog

    RispondiElimina
  24. Ciao ho inserito il tuo giveaway nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero non ti dispiaccia; anzi se vuoi tener d'occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
  25. FANTASTICO!!!...inserisco, invio, posto, incrocio dita mani e piedi... ;)
    questo è il mio blog dove ho inserito il banner http://vivi-come-credi.blogspot.it/2012/11/giveaway.html. Il workshop è davvero interessante e sarebbe entusiasmante poter partecipare dato che mi stò appassionando proprio in questo settore!!! Ti invio subito la mia foto.
    A presto (spero...)

    RispondiElimina
  26. Dear Gianly, I will participate with a photograph - and HOPE to win so I can come and join you and revisit wonderful Premignaga and Daniela.
    Fingers xx
    Anya
    Ax

    RispondiElimina
  27. Eccmi ci sono anche io, dovrei aver eseguito tutto le istruzioni il post con l'immagine è qui
    http://www.nellacucinadiely.it/2012/11/maccheroncini-al-farro-con-radicchio.html
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  28. Ciao Gianly, questo workshop sarà sicuramente un successo e mi piacerebbe tantissimo partecipare!!! Penso subito alla foto e intanto ti rinnovo i miei complimenti per il tuo blog strepitoso!! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  29. Ciao.Ti ho inviato una mail.e ho fatto il post:ecco il link http://mammottola.blogspot.it/2012/11/giato-salo-e-il-suo-giveaway.html!!

    RispondiElimina
  30. Io lo sai che tu mi hai dato per dispersa ma non è così, sappi che ci stiamo studiando :)
    Baci Gianly, buon week end!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so!...e so anche che siete tutte in fermento!
      Buon lavoro
      Gianly

      Elimina
  31. Ci provo...anche se tutte queste bravissime blogger mi intimoriscono tanto!
    a presto, Loretta

    RispondiElimina
  32. Se il mio cimento riesce, ti posto la foto!
    E' bello il tuo giveaway, creativo!

    RispondiElimina
  33. Spero di aver seguito tutte le istruzioni per partecipare al tuo bellissimo giveaway. Ecco il post
    http://notedicioccolato.blogspot.ch/2012/11/e-pecche.html

    A presto, buona settimana

    RispondiElimina
  34. Ciao Gianly,
    ci sono anche io... al posto del cioccolatino ho messo un dolcetto...può andare ugualmente?altrimenti vedrò di fare un'altra foto. grazie!!

    RispondiElimina
  35. Ciao Gianly!!!
    Eccomi qui, partecipo anch'io con l'ultima foto di questo post:
    http://facciamocheerolacuoca.blogspot.it/2012/11/torta-integrale-alle-arance-caramellate.html#more

    Spero vada bene.. adesso mi viene il dubbio perché sulla torta c'è pure la fetta di arancia...??
    Baci. Roberta

    RispondiElimina
  36. Ma che meraviglia!! :D Ti conosco grazie ad Ondina e.. non ti lascio più! Bellissima iniziativa, vediamo che potrò fare.. se ce la farò a trovare qualche idea decente in questo periodo vorticoso! Un bacione dal cuore! :D

    RispondiElimina
  37. Gianly qual è il pezzetto di testo che hai aggiunto? Ciao Mariassunta

    RispondiElimina
  38. Ciao, sono arrivata da te grazie a Lavanda e Rosmarino...ma che bella iniziativa ! Ci provo, al massimo vi farò fare due risate con la mia foto.....sempre meglio di niente ! Appena trovo l'idea giusta te la mando. Intanto.....blog stupendo, ti seguirò volentieri!!

    RispondiElimina
  39. Ciao Gianly mi piacerebbe partecipare con questa ricetta.. ci sono tante foto tra cui un piatto, piccoli oggetti.. spero vada bene un abbraccio:* http://www.tavolartegusto.it/2012/11/23/biscotti-di-natale-decorati-in-pasta-di-zucchero/

    RispondiElimina
  40. che bello questo Giveaway!! partecipo con molto piacere, non sono una gran fotografa, ma ci provo!!
    Intanto linko e poi ti mando la foto appena la faccio
    ciao Silvia

    RispondiElimina
  41. Come promesso!
    http://thedreamingseed.blogspot.it/2012/11/un-bel-week-end-e-una-confortevole.html

    Baci :)

    RispondiElimina
  42. Eccomi finalmente....
    http://mamichipscrafts.blogspot.it/2012/11/elfi-foglie-laboratori-e-concorsi.html
    Ci spero tanto tanto!! La prima foto che avevo fatto era più carina... mannaggia!

    RispondiElimina
  43. Partecipo anch'io! Non ci si può lasciar scappare questa occasione!
    Un abbraccio immenso!
    Chiara - www.ilcastellodizucchero.com

    RispondiElimina
  44. Eccomi come da promessa fatta ieri....per partecipare al tuo sempre gradito giveaway....
    mi metto all'opera....
    claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Weekend ricco di sorrisi!!!
      Gianly

      Elimina
  45. NOOOO! Il 23 febbraio lavoro fino a tarda notte. Uffa.
    Ma ne organizzerete di sicuro un altro vero?
    Un abbraccio
    mmd

    RispondiElimina
  46. Eccomi, come ti avevo promesso ecco le foto per te! La prima, la quarta e la quinta dovrebbero andare bene ma la prima è quella che più mi piace!! Vedi tu e spero vada bene...
    http://www.idolcinellamente.com/2012/11/mini-pie-alle-meleperche-ci-sta-sempre.html

    Un bacione!

    RispondiElimina
  47. Proprio una bella idea: ogni volta che devo fotografare un piatto mi sento una frana...mi spremo le meningi e provo a mandarti qualcosa...a presto Cristiana

    RispondiElimina
  48. Voglio partecipare anch'io!!! Mi piace la vostra iniziativa, mi iscriverò certamente al vostro blog.
    Buon lavoro Anna

    RispondiElimina
  49. Bello! spero di riuscire a partecipare! intanto ti ho inserito nella pagina di raccolta contest!

    RispondiElimina
  50. ECCO IL LINK ALLA MIO POST. PARTECIPO CON L'ULTIMA FOTO CHE è NEL POST :)! GRAZIE DELLA POSSIBILITà E DEL BELLISSIMO BLOG.. MI SCUSO ANTICIPATAMENTE PER LA SCARSA QUALITà DELLA FOTO...SI NOTA CHE HO BISOGNO DI UN CORSO INTENSIVO DI PHOTOSTYLIST?? :D!!
    http://magiedalforno.blogspot.it/2012/12/signora-o-signorina.html

    RispondiElimina
  51. Buongiorno! Ci sono, ce l'ho fatta! :D
    http://wolfslair121.blogspot.it/2012/12/granolamuesli-croccante-e-cambio.html
    Un abbraccio
    Isa

    RispondiElimina
  52. ciao, piacere! arrivo grazie a Mami.
    Questo giveaway è originalissimo e molto creativo, complimenti!
    Ho pubblicato il post:
    http://ilsorrisodeimieibambini.blogspot.it/2012/12/lamore.html
    E' un'opportunità unica quella che offrite, grazie!
    Debora

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. quante risate a farela foto.
    partecipo anch'io ed eccola qua:http://unteconleamiche.blogspot.it/2012/12/giveaway-e-workshop-fotografico.html

    RispondiElimina
  55. Buongiorno!
    Ecco il link al post sul mio blog, col quale partecipo a questo interessante giveaway!
    http://www.justinlovewithfood.it/2012/12/08/crostata-mezza-frolla-con-mele-e-castagne/
    :-)

    RispondiElimina
  56. What a beautiful giveaway! Thank you for opportunity, Gianly! I'll send you a photo to participate, put the link in my blog and keep my fingers crossed! I would love to come to take part in this photo workshop and meet you in person!

    RispondiElimina
  57. carissima ultimo giorno 3 elementi per te! nn potevo mancare:* spero vadano bene un abbraccio http://www.tavolartegusto.it/2012/12/09/waiting-for-christmas-2012/

    RispondiElimina
  58. Tesoro sono in extremis! Ma giuro che le avevo fatte le foto solo che ci ho messo una vita a capire quali postare, stavo per rinunciare ma il marito Giuly ha insistito e, anche se da iPad , le ho postate ora! Domani da pc inserisco link e tutto. Scenografia molto pittorica.. Sedia, libro e frutta.. Un bacione e grazie per il giveaway! Vatineesuvimol.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link corretto: http://vatineesuvimol.blogspot.it/2012/12/lamore-per-la-lettura-sara-e-gianly.html.
      Oggi, anche di giorno, sta brillando una stupenda e coraggiosa Stella.

      Elimina
  59. Ciao Gianly, ecco il link del post, fatto ora!!
    grazie ciao!! Silvia
    http://joyshabby.blogspot.it/2012/12/la-mia-foto-per-il-giveaway-di-giato.html

    RispondiElimina
  60. Tardissimo ma le mie notti sono sempre lunghe, spero che accetterai la mia partecipazione anche se è passata da un po' la mezzanotte...
    Mail inviata e qui c'è il link al mio post
    http://food4thght.com/2012/12/10/because-exams-never-end-bww-62-and-a-giveaway/
    A prestissimo. A.x

    RispondiElimina
  61. Uh, siamo arrivati tardi! Allora Cristina si è iscritta tra i followers così non ci perderemo più nulla!! Complimenti per il blog. Buone Feste! http://cucinandoindue.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. Averti trovato prima... Adesso siamo lettrici fisse!
    V

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...