giovedì 20 dicembre 2012

La vincitrice del giveaway è...





Tiziana ed io,
vi proponiamo il
primo workshop di photostylist,
24 febbraio 2013
presso
per info giatosalo@gmail.com

  Per una fortunata,
il soggiorno di un weekend
e la partecipazione al workshop
sarà gratuita!

Abbiamo proposto di inviare un'immagine,
 composta da almeno 3 elementi scelti da una lista di dieci da noi suggeriti,
per dare ad ogni partecipante lo stesso step di partenza e
per mettere alla prova creatività e fantasia, basi del photostyling.

ecco tutte le immagini:



Mi scuso per non aver rispettato la data di comunicazione della vincitrice,
ma a volte la vita riserva delle sorprese,
e la mia dolorosa sorpresa è stata davvero inaspettata!

A domani con il nome della vincitrice!
Gianly


15 commenti:

  1. Ciao Gianly!
    non ci credo.. ti ho appena inviato da poco l'sms, mi sei mancata..<3

    ho visto il capolavoro .. MA CHE MERAVIGLIA!
    hai accostato così bene alcune foto che ci sarebbe da premiarle tutte :-)
    hehe, non importa chi vincerà perchè molte di queste sono persone a cui tengo molto e sarò solo contenta di poterle vedere di persona (perchè io al workshop ci sarò cmq!)
    e poi, vuoi mettere? io ho già vinto: ti ho conosciuto di persona ^_^
    non si può chiedere di più..;-)
    e ora aspetto solo di ri-abbracciarti.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto leggere le ultime righe....spero tutto bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gianly, Ho visto che hai messo la mia prima foto... grazie! Un abbraccio grande e a domani! Vale

    RispondiElimina
  4. La raccolta è veramente meravigliosa! Auguroni a tutte allora, in attesa del verdetto.. e mi dispiace tanto che tu abbia avuto una 'dolorosa' sorpresa. Di questi tempi ne ho avuta qualcuna anche io e so che vuol dire. Ti abbraccio stretta stretta e ti sono vicina! Un bacione..

    RispondiElimina
  5. che meraviglia la presentazione!! le foto sono ancora più belle!
    :)

    RispondiElimina
  6. Sono tutte molto belle e la presentazione che hai creato è "d'autore", incrocio le dita! Non vorrei mai che arrivasse domani per avere sempre la speranza :-)

    RispondiElimina
  7. la presentazione è bellissima! complimenti a tutti i partecipanti e a te per questo splendido lavoro:) le ultime righe mi hanno rattristato.. spero di cuore nulla di grave:( un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Gianly..mi dispiace per quello che leggo nelle tue ultime righe..
    Hai accostato le foto benissimo, sono davvero belle una vicina all'altra.
    Aspetto tuo post di domani con il verdetto, sono davvero contenta di aver partecipato. Mi sono divertita moltissimo a preparare quella torta e quella foto!
    Ti mando un abbraccio. Roberta

    RispondiElimina
  9. La presentazione che hai fatto è bellissima, incrocio le dita per me e anche per te .. un abbraccio :-)
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ciao Gianlidia,spero che la tua "sorpresa" sia andata tutto a posto!!! e poi...che emozione vedere la mia foto insieme alle altre! Hai fatto un lavoro fantastico,complimenti!
    Lieta

    RispondiElimina
  11. Credo che il premio più grande sia quello di vedere la propria foto su questo meraviglioso magazine! Grazie di cuore.
    Rimettiti presto, un grande abbraccio
    Loretta

    RispondiElimina
  12. Ciao Gianly, non ti preoccupare per il ritardo. L'importante e' che tu stia meglio :) Attendo con ansia il responso finale, ma quante belle foto !!!

    RispondiElimina
  13. all the photographs are really beautiful! take care, Gianly!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...