martedì 4 dicembre 2012

Weekend a Torino, Grand Tour Blogger n1


Che meraviglioso connubio fra arte ed emozione, storia e passione,
luoghi ed atmosfere ho respirato a Torino!

Essere invitata da Antonella di thekitchenoffashion.it
insieme ad altri bloggers per  il Comune di Torino,
è stato un regalo di Natale anticipato.
Un weekend organizzato nei minimi dettagli.
Metà turistico-culturale d'eccellenza, 
Torino mi ha stupita con le innumerevoli proposte,
gli eventi, gli appuntamenti e le attività
che l'amministrazione ha saputo organizzare
per avvolgere in un'incantevole atmosfera, l'attesa del Natale.

luì e l'arte di andare nel bosco, LUIGI MAINOLFI, via Maria Vittoria
Ho ammirato le "LUCI D'ARTISTA",
a naso in su.
Vere opere d'arte open space, di giorno invitano ed incuriosiscono,
all'imbrunire stupiscono.

noi, LUIGI STOIA, via P.Micca
17 artisti di fama internazionale, diversi per stile, orientamento culturale,
generazione e nazionalità hanno interpretato le vie e le piazze principali.

tappeto volante, DANIEL BUREN, piazza Palazzo di Città


Ho atteso l'apertura della prima casellina del calendario dell'Avvento,
da parte del Gruppo Storico dei Vigili del Fuoco,
in piazza Castello

 


Alle prima note del Cirque Carillon,
l'emozione di una piazza gremita,
è stata un'incanto!

    





L'attesa del Natale ha inizio...



Date un'occhiata al blog
Natale a Torino

***

e non dimenticate
 il 9 Dicembre scade il giveaway
clicca QUI per curiosare

A presto
Gianly

8 commenti:

  1. Ciao Gianlidia,come promesso in settimana farò il post con la foto!!!
    In bocca al lupo per tutto!!!
    un abbraccio Lieta
    p.s.
    che emozione le tue foto,sembrava di esserci...

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia.. deve essere stato bellissimo! :D grazie per queste fotografie, davvero :) Un abbraccio enorme!

    RispondiElimina
  3. e che bello poter dire... e io c'ero! e tutta la magia l'ho vissuta con te cara amica mia
    e questo è solo l'inizio...
    bacio grande
    simonetta

    RispondiElimina
  4. Ha ragione la Chiaru, questo è solo l'inizio...anche perchè io voglio fare tanti altri weekend con voi...con te! Un bacione
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Tante cose belle tutte insieme.......!!!!!!!!!!!!!!!
    I vostri cuori e i vostri occhi saranno stracolmi di meraviglie.
    Avete fatto un magnifico dono di Natale anche a tutte noi.
    Vi abbraccio nonnosamente
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa! Un'atmosfera misticamente e luminosamente magica....

    RispondiElimina
  7. L'emozione di una piazza e che Piazza! Torino è una città bellissima e da quel che vedo l'atmosfera Natalizia e davvero festosa.
    p.s. Torino è la mia città natale.

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...