martedì 1 gennaio 2013

Cuor di Patata...


A chi desidera, 
a chi lascia che i giorni trascorrano indifferenti,
a chi vorrebbe essere amato ma dimentica di amare,
a chi si tiene allenato senza passione,
a chi cerca e non ha ancora trovato,
a chi ha trovato e ha paura di perdere,
a chi lascia e a chi è stato lasciato,
a chi soffre,
a chi corre e a chi non è mai stato in piedi,
a chi non è mai stato abbracciato,

a tutti i chi, che non ne capiranno il senso,
a chi il senso l'ha trovato, eccome,
 
auguro in questo nuovo anno
di trovare un CUOR DI PATATA speciale!

Affettuosamente
Gianly

11 commenti:

  1. Buon anno Gianly!!!
    Io il senso credo di averlo trovato....o ritrovato!
    Ciao.
    Anna

    RispondiElimina
  2. il mio cuore è in stand-by... spero in un 2013 che lo riaccenda!
    un bacio carissima amica, sono felice perchè lo scorso anno mi ha portato comunque te...
    affettuosamente
    simonetta

    RispondiElimina
  3. che begli auguri! buon 2013 anche a te!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post Gianly!!!
    ..io sento di averlo trovato il senso...eh si! ;-)
    Felice anno anche a te!! Roberta

    RispondiElimina
  5. Il mio cuor di patata l'ho trovato in tutti voi che mi amate smisuratamente e che smisuratamente contraccambio.
    Gioioso 2013
    Mamma

    RispondiElimina
  6. è un senso..bellissimo...ti auguro un anno pieno di gioia Lory

    RispondiElimina
  7. Io mi sono sempre sentita un tubero, quindi ce lo devo avere per forza il cuor di patata! Tesoro, sei bellissima in quella nuova foto del profilo! Buon inizio d'anno anche a te, che ti porti tanta serenità, perché di gioia di vivere ne hai già da vendere.

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  8. A chi ha avuto la fortuna di conoscerti...
    felici giorni da inventare...come vuoi tu!
    Lieta

    RispondiElimina
  9. a chi sa amare e regalare un sorriso, felice 2013 cara Gianly daniela

    RispondiElimina
  10. Ciao Gianly,
    è un bellissimo augurio! Io poi colleziono cuori, soprattutto pietre e sassi con questa forma....
    Felice 2013 da una nuovissima follower ^_^
    Un abbraccio!

    Laura

    http://www.ali-di-polvere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...