martedì 26 febbraio 2013

workshop di photostylist a Premignaga

Domenica 24 febbraio, 
ospitate da una splendida padrona di casa
Tiziana Arici ed io 
abbiamo tenuto il tanto atteso 
Una giornata intensa e ricca di soddisfazioni.
Dalle ore 9 (poco puntuali!) alle ore 19,
superando ogni avversità climatica
( pioggia, neve, vento e nel pomeriggio sole!)
abbiamo tracciato un importante mappa d'informazioni.
Impostazioni dell'apparecchiatura fotografica,
              focali, ottiche, diaframmi, esposizione, luci,
  modalità diversa di utilizzo della fotocamera,
     composizione ed inquadratura,
        scelta dei materiali,
 suggerimenti e trucchi di stylist,
ma anche chiacchere e risate.


L'obiettivo era quello di dare ad ogni partecipante
 la possibilità di migliorare i propri scatti 
in favore di un immagine accattivante
da utilizzare nei loro blog, nel loro sito e in un libro in arrivo.

La grandissima soddisfazione è stata quella di vedervi attente e curiose,
emozionate, testarde nel voler trovare la foto che cercavate,
e di vedervi fiere dei vostri scatti finali.

Ricercate ed osservate, continuate a sperimentare,
siate critiche,
scattate decise,
 e cercate la luce
... la vostra luce!
 
 I vostri trucchi... resteranno segreti!

Gianly
 
Presto pubblicherò sul blog
le nuove date e le nuove location
 


 

18 commenti:

  1. Complimenti ragazze.. deve essere stata una giornata splendida! :D

    RispondiElimina
  2. ecco adesso sì che ho un pizzico di invidia, brave!!!

    RispondiElimina
  3. che bello..!deve essere stata un'esperienza fantastica e soprattutto utilissima..vorrei tanto imparare qualcosa anche io...
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, speriamo prima o poi di poter partecipare!!!
    Ciao Gianly!

    RispondiElimina
  5. La location già da sola è da fiaba, la compagnia, la lezione e le risate sarebbero state le ciliegine...e una tira l'altra :) attendo le nuove date!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  6. In una cornice da sogno, un'esperienza che voglio conservare negli occhi, nel cuore e nella mente.
    La grande professionalità, la pazienza e la simpatia delle insegnanti, il calore della padrona di casa, la discreta e materna presenza di Nonna Giuly, la complicità delle compagne d'avventura.
    Tutto perfetto, tutto da fare e da rifare.
    Domenica sera, al ritorno ero ubriaca di stimoli, di input, di esperimenti; adesso mi sento come un bambino che ha appena imparato ad andare in bicicletta...ho capito come si fa e mi sto divertendo da matti!!!
    Grazie di cuore. Ora ho tanto da fare e l'idea di cercare la mia luce mi piace proprio!
    Un abbraccio, Loretta

    ps giuro che i prossimi commenti saranno più concisi

    RispondiElimina
  7. Leggo e sogno...spero di poter partecipare ad una delle prossime date...

    RispondiElimina
  8. anche io mi unisco ai cori....sogno e spero di riuscire in una prossima data!!
    Elena

    RispondiElimina
  9. Fabulous place and amazing stylist workshop. Wish I was there too :))
    Axxx

    RispondiElimina
  10. mi dipiace davvero tanto per non essere potuta venire ma mi fa piacere vedere alcune di voi in queste istantane! :-)

    RispondiElimina
  11. Grazie a te, a Tiziana e a Daniela per aver reso questo week end davvero unico e meraviglioso con la vostra dolcezza e professionalità che vi accomuna!!! Ti voglio bene e spero di riabbracciarti al più presto!

    RispondiElimina
  12. Che emozione vedervi tutte li, all'opera! Brave tutte, chi aiuta a migliorare e chi ha voglia di migliorare. Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  13. eccola là, l'unica che conosco è Patrizia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Io spero solo che lo rifacciate, presto, magari con la bella stagione!
    Che bello.....
    PAt

    RispondiElimina
  15. Che bel workshop Gianlidia! Complimenti!
    Sì, ogni persona ha la SUA luce
    BEso
    Cata

    RispondiElimina
  16. Le nuove date e le nuove location sono arrivate!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...