martedì 23 aprile 2013

A cosa serve un workshop di photostylist?!


 Tiziana Arici ed io,
stiamo proseguendo il nostro tour a spasso per l'Italia. 
Nel nostro carretto trasportiamo un workshop
 spinto da grandi soddisfazioni e consensi.
Il photostylist sta finalmente incuriosendo
 blogger e amanti della fotografia
sensibili ad un immagine curata ed armoniosa.
Siamo abituati, in questo mondo webboso,
 a scorrere una quantità di fotografie, 
ma siamo attratti e salviamo 
solo quelle che sanno comunicare emozioni.
Non è più sufficiente saper creare un ottimo manufatto,
 un buon piatto, un angolino di casa, un gioiello
e neppure un occhio di bue
se poi non riusciamo a veicolare l'immagine con una foto accattivante.
Il web ha uno scopo ben preciso,
è una vetrina d'acquisto,
 un baule colmo di idee e suggerimenti,
chiunque si connetta è alla ricerca di qualcuno o di qualcosa
e se l'immagine non è all'altezza...si cambia pagina.

Ecco a cosa serve un workshop di photostylist!
clicca qui sotto:

...e io oggi vendo viole ciocche...
Gianly


6 commenti:

  1. che bello...ne avrei proprio bisogno
    baci

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe tanto partecipare ad uno di essi...sono sempre più intenzionata ad acquistare una reflex e vorrei fare un corso di photostylist.
    Spero che vi avviciniate anche alla mia Torino e chissà che non diventi una vostra 'allieva' :)
    Un bacione e complimenti
    Serena

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe farlo... venite anche dalle mie parti? Toscana provincia di Lucca...

    RispondiElimina
  4. Che belle queste foto! Avete ragione le immagini sono importanti, sono un buon biglietto da visita!

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo workshop!
    Chissà che una volta, prima o poi ci si possa incontrare.
    Le violaciocche sono meravigliose!

    Mary

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...