sabato 20 aprile 2013

Idee per l'orto da terrazzo

 Voglia di primavera,
 che come di consueto accenna le sue parole e poi si lascia desiderare.
Abbiamo già iniziato a togliere il grigio dai giardini, dagli orti e dai terrazzi
e anche quest'anno cerchiamo novità e consigli per
ottimizzare i nostri spazi e le nostre private produttività.
ospita il 22 aprile alle ore 21 nella Sala dei Provveditori
un'interessante conferenza
dedicata a chi non resta indifferente a questa frase di Luca Mercalli
"Se ti metterai con umiltà a curare un orto, 
immergendo le mani nella terra,
 imparando a riconoscere di nuovo le stagioni e 
a godere dei frutti del tuo lavoro attendendo il tempo giusto, 
avrai già messo radici nel futuro"
Gianly

7 commenti:

  1. che bello..adoro questi eventi..grazie per aver condiviso
    baci

    RispondiElimina
  2. Che bello! Proprio l'altro giorno avevo proprio le mani piene di terra...ho piantato dei pomodori e uno zucchino...speriamo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terra da sempre grandi soddisfazioni!

      Elimina
  3. Aspettami.......vengo anch'io...... spero di ricordarlo..... come sabato!!!!!!!!
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono queste iniziative. Io da due anni curo un "orto urbano" è davvero una bella esperienza.

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...