lunedì 20 maggio 2013

#GranSoleil#SalTo2013...che meraviglia!


Sono ancora frastornata!

 

 Ho avuto l'opportunità di vivere 
un evento straordinario 
grazie all'invito ricevuto da parte di Gran Soleil Ferrero
a Casa Cook Book,
per interpretare a modo mio il famoso fine pasto.

Un'infinità di parole dette e parole scritte.
Persone e personaggi,
nuovi criteri di lettura e di comunicazione
hanno voluto la presenza di
numerosi  bloggers.
 Ingressi da record, pare che siano stati il 12% in più
 dell'edizione precedente.
Un fiume di persone si è presentato al Lingotto nonostante
la pioggia avesse cercato di dissuaderle.
Ombrello e smartphone,
gli accessori indispensabili ed obbligatori.
 Ognuno comunica, condivide, chatta, twitta, blogga.
Le parole non bastano più!
Le immagini soddisfano e completano le parole,
documentano e lasciano traccia di un momento vissuto.


 


Il mio momento vissuto, al Salone del libro è stato indimenticabile.
Poter interpretare a modo mio, improvvisando, 
suggerendo ai presenti un impiatto "GIATO SALO' "
a fianco del Maestro Pasticcere...
che meraviglia!

...e poi...

essere riconosciuta da una mia follower,
(facile direte voi ... con quei capelli!)
 la quale mi racconta di essere presente 
 per potermi vedere dal vivo 
e partecipare al mio show cooking...
beh, solo un'altra blogger può capirne l'immensa emozione!
Grazie Annalisa

Gianly

13 commenti:

  1. Che bello Gianly, felicissima per te!

    RispondiElimina
  2. stupendo!! peccato che non sia potuta venire!!! eh, la sensazione dell'essere riconosciuti è bellissima!! e poi come non riconoscere una persona tanto bella??
    baci
    sori

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!! complimenti Gianlidia ^_^
    un caro saluto e un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. che bello...complimenti..
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Bravissima! ci credo che sei ancora frastornata, deve essere una grande emozione. Lo spazio per il food al salone del libro era studiato molto bene, sono andata giovedi è mi ha colpito molto
    Federica
    www.zuccheramente.com

    RispondiElimina
  6. bravissima! non potevano scegliere testimonial migliore...
    vedremo le tue interpretazioni?

    RispondiElimina
  7. La tua presenza e' sempre dirompente e piena di fascino! Non vedo ora di vedere la tua interpretazione Gianly! Che emozione davv stare li davanti agli spettatori no?
    Bhe io ti ho già vista in un workshop e so che sei una garsnzia!!' E sei anche un po' famosa dai:-)) un bacione cara

    RispondiElimina
  8. Mitica Gianlidia!!! Sono veramente felice che tu abbia avuto questa opportunità...per forza è stato un successo!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  9. Dev'essere stato emozionante!! Io sarei morta di paura..eheheheh. Comunque non ho mai visto tanta gente in una fiera, incredibile.
    baci

    RispondiElimina
  10. Dev'essere stata davvero un'esperienza bella ed emozionante...e poi con quel grambiulino "fru-fru"...bellissima!!!
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto vi racconto del grembiulino! Stay tuned! ;)

      Elimina
  11. Sono ultra felice per te!!!!!!! Aspettiamo tante tue foto per poterci rifare gli occhi
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tecla

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per il sostegno ed i complimenti!

    ;)

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...