venerdì 11 ottobre 2013

Ortensie mon amour & bonne chance


E' trascorso un anno dal workshop di setting table
che ho tenuto nella splendida serra
del vivaio Santigaro di San Felice del Benaco (qui)


Ho saltato l'appuntamento con il Natale,
perchè ho dovuto fare i conti con il mio corpicino
che ha lanciato un grido d'aiuto lunghissimo.

Ma prometto di recuperare quest'anno!
A breve la data del workshop dedicato al Natale
e le nuove date dei workshop di photostylist
Quindi tutte pronte??!

Nel frattempo un suggerimento a tutte voi che avete partecipato,
e che sicuramente non vi siete liberate 
della scatola in legno 
utilizzata per la composizione.


Approfittate del timido sole e raccogliete le ultime ortensie,
 quelle che non si stancano di restare a colorare i giardini.

Rivestite l'interno della scatola in legno,
con un foglio di pellicola trasparente.

Inserire la spugna verde (oasis) leggermente umida,
ed infilate le ortensie.
Non buttate niente...nemmeno i rami tagliati,
anche loro hanno qualcosa da dire
se infilati a gruppetti negli spazi liberi!


Quel cosino rosso a macchiette nere, 
che passeggia sul ramo ed attorno al porta candela
mi vuole ricordare che la fortuna 
ci gira attorno a dispetto di chi nemmeno se ne accorge!

Ed io finalmente mi sento guarita! 
Gianly

17 commenti:

  1. e sei in gran forma cara amica! I tuoi workshop sono davvero un'opportunità unica per apprendere tecnica guidati dal tuo gusto inconfondibile.
    bravizzzzima
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Infatti, cara mia amica di una notte, la felicità e la fortuna ci girano intorno e spesso siamo noi a non vedere...poi capita un piccolissimo segno ed è fatta ! Sono meravigliosi i colori che usi...
    Un bacio da Roma e il suo cielo plumbeo (oggi si),
    Marina

    RispondiElimina
  3. Adoro le ortensie e mi ricordano il giardino di mia nonna: ne aveva di bellissimi!
    Glad you're feeling better :)
    I'd love to participate at least once, to one of your workshops, but (hem..) I still don't own a proper one...

    RispondiElimina
  4. le ortensie le metterei ovunque, bellissima l'idea che ci proponi!
    Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa composizione. Adoro le ortensie!

    RispondiElimina
  6. Mi prenoto subito per il workshop di Natale, questo non me lo perdo!
    La cosa più bella e più importante è che tu dica che "ti senti guarita"...
    un abbraccio, a presto
    Loretta

    RispondiElimina
  7. Quante cose belle! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Nella mia casa non ho ancora trovato un angolino per poter piantare queste fantastiche piante, ma ci stiamo lavorando!
    Grazie per questi scatti meravigliosi, è sempre una sorpresa quando torno a visitare il tuo blog.
    Sono davvero felice che tu stia meglio, ti mando un abbraccio grande grande.
    Un caro saluto, Linda

    RispondiElimina
  9. Gianly!!!
    Sono felice di leggere che ti senti bene, GUARITA!
    Queste foto sono belle, belle, io le ortensie le adoro e le ho anche in giardino..;-)
    Spero che quel 'piccolo cosino rosso' ti porti tanta tanta fortuna Gianly. <3
    Roby

    RispondiElimina
  10. che meraviglia... non ho ortensie ma forse potrei rubarle al vicino?

    RispondiElimina
  11. Composizione magnifica nella sua sorprendente semplicità, di gusto davvero raffinato.
    Sai esprimere in ogni cosa che fai un talento straordinario, ti invidio!!!!!!!!!
    Spero di esserci al Corso Natalizio!!
    Ciao Tecla

    RispondiElimina
  12. Aspetto le date dei workshop......ricordati di Torino ;o)
    Felice che tu sia di nuovo in forma, bacioni
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Mamma mia, che composizione stupenda... sono senza parole

    RispondiElimina
  14. Sono davvero felice tu lo sia, sei una vera combattente! Ti abbraccio forte forte :-)

    Viviana

    RispondiElimina
  15. ciao sono una delle partecipanti entusiaste dello scorso anno, aspetto anch'io la nuova data per rincontrarci, visto che il caffè a Salò non sono riuscita ad organizzarlo.....mannaggia questo tempo che passa veloce!!!!!!a presto Elisabetta da Milano

    RispondiElimina
  16. Adoro le ortensie ma peccato abitare così lontano.....ti guarderò senza dubbio e felice di vedere che il tuo corpicino sia guarito!! Bacio bella donna!!

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...