martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale al VERDE, amici miei!



Quest'anno nessuna voglia di salire in solaio,
trafficare tra palline, nastri e lucine.

Quest'anno due pezzi di tessuto,
 un pezzetto di sacco del caffè e
qualche ramo d'abete.

Come gioiello, 
un girocollo di cinorrodi di rosa canina


Un velo di tulle grigio per dare un tocco glamour
e son pronta per il mio Natale al VERDE!


Questo post partecipa all'iniziativa promossa da
Natale al  VERDE!
In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
partecipano con me:

20 commenti:

  1. posso dire che è l'albero di Natale più originale che ho visto?
    Fantastico!!!
    Auguri cara, spero di rivederti presto!!!!
    Buon Natale e Sereno Anno Nuovo ^_^

    RispondiElimina
  2. effetto wow! bravissima :) tanti cari auguri!

    RispondiElimina
  3. Augurato così non può che essere un Natale strepitoso.
    Bellissimo è dir poco!!!!
    Sei speciale
    Natale strafelice a te e a tutta la tua famiglia
    Tecla

    RispondiElimina
  4. che albero fashion !!

    meraviglioso :)

    tanti auguri Gianlidia !!

    RispondiElimina
  5. Wow Gianly.. Un capolavoro ❤
    Buon natale cara e grazie di tutto. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  6. Lo so, non sono originale, ma anche io ho guardato la foto e pensato "WOW!!!". Che bello...un abito delle fate...

    RispondiElimina
  7. Magico.
    Buon Natale tesoro, passate delle buone feste e auguri di cuore.

    Viviana

    RispondiElimina
  8. Felice Natale ai soli grandi amori della mia vita.
    Moglie.- Mamma - Nonna

    RispondiElimina
  9. Fantastico, in ogni dettaglio...sei bravissima!
    Buone feste
    con affetto, Loretta

    RispondiElimina
  10. che dire … una gonna così mi manca proprio, il suo uso potrebbe anche essere un eccellente scrub ^_____^ bellissima idea complimenti per la fantasia !!! auguri per le feste a seguire.

    RispondiElimina
  11. Un capolavoro come te!! Buone feste!!!!

    RispondiElimina
  12. io lo trovo spettacolare!
    complimenti davvero

    Buone feste
    Lisa

    RispondiElimina
  13. Gianly mitico! vorrei tanto essere una fata dei boschi ed indossarlo ad un ballo speciale! Grazie! Artemide

    RispondiElimina
  14. bellissimo, come il commento di Marta, mi associo per la soluzione scrub natalizia! Due in uno
    baci Gianly
    simonetta

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo tutù di abete!!!!! Augurissimi!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Happy New Year Dearest Gianly - may 2014 bring you everything you wish for and more.
    Hope to see you again in 2014. All our love Anya & family.
    Axxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sfogliato su facebook la raccolta di Natale al Verde. Siete stati molto bravi. Ogni presentazione è bellissima.
      Straordinario Anno Nuovo a tutti!!!!!!!!!!
      Nonna Giuly

      Elimina
  17. E' uno spettacolo, accidenti ! Cosa possono creatività e manualità insieme. Complimenti !

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...