sabato 5 luglio 2014

Tappeto volante in arrivo con giveaway


 Tric e trac la pagina di Facebook 
ha raggiunto i 1000 mi piace,
ed io ho 1000 motivi per essere felice di pubblicare sul mio blog
 due post a settimana!
Mille grazie a tutti voi che leggete, sfogliate, commentate,
curiosate, condividete e contribuite
a spargere la voce amplificando il mio lavoro.

Ho pensato di farvi un regalino

 Ho realizzato lo shooting 
del tappeto volante
 da esterno resistente all'acqua
 per il sito Design3000
ed avrei dovuto rispedire in germania il prodotto.
Ed invece no!
Lo spedirò a chi mi convincerà, con una frase nei commenti,
di avere una casa che lo attende.
Sbizzarritevi, fatemi ridere, stupitemi con parole senza precedenti
ed il tappeto volerà nel vostro giardino.
Avete tempo fino al 15 luglio
e poi chissà...

Vi aspetto, 
1000 e ancor di più!
Gianly


26 commenti:

  1. Intanto sono la prima! E poi ti do i miei numeri: 3 pargoli, 1 dolce doppio, 1 coniglio e 1 gatto, tutti maschi e io l'unica femmina… mi meriterò un po' di gentilezza e colore almeno sul mio terrazzo tutto bianco?
    P.s. ma posso scriverti anche più di un messaggio? ;)
    Baci tesoro mio! <3

    RispondiElimina
  2. prima di tutto, congratulazioni per il traguardo dei 1000!!! sei una grande e sai quanto io ti stimi, non solo per il talento che sei ma anche per il cuore che hai!
    e poi, che bello questo tappeto e che ambiente che hai creato con quella fotografia che mi ricorda tanto i paesaggi che amo (che tu ben sai!).
    ecco.. non posso dire che ho una casa che attende questo tappeto però posso dire che pian piano sto rivoluzionando casa e giusto oggi il mio "pittore" sta dando una bella rinfrescata al bagno al piano di sopra.
    quando lo convincerò a farmi imbiancare anche il resto della casa bhè credo che poi in casa non mancherà giusto che un tappeto così... quindi.. lo voglio!!! :-))

    RispondiElimina
  3. La Oliveri mi ha soffiato il commento uffa stra uffa, però è vero, tra tutti i giocattoli maschili e gli ammenicoli tecnici sto cercando di creare un angolo dolce e femminile per cenare e rilassarsi, questo tappeto sarebbe davvero il tocco magico, la meraviglia e la poesia...

    RispondiElimina
  4. dicevo...il gatto ce l'ho uguale, arredi e prato verdi, intonaco giallo e fiori di lavanda. in più, nota commovente, il temporale mi ha spazzato via la pergola costruita tutta da sola :(

    RispondiElimina
  5. 1000 mi piace...wow complimenti!! Ma concentriamoci sul tappeto...mmm...da esterno, ad occhio della misura adatta per il mio piiiccolo pezzetto di giardino seminato con cocciutaggine, anno dopo anno, a prato e che non ne vuole sapere di impegnarsi per fare crescere quei pochi fili di erba!! Il tuo bellissimo tappeto potrei posarlo amorevolmente, ogni tanto farti avere sue notizie e risolvere in modo definitivo il pluridecennale braccio di ferro con l'erba! Ciao, Patrizia

    RispondiElimina
  6. Il tavolo c'è, le sedie ci sono, lettini: 2, prato: rigoglioso, fiori a go go.... Mi manca giusto il tappeto! Troppo bello, sarebbe divino ed in nuances perfetta! Se può servire, faccio presente che anch'io come le mie amiche quassù, sono in minoranza sessuale: marito, figli, cane e gatto, sono tutti maschi!
    Ti abbraccio. Complimenti per le foto, come sempre super!!!
    Alice

    RispondiElimina
  7. Premetto, questo tappeto è STUPENDO! Grazie di volerlo donare.
    Ti racconto dove me lo immagino: sul terrazzo di casa, quello a nord-est, dove il sole mattutino illumina le nostre colazioni e dove la sera, quando già da diverse ore i caldi raggi hanno cambiato direzione, ceniamo a lume di candela e rigorosamente scalzi. Questo tappeto "volante" ci porterebbe lontano con la fantasia, facendoci immaginare di essere in un giardino pieno di piante, fiori e animali e non solo in un terrazzo!
    Laura

    RispondiElimina
  8. non mi importa se il tappeto lo vinco o no, non mi importa davvero.
    però ti faccio i miei compliementi per i 1000 like e poi per il blog che è sempre stupendo e per te che sei speciale.
    ripeto, NON mi importa se vinco il tappeto, però è mooooolto bello!
    è stato un piacere passare a salutarti!
    un abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  9. Oggi 08.07.2014 è il compleanno di mia figlia che sta allestendo la sua prima casa. Un tappeto così starebbe benissimo sul suo piccolo balcone che vedo già fiorito di bianco e verde. Sarebbe un regalo bellissimo.
    Luisa (l'anonima)

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto complimenti per i 1000 followers su Twitter..bella meta!
    Il tappeto é semplicemente bellissimo.. io non ho un balcone, non ho nemmeno un pezzo di esterno in cui potermi godere una meraviglia simile, colorata e allegra.
    Ma sai che c'é?! In casa ho un sacco di problemi di umiditá (true story), e un bel tappeto resistente all'acqua e alle intemperie sarebbe proprio perfetto per la mia (imperfettissima) camera da letto ;-)

    Un abbraccio,
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Allora cara Gianlidia, domenica ho avuto il piacere di conoscerti e se avessi da subito saputo che tutti potevano partecipare ( sono proprio tonta!) allora stai sicura che almeno le spese di spedizione ce le risparmiavamo essendo gia' pronta per il ritiro! :-)
    Comunque da un po' di giorni mio marito ha la fissazione dell'erbetta finta sul terrazzo, ma io che di finto vorrei avere solo il mutuo, penso che il tuo tappeto metterebbe a posto ogni cosa! Ma se per qualsiasi motivo non dovessi vincerlo io, sappi che se un giorno vedrai una mia foto con l'erba sul terrazzo, sara' solo colpa tua!!! ;-)

    RispondiElimina
  12. Ma ci vuole il brevetto da pilota o è sufficiente la patente B? perchè se lo vinco voglio scorrazzare su e giù per il prato...

    RispondiElimina
  13. Essendo un tappeto volante preferirei vincerlo io piuttosto che mia figlia (vedi commento di Luisa anonima) quindi annulla pure il commento precedente e la "diavolo" mia figlia, un po' di sano egoismo non guasta. Volante dicevo... quindi perfetto per me che volo molto molto con la fantasia perciò sarebbe un aiuto per spingermi ancora più in là e più in alto facendo attenzione alle vertigini però (ho un'età).
    Che ne dici? Ti sembro la candidata giusta per una possibile vittoria?
    Ed è con grande divertimento che ti saluto ed aspetto fiduciosa (crediamoci).
    Luisa

    RispondiElimina
  14. Con la fantasia viaggio giorno e notte soprattutto..........mica male il supporto di un tappeto volante.....sarebbe bellissimo e molto riposante.
    Mi sembra di una bella misura.....c'è giusto il posto per una cicciottella come me ed anche per chi penso io.....!!!!!!!!!!!!!!
    Il traguardo di 1000 è fantastico, ma sono certa che con le tue capacità e la tua simpatia saprai raddoppiare molto presto.
    Tecla

    RispondiElimina
  15. complimenti per i mille e più mi piace... il mio è un stramipiace!!!! Bello il tappeto ma posso vincere la casa?
    simonetta

    RispondiElimina
  16. Carissima .......Facciamo che tu tieni il gatto ed " io " la casa !!!!!!!!
    Ciao
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  17. Come al solito non vincerò niente perchè tanto lo so che andrà così.....se avesse commentato mia figlia Matilda avrebbe vinto di sicuro dato che ha sempre una fortuna matta in tutto...comunque diciamo che se invece io riuscissi ad assicurarmi il premio sarebbe il primo tappeto in assoluto ad entrare in casa mia.....(lo so...non sono normale io!!), sono una che passa l' aspirapolvere due volte al giorno e i tappeti proprio non fanno per me però il tuo è fantastico e sarebbe l' ideale per la cameretta delle bimbe, poi se nel pacchetto riesci ad infilarci anche il tavolo con le sedie sarebbe fantestico....anzi.....infilati anche tu sul camion del corriere perchè così passerei una bella serata con te, in riva al mare con una bottiglia di vino bianco appena aperta a parlare di mille cose! Brava per i 1000 che hanno cliccato...mica pochi sai!?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  18. Io ho un terrazzo.
    E' un angolo speciale, dove, alle mie amche a me, piace passare tempo insieme, a guardar il cielo, a parlare di noi, a mangiare cose improvvisate, a prendere il sole, a salutare i vicini e a giocare con i gatti che dividono la casa con me.
    Questo tappeto..beh..questo tappeto ci starebbe proprio bene...
    Renderebbe l'atmosfera ancora più informale...
    Se non lo vinco...dovrò aspettare che i miei gattini trovino finalmente il modo di svuotare il cuscinone fat boy di tutte le sue micro palline...
    Diventerebbe piatto..come un tappeto..ma sarebbe solo di u ntriste collore marrone e non tutto colorato come questo...

    RispondiElimina
  19. Elisabetta Margonari12 luglio 2014 17:41

    io dormo su un letto volante, purtroppo non posso allegare foto, ma credetemi: sospeso su sartie d'acciaio, quelle delle barche a vela. Il tappeto volante farebbe pendant in terrazza...
    e comunque 1000 di questi traguardi, va beh cominciamo col puntare al raddoppio ;)

    RispondiElimina
  20. Un tappeto volante??? Sarebbe il giusto tocco per rendere la mia classe ancora più "magica" ed elegante. Sarebbe l'ideale per far sedere i miei cuccioli sia in sezione, per volare con la fantasia durante le nostre giornate insieme nell'uggiosa Milano ma, al tempo stesso, comodo da trasportare all'esterno ai primi sprazzi di sole per ascoltare le fiabe o solo per osservare il cielo!!!
    In ogni caso: complimentiiii il tuo blog è ricco di idee e suggerimenti facili e divertenti!!!

    RispondiElimina
  21. Calma, calma...io qui sono l'unico maschietto! e poi sai che figurone tra i campi stilosi dell'orto di Michelle?! Complimenti ad una persona SPECIALE come Gianlidia per i traguardo dei 1000 e più mi piace, grande!

    RispondiElimina
  22. Chissà se questo tappeto vola lassù?
    vorrei fosse vero anche solo per un giorno. Mi ci vedo già seduta con la mia migliore amica a parlare di noi a raccontarci ancora le cose, a ridere. Non le chiederei nemmeno perchè non ha chiesto il mio aiuto. La lascerei raccontarmi ancora bugie pur di rivederla, pur di stare insieme sul tuo tappeto volante con l'aria fresca fra i capelli. Le direi solo che le ho voluto davvero bene
    Si si mi ci vedo proprio, due amiche a spasso fra le nuvole
    Anna

    RispondiElimina
  23. Ciao Gianly! Come hai suggerito, provo come anonimo e vediamo se mi porto a casa il teppetino così ;)
    Ciao
    Isabel

    RispondiElimina
  24. partirò per un viaggio, da sola, per il mio compleanno. Con i fuochi di S.Anna, il 26 luglio, parto per alimentare il fuoco che si è riacceso dentro di me. Il fuoco dell'amore per la mia vita e con questo, tutto l'amore che riesco a donare. Partirò da sola per perdermi, il viaggio senza meta. La scopa da strega non l'ho comprata, anche se la strega dentro di me cresce insieme alla fata, perché non ho trovato il modello che mi piace... ho trovato solo scope ad un posto, ed io vorrei viaggiare con tante altre donne, comoda, su un comodo tappeto volante! :-) Ciao Gianlidia, sei una grande!!!

    RispondiElimina
  25. Non smettere mai di credere e di sognare...........questo per me il bello della vita!!!!!!!!!
    Margherita

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...