martedì 15 luglio 2014

Teppich Flying Design3000 a chi lo regalo?


Ho realizzato lo shooting per Design3000 del tappeto volante Fatboy
ed ora come promesso lo regalo a chi più mi ha colpita.

Avrei voluto ritagliare il tappeto in tanti pezzi quanti i commenti
per poter permettere ad ognuno di voi di volare nel proprio luogo segreto.

 Spedirò il tappeto ad ANNA!
Perchè? Perchè il suo è un inno all'amicizia.

Ecco il suo commento:

"Chissà se questo tappeto vola lassù?
vorrei fosse vero anche solo per un giorno.
 Mi ci vedo già seduta con la mia migliore amica 
a parlare di noi a raccontarci ancora le cose, a ridere.
 Non le chiederei nemmeno perchè non ha chiesto il mio aiuto.
 La lascerei raccontarmi ancora bugie pur di rivederla, 
pur di stare insieme sul tuo tappeto volante con l'aria fresca fra i capelli. 
Le direi solo che le ho voluto davvero bene
Si si mi ci vedo proprio, due amiche a spasso fra le nuvole"
Anna

Aspetto una tua mail privata con l'indirizzo a cui spedire il tappeto
insieme ai miei baci e ai miei abbracci
 cosi che nel tuo viaggio fra le nuvole tu possa farmi il favore
di passare a salutare la mia amica Verena.

Immensamente felice
Gianly
 


 

8 commenti:

  1. Peccato non avef letto prima !

    Ave

    RispondiElimina
  2. Tutta la mia gioia per Anna.....Il tappeto è per una buona causa.....due amiche unite ancora a sognare tra le nuvole.
    Abbraccio da
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  3. meritatissimo!!!!!! chiedo anche io ad Anna un favore...puoi passare anche a salutare la mia amica Daniela?! un abbraccio M.

    RispondiElimina
  4. Ben regalato!!!!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  5. Felice per lei… un po' meno e per me! ;)

    RispondiElimina
  6. Teppiche is very nice thing to covered our table or some more things related to it. Teppiche
    are simple thing but have very useful and unique point of the use. So many designs are available on the net.
    Thank you for the blog.

    Visit: Designer Teppiche Online

    RispondiElimina
  7. what a great extension of the bit that was in the Shetland Textiles Book. Looking foreward to the book on these bedcovers. LOVED the story of Mallie and the Trow!! and the link to more, thanks.
    Visit: Teppiche Online Kaufen

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...