martedì 23 dicembre 2014

Caminetto in legno hand made per un #natalealverde

Mi è successo di nuovo!
Mi sono innamorata, 
stavolta di 6 assi.


Ne ho tagliate 4 da 120 cm, una da 70 e una da 130 cm.
Le ho assemblate utilizzando chiodi lunghi.
Ho acquistato a 10 euro un pannello di compensato da 5mm,
L 130 cm h 220 cm.

L'ho dipinto con una delle mie tinte preferite,
la n.101
della collezione
 
Ho unito il pannello alla struttura del camino,
 

decorato con qualche candela bianca,
un festone di rami e bacche

 Et voilà!
Ho un caminetto realizzato in un'ora,
spendendo niente
ma soprattutto anche se spento so che saprà scaldare i cuori
di chi chiudendo gli occhi sa sognare.





 
 
  Gianly
 
*****
 
Dopo il grande successo dello scorso anno ecco di nuovo
 l'iniziativa dei martedì di Dicembre 
promossa da
In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
partecipano con me:
 

8 commenti:

  1. una meraviglia assoluta .....che ti assicuro, riprodurrò fosse anche piena estate ...un sogno
    ti auguro tante cose buone e feste serene
    laura

    RispondiElimina
  2. Quante idee ci trasmetti…
    Ti auguro un Felice Natale e Buon Anno
    Ornella

    RispondiElimina
  3. I would like to wish you a very Happy Christmas!
    All the best,
    xoxo Ingrid

    RispondiElimina
  4. Il camino finto mi mancava, ma è un'idea davvero decorativa!

    RispondiElimina
  5. Sei un vulcano di idee!!!!
    Auguro a te e a tutta la tua famiglia un bellissimo Natale ed un Anno Nuovo Super Felice.
    Tecla

    RispondiElimina
  6. Favoloso!!! Cercavo giusto un idea per "mimetizzare" la mia stufa a pellet rendendola natalizia. OTTIMO OTTIMO OTTIMO!!!!

    RispondiElimina
  7. Oddiooooo ma io non avevo mica capito che lo avessi realizzato tu. #storditasempre più.
    Bellissimo Gianly.
    ti abbraccio e ti auguro buon anno anzi ....buona befana!

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa natale in verde, che bello il tuo blog, solare ed esplosivo proprio come piacciono a me, ti seguo e ti aspetto nel mio mondo a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...